capitolo 11

2.1K 171 3
                                    

"Ora ti ricordi di me?" Feci di nuovo no con la testa "ho visto..." lui annuì "lo so, hai visto il nostro primo bacio, l'ho visto nei tuoi occhi!" Avevo il fiatone e faticavo a respirare, lui s' inginocchiò davanti a me "non ricordi proprio niente di me pulce?" Senza un perché gli occhi mi si riempirono di lacrime e grow mi mise una mano sulla guancia "hai un blocco nei ricordi, i tuoi genitori l'avranno messo per non farti venire a cercarmi!" Lui grugnì "allora non è stata colpa tua, loro ti avranno sicuramente detto che io ero uno dei cattivi e che volevo uccidervi tutti, per questo tu mi hai...ucciso!" Spalancai gli occhi, l'avevo ucciso? "Ma non importa, ora sei qui e insieme potremmo vendicarci dei tupi genitori per poi scappare insieme, ho già trovato un branco tutto per noi, sono l'alfa e tu la mia donna!" Gli tirai un calcio al petto mandandolo a terra, subito gli salii in groppa mostrandogli i denti e ringhiando "tu non toccherai mio padre!" Grow più che essere incazzato o impaurito sorrise eccitato "devo dire che sei diventata forte e cresciuta mia dolce pulce" scoppiai a ridere involontariamente e subito tornai seria, ero confusa, come faceva a farmi questo? "Te lo spiego io, tu sei la mia anima gemella e nonostante non ti ricordi di me il tuo corpo reagisce a ciò che conosce, per questo tu mi desideri!" Grow si alzò a sedere mettendomi le mani sul sedere aggrappandocisi, ora eravamo uno di fronte all'altra gli ringhiai contro ma lui se ne fregò dandomi un bacio sul collo, un altro frash mi rapì dalla realtà:

Flashback
Avevo litigato di nuovo con i miei genitori perché mi avevano beccata con grow e per questo ora ero in punizione e non potevo uscire per 2 settimane, oppure se non ero accompagnata da uno di loro, ero incazzata e stavo da cani perché grow si sarebbe preoccupato oppure avrebbe potuto pensare che lo lasciavo e che non me ne importava più nulla di lui "volete la guerra? E guerra sia!" Presi il cellulare e chiamai grow che dopo 4 squilli mi rispose "ei pulce già ti manco?" Ringhia sorridendo "i miei mi hanno messa in punizione per 2 settimane vietandomi di uscire se non accompagnata!" Lo sentii ridere e subito m'infuriai "che cazzo ridi? Oh no aspetta ora ho capito a te non importa non vedermi più anzi sei felicissimo" lo dissi cinica "non ho detto questo!" Sbuffai irritata "senti fanculo grow!" Riattaccai lanciando il telefono a terra e buttandomi sul letto urlando e soffocando le urla con il cuscino, non so come ne quando mi addormentai sognando una famiglia con grow Dannazione pure nei sogni lo trovo?.
Mi sentii muovere e subito mi svegliai "mh chi è?" Ero rincoglionita dal sonno "il lupo" sbarrai gli occhi voltandomi ma grow era sopra di me che mi premeva contro il letto senza farmi muovere "grow vattene!" Cercai di torarmelo via di dosso ma lui mi bloccò per bene "sei invitante in questo momento, potrei farti mia senza problemi lo sai luna!" Una scarica di piacere m'invase, ogni singola parte del mio corpo lo desiderava, mi ritrovai non so come a pancia in su con grow che mi faceva sentire quanto mi desiderava "piccola io non voglio non poterti vedere, sei la mia donna ricordalo" riuscii a farlo cadere sul letto e ora ero io a cavalcioni sopra di lui "sei bellissima quando prendi la posizione di donna alfa" ridacchiai e lui si alzò a sedere guardandomi negli occhi, senza più controllo gli scompigliai i capelli con le mani baciandolo e mordendolo, le sue mani erano fuoco per il mio corpo e piano piano la sua intimità si fece più grossa premendo sulla mia, senza freni iniziai a strusciarmici contro e lui mi baciò il seno provocandomi piccole scariche di felicità, lo volevo e ora!
"Fammi posare la preda ai tuoi piedi e fammi tuo per sempre!" Gli morsi il collo annuendo e subito ci svestimmo, stavo per fare il passo più grande della gamba e non me ne fregava niente, anzi alla faccia dei miei genitori!
Lo sentii entrare dentro di me e un dolore lancinante m'invase, trattenni il respiro "tranquilla ora non farà più male, fermami se non riesci più!" Annuii ma appena grow iniziò a muoversi oltre 2000 scariche di piacere mi fecero gemere, lui mi chiuse la bocca infilandomici la lingua e fece l'amore con me.

mi alzai da grow rossissima, eccon con chi avevo perso la mia verginità, i miei genitori mi avevano sempre detto che ero caduta in bici e per sbaglio non ero più vergine e invece l'avevo persa con questo ragazzo che a quanto pare amavo come ora amo daniel, pensando a daniel il cuore mi si riempì di gioia, qualunque cosa ci fosse stata tra me e grow ora non c'era più perché io amavo solamente daniel!
"Mi dispiace ma devi andartene!" Grow si rabbuiò, sapevo che soffriva perché io non lo riconoscevo più ma ormai era troppo tardi per tornare indietro. Qualcuno bussò alla porta e subito corsi ad aprire, dovetti rompere la maniglia perché era chiusa a chiave "papà!" Gli saltai in braccio richiudendo la porta e lui mi guardò stranito "che succede?" Si sentì un urlo straziante e subito qualcosa si buttò sulla porta "dentro c'è grow!" Papà spalancò gli occhi prendendomi per un braccio e corredo su per le scale e dentro la stanza dove mi ero svegliata, grow ruppe la porta rincorrendoci, nella stanza c'erano ancora tutti "daniel siamo in pericolo!" Lo urlò papà e subito lui mi fu di fianco tenendomi una mano in vita, sorrisi ma subito vedendo grow che ci fissava il sorriso mi morì dalla bocca, capii che grow comprese che ero legata a daniel e vidi pura follia nei suoi occhi, il tempo sembrò fermarsi mentre grow saltava addosso a daniel, urlai tirandolo verso di me e mentre grow picchiava il muso sul muro daniel mi cadeva addosso, se non fossimo stati in pericolo sarei scoppiata a ridere.

wolf - l'oblio (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora