capitolo 17

2K 172 3
                                    

"Che succede piccola?" Non osavo staccarmi da lui dopo quello che mi disse percy avevo paura che daniel potesse scapparmi dalle braccia scomparendo nel nulla "ehi" sobbalzai sentendolo sedersi e mettermi a cavalcioni su di lui ma non smisi di abbracciarlo come se fossi attaccata con l'attak "luna" non volevo neanche parlare, non sapevo cosa dire e nemmeno cosa fare volevo solamente poter avere delle certezze, si certezze che daniel non sarebbe sparito nel nulla per colpa mia!
"Luna!" Sospirai tremando e daniel mi strinse a se riscaldandomi "perché tremi? Hai freddo?" Ok ora dovevo rispondergli oppure avrebbe potuto pensare che mi sono incazzata ma non era colpa mia, non riuscivo a spiccar nessun tipo di parola e l'unica cosa che riuscivo a fare era stare lì in braccio a lui stringendolo a me il più forte possibile. Dio che femminuccia paurosa che ero diventata e mi odiavo per essermi legata così tanto a qualcuno, ogni volta che mi legavo a qualcuno questo spariva lasciandomi sola.
"Ho paura" finalmente riuscii a dire qualcosa e daniel iniziò ad accarezzarmi la schiena con la mano appoggiando la testa sulla mia spalla completamente perso in me "tutti abbiamo paura, ma questo non ci impedisce di vivere le emozioni così come vengono" sospirai un po stranita l'aveva già detta questa frase "percy mi ha detto che anche tu stavi per morire!" Daniel subito s'irrigidì "luna sto bene sono qui non serve che ricordi il passato ora" mi staccai da lui guardandolo faccia a faccia letteralmente spiazzata da quelle parole "sarà pure passato un anno ma per me è come se fosse stato ieri daniel!" Lui scosse la testa turbato "non importa più quello che è successo tempo fa ora importa solo quello che succederà e che tu rimarrai con me!" Si aveva ragione ma io volevo parlare di quello che era successo nessuno dei due si aspettava di morire! "Daniel dobbiamo parlarne, non possiamo fare finta che vada tutto bene e che questa cosa non influenzi il nostro rapporto" mi avvicinai al suo viso appoggiando la fronte sulla sua "diventerò tua moglie e quindi esigo che tu sia sempre sincero con me!" Lo vidi fare un sorrisino incredulo ancora per il fatto che io gli avevo detto di si e che lo avrei sposato "ancora non ci credo che diventerai mia per sempre" sorrisi felice "ti ricordi vero cosa succede quando due lupi si sposano?" Daniel rise guardandomi con desiderio "che ti dovrò marchiare" annuii ridacchiando e lui subito mi mordicchiò il collo facendomi urlare sorpresa "e di preciso come mi marchierai?" Daniel alzò gli occhi al cielo divertito, risi prendendolo per i lembi del maglione e tirandoli un pochino verso di me continuando a guardarlo negli occhi, mh in quel momento avrei anche potuto sbranarlo da quanto lo desideravo "lo sai o no?" Lui annuì e subito si avvicinò alla mia bocca senza baciarmi "ti dovrò rincorrere in forma di lupo per poterti catturare, poi catturerò una preda e la poserò ai tuoi piedi facendoti capire ciò che succederà" si fermò mettendomi una mano sul collo guardandomelo bramoso "poi ti costringero a tornare umana salendoti sopra e seducendoti" mi sciolsi in quelle sue carezze seducenti e chiusi gli occhi aprendo un po la bocca "poi quando sarai domabile ti morderò il collo facendo l'amore con te!" Una scarica di eccitazione mi fece tremare tutta e daniel s' impadronì della mia bocca infilandomici la lingua, gemetti tra le sue labbra e subito lo baciai con trasporto.

Ok ora potevo veramente dirlo che io luna destiny ero totalmente e follemente innamorata cotta di daniel black che nonostante tutte le mie cazzate lui non se ne era mai andato, non mi aveva mai abbandonata, era sempre stato vicino a me senza vietarmi di fare qualsiasi cosa e tutto ciò che si meritava era che io fossi sua in tutto e per tutto, facendogli avverare ogni suo desiderio più intimo, facendolo diventare il ragazzo lupo più felice dell'universo. Lo so, lo so sembro essere diventata una ragazza dolcissima e timida ma tutto ciò che invece ero ora, era essere innamorata in tutto e per tutto di questo gran bel pezzo di lupo che ora mi stava palpando il culo davanti a mio padre che ci guardava un po arrabbiato.
Spalancai gli occhi, mio padre? Mi staccai da daniel che subito si alzò facendomi cadere a terra e sbattere il sedere "ouf" grugnii mentre daniel mi aiutò ad alzarmi e papà ci venne davanti "luna non potete sposarvi, non ora che grow è tornato!".

Ecco, sapete quando il mondo si ferma e tu sei l'unica che si possa muovere e inizi a staccare teste alle persone, urlare infuriata con il mondo, calpestare il terreno con prepotenza, sfasciare tutto per il nervoso e farti del male vedendo rosso e sangue ovunque? Bene era quello che mi successe a me in quel momento solamente che tutto era dentro la mia testa e daniel scuotendomi mi aveva riportata alla realtà "come scusa?" Lo guardai infuriata sperando di aver capito male oppure dandogli l'opportunità di dirmi che era uno scherzo "hai sentito bene, luna se grow viene a sapere che siete sposati andrà via di matto e prenderà il controllo di taurus venendo ad ucciderti come già mi aveva detto anni fa!" Sbuffai infastidita, era mai possibile che ogni fottutissima volta che qualcosa mi rendeva felice doveva succedere qualcos'altro che scombinava letteralmente il mio mondo portandosi dietro odio, rabbia, tristezza, morte ecc ecc?, era mai possibile che non potevo avere un po di tempo standomene in pace con me stessa e con chi avessi in torno senza che qualcuno mi rompesse le scatole? No eh.
Guardai papà piena di risentimento "mi dispiace papà, ma io e daniel ci sposeremo lo stesso, non mi frega di grow, se ne farà una ragione" papà sbarrò gli occhi scioccato "luna ti verrà a cercare e ti vorrà uccidere, non ci pensi a questo?" Gli sorrisi sinceramente "tranquillo andrà tutto bene!" Papà mi guardò titubante " e se non andrà bene?" Lo guardai duramente negli occhi e lui comprese "lo ucciderò con le mie mani!"

wolf - l'oblio (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora