Portai taurus a casa mia senza passare da silvia a prendere giusy, non volevo che taurus vedendo la bimba poi si intenerisse e grow arrabbiasse così tanto da riprendere il controllo su di lui facendo del male alla mia bambina, così gli offrii un panino e una tazza di caffè "allora dov'è mia nipote?" M'irrigidii guardandolo "è all'asilo" taurus divenne subito freddo e distaccato "ma alle 12 devo andarla a prendere" subito lo vidi illuminarsi e tirai un sospiro di sollievo "ora chiamo daniel se non ti dispiace" detto ciò sgattaiolai via e composi subito il numero di mio marito che dopo 3 squilli rispose "luna dove sei?" Aveva la voce preoccupata "sono a casa e c'è taurus" sentii daniel ringhiare "giusy è da silvia ma alle 12 devo andare a prenderla ti prego dimmi che sei vicino e stai per arrivare" avevo paura che grow s'imposessasse di taurus cercando di far del male a me e giusy e non volevo che accadesse tutto ciò "si sto arrivando" sospirai sollevata e riattaccai subito tornando da taurus che mi sorrise "senti non da fastidio io andrei a farmi una doccia vuoi guardarti qualcosa in tv?" Taurus mi guardò in modo strano e subito un flash m'invase la mente:
Flashback
"Tu avrai una figlia e lei sarà il tuo tutto, vivrete felici fino al suo nono compleanno dove un piccolo bambino la farà innamorare, sarà un amore come il vostro solamente ci sarà un pericolo. Il padre di esso vorra la testa di grow" la voce di zia robin era tesa e roca eppure aveva gli occhi chiusi stava dormendo? "Zia robin sveglia" la mossi un pochino e due mani enormi mi cinsero la vita da dietro, non presi paura anzi tirai una testata a chiunque mi stesse tenendo e voltandomi con mio stupore vidi un gigi il mio migliore amico imprecare toccandosi il naso "oh gigi scusami" lo portai in bagno dove lo aiutai a il sangue che gli usciva copiosamente dal naso "cosa diavolo ti è venuto in mente? Potevo ucciderti" lo vidi ridere e subito premetti le dita sul suo naso facendolo mugugnare uno scusa "lo sia che non si viene dietro le ragazze?" Lo vidi annuire e subito lo abbracciai "che ci fai qui? Papà e mamma devono ancora tornare" gigi sorrise portandomi fuori di casa dove con mia sorpresa vidi due ragazzini, erano identici "ci vedo doppio?" Tutti scoppiarono a ridere poi uno dei ragazzini mi venne vicino stritolandomi in un abbraccio, ridacchiai e gigi ringhiò contro il ragazzino "bob lei è mia!" Sbuffai e bob abbassò la testa come un cane bastonato, guardai gigi inviperita come si permetteva di trattare così quel povero ragazzo? "Bob tranquillo io non sono di gigi e lui è solo un bamboccio smorfioso" mi sentii chiamare e subito gigi sbuffò "dylan bob salutate la vostra principessina sta tornando a casa" lo guardai malissimo e lui mi sorrise mentre dylan mi lanciò una strana occhiata.Tornai al presente sentendo la mancanza dei miei tre amici "che succede luna?" Guardai taurus sorridendogli "oh niente solo...mi mancano i miei amici e vorrei rivederli" lui mi sorrise alzandosi dalla sedia e venendomi davanti "chiamali, io intanto vado a prendere qualcosa da mangiare per la piccola" annuii un po titubante ma poi mi sedetti in sala chiamando subito daniel che non rispose, provai per almeno tre volte ma niente e iniziai ad agitarmi, dov'era?
STAI LEGGENDO
wolf - l'oblio (In Revisione)
Werewolfdopo aver sconfitto la morte, luna destiny si risveglia in un luogo sconosciuto insieme al suo amico simone, i due ragazzi non sanno perché siano lì, ne come hanno fatto ad arrivarci ma un'entità oscura li metterà a dura prova contro se stessi e con...