3 anni prima
"Harry...sono incinta" dico alla mia unica ragione di vita entusiasta "C-cosaaa?" Chiede Hazza terrorizzato "Ashley...non lo so...senti...non sono pronto per fare il padre ho 18 anni...non c'è la faccio scusami...devi abortire...se vuoi restare con me"
Lo guardo con un aria disgustata "T-tu mi stai dicendo di abortire??,!! MA che cazzo...Harry e tuo/a figlio/a porca troia! "
"Lo so cazzo lo so ma sono troppo giovane!!" "Tu non capisci un cazzo...me ne vado addio Harry..."Scendo le scale di corsa e mi giro solo per vedere Harry mettersi le mani sulla faccia per il dolore...
3 anni dopo
Sono Ashley ho i capelli biondo scuro, ho 18 anni ,occhi verdi e sono madre da 3 anni quando Harry ci lasciò...
Ora vivo in Inghilterra ma oggi dovrò partire per l'Italia con il mio migliore amico Liam...
Mi è stato sempre vicino...e come un fratello per me...Beh ora...Darcy...ha 3 anni ha gli occhi verde smeraldo come suo padre...non mi potrei mai dimenticare quei riccioli marroni...e i suoi occhi bellissimi
Darcy mi chiede spesso di Harry e io gli dico tutto quello che so...ma...in verità non so quasi più niente di lui...so solo che adesso dovrebbe avere sui 20 anni...
"Mamma mamma" sento la voce di Darcy "Dimmi amore" "quando incontlelò Hally?" Mi fece la domanda che temevo di più al mondo...
"Presto presto" sorrise e strinse a se il suo coniglietto di peluche"Darcy andiamo!!" Richiamo mia figlia visto che dobbiamo prendere l'aereo per il mio paese. Sono venuta in Inghilterra per scappare da tutti i problemi...ma non credo sia servito....
Ogni giorno piangevo e continuavo a dirmi che Haz... o meglio Harry...non fosse più ritornato....E così fu...
Ho passato giorni di merda... stavo per perdere Darcy...E questa cosa mi ha fatto diventare autolesionista poi però Liam mi ha fatto smettere così. ..ho iniziato ad andare avanti...ma non ci riuscivo....ma un giorno...incontrai Danielle...che adesso è la mia migliore amica...lei mi aiutò più di tutti mi ospitò anche in casa sua quando non ne avevo una...E stata la mia salvezza quella ragazza....le devo tutto...Tornando alla realtà. ..siamo in aereo e Darcy sta guardando fuori dal finestrino sembra affascinata...
Ogni volta che la guardo. ..E uguale a suo padre...identica...quanto...vorrei riincontrarlo darei la vita...Ash cazzo stai dicendo...tu lo devi odiare...ti ha lasciato sola nel momento del bisogno!Fanculo Harry fanculo! !!Mi sveglia una voce famigliare molto famigliare è Darcy! "Mamma siamo attellati"non sa ancora dire la R...quindi usa la L...che dolce.
"DARCY!!Vieni qui cazzo! " urlo contro mia figlia...che sta facendo l'idiota però ad un tratto vedo il volto di mia madre che sorride venendomi incontro "tesoro mi sei mancata tantissimo in questi 3 anni!!"dice mia madre piangendo.... "anche tu anche tu!!" Dico tra un singhiozzo e l'altro..
Guardo mia madre e lei vede mia figlia nascondersi dietro di me... "Chi è quella?"chiede mia figlia... "Tua nonna"risponde mia madre con un sorriso a 32 denti
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...