20 mesi dopo
Mi stiracchiai svegliandomi dal quel piacevole torpore del sonno e mi voltai verso il mio amato marito daniel che teneva fra le braccia la nostra piccola giusy, la bambina più bella che mai avessi visto ed era mia figlia. Era identica a daniel e aveva i capelli azzurrini, non potevo credere di aver tenuto nel mio grembo un'esserina tanto dolce.
Li guardai sentendomi più viva che mai e addolcendomi nel vederli così stretti l'uno all'altra, ero veramente fortunata ad avere una famiglia come loro.Mi alzai vestendomi e scendendo in cucina, da quando scoprii di essere incinta di giusy daniel non volle mai più vedere suo padre per colpa di grow, così ci trasferimmo in francia, ma lì mi accorsi ben presto che non era sicuro per la mia piccola e di nuovo ci trasferimmo in italia, ora abitavamo in sicilia e la nostra casa era proprio attaccata al mare, c'era caldissimo e le persone erano tutte fiere e simpaticissime, amavo quel posto così tanto che conobbi tutto il vicinato facendomi molte amicizie insieme a daniel.
Oh daniel per colpa mia ne aveva passate tantissime, ora non era più l'alfa del nostro branco almeno finché non tornerà, diciamo che si era preso una bella vacanza ma ogni giorno telefonava a papà per sapere come stava andando e quando proprio non riuscivano a gestire al meglio le cose lo costringevo a prendere il primo aereo per la spagna e raggiungerli andando a sistemare le cose, sapevo che ne sentiva la mancanza e anch'io ma finché giusy non avrebbe avuto almeno 9 anni non potevamo portarla in quel posto, grow era sempre più potente e avrebbe cercato di farle del male, cosa che assolutamente non potevo permettere!.
Dylan e claris si erano sposati e loro aspettavano ancora per fare figli, simone era ancora in come e piano piano io e lo sciamano studiavamo il modo per farlo tornare tra di noi, mi mancava quel ragazzo e avrei fatto di tutto per salvarlo, papà si era rifidanzato con una certa nina che non avevo mai visto ma da come parlava sembrava una brava persona, erik continuava a fare il don giovanni con le donne del branco era proprio un cazzone, percy mi veniva a trovare sempre era lo zio preferito di giusy, le si illuminavano gli occhi appena lo vedeva, kumar e camilla hanno avuto anche loro un figlio, si chiama Jonathan ed è un ragazzetto dolcissimo.Mi feci un cappuccino e sgranocchiai una brioches alla marmellata, mh che buona "buongiorno mamma" mi voltai vedendo la mia piccola giusy con i capelli scompigliati e gli occhi ancora addormentati sbadigliare tra le braccia di daniel che lui era impeccabile come sempre, mi avvicinai a loro stampandole un sonoro bacio in quella sua boccuccia delicata facendola ridere, aveva quasi tutti i denti le mancavano solo quelli i due davanti, noi lupi cresciamo un po più in fretta degli umani ma non troppo per fortuna "mamì" giusy squittì il mio nome mettendo la i accentata e subito la presi in braccio riempiendola di baci e mordicchiandola, lei rideva, rideva e rideva divertita, quanto amavo quella dolce creaturina.
"Ehi e al papà niente?" Ci voltammo entrambe verso daniel che fece il muso e subito giusy mi fece segno di metterla giù prima di correre a prendere la mia brioches, abbracciai daniel alzandomi in punta di piedi e baciandolo dolcemente, lui mi strinse a se pieno d'amore prima di sorridermi "ti amo" sorrisi felice "anch'io" e subito ci sedemmo a tavola facendo colazione.Dopo aver mangiato daniel e giusy si sdraiarono a terra a leggere il re leone, trilli, cenerentola, la bella e la bestia, nemo e altre favole che a lei piacevano moltissimo mentre io andai a farmi una bella doccia prima di scendere al forso a salutare silvia e suo marito gianny che appena mi videro uscirono da dietro il bancone abbracciandomi stretta, ero come una figlia per loro e questo mi faceva sentire meno la mancanza della mia famiglia "allora luna cosa posso fare per te?" Gionny subito si mise al mio servizio portandomi dalla parte dei salumi, ridacchiai divertita "non mi serve salume oggi giò" lui mi guardò confuso e subito gli indicai la pizza, silvia scoppiò a ridere "eccerto compare lei vuole la pizza" scoppiammo tutti a ridere e gionny subito si mise a incartarmi 4 pezzi grandi di pizza, quella coppia era formidabile li amavo troppo "come sta giusy?" Pagai a silvia che mi diede il resto e lo scontrino "bene sta sempre più crescendo" silvia s' illuminò anche loro avevano un figlio ma era sempre via per lavoro e rare volte li veniva a trovare "aimè tesoro goditela ora che è piccola" annuii dandole un bacio in guancia e prendendo la pizza li salutai ringraziandoli.
Tornai a casa e con mia sorpresa vidi claris che abbracciava giusy, dylan mi corse in contro stringendomi fortissimo in un abbraccio, urlai felice era da troppo tempo che non li vedevo e dovevo dire che erano cambiati tantissimo "luna oddio ma sei veramente tu? Guardati la gravidanza ti ha fatto benissimo, sei una gnocca" vidi daniel dietro di lui che ringhiava facendolo ridere e claris lo scostò da me prima di abbracciarmi lei, facevo fatica ad abbracciarla con le pizze in mano ma in qualche modo ci riuscii senza troppi problemi.Diedi a daniel il pranzo prima di farli sedere sul divano del salotto "come va il branco?" Claris prese parola per prima "benissimo, bob è tornato, taurus è rinsavito senza creare più problemi, marco cerca di mantenere l'equilibrio del branco, erik si fa ogni lupacchiotta facilmente abbordabile, kumar e camilla crescono Jonathan che è diventato un ragazzetto bellissimo, forse dovresti presentarlo a giusy magari..." daniel intervenne subito senza farla finire di parlare "assolutamente no, giusy sarà tenuta sotto stretta sorveglianza e non uscirà con nessuno" alzai gli occhi al cielo, maledetta gelosia paterna! Claris sorrise divertita "per fortuna che c'è luna altrimenti povera bambina" ridacchiai e daniel mi guardò male "giusy!" La chiamai e lei corse subito da me salendomi sulle gambe, l'abbracciai stampandole un bacio sulla guancia e dylan mi sorrise raggiante "siete bellissime".
STAI LEGGENDO
wolf - l'oblio (In Revisione)
Werewolfdopo aver sconfitto la morte, luna destiny si risveglia in un luogo sconosciuto insieme al suo amico simone, i due ragazzi non sanno perché siano lì, ne come hanno fatto ad arrivarci ma un'entità oscura li metterà a dura prova contro se stessi e con...