Sto entrando nella camera di Ash...e la vedo che sta fissando il vuoto ha un aflebo attaccato come ogni volta che finisce in ospedale e molto debole. "Piccola " dico avvicinandomi "Hey..." mi guarda e ha gli occhi lucidi "Abbracciami ti prego" dice e io non me lo faccio ripetere due volte. Mi catapulto da lei e la stringo forte a me.
"Ash...te lo hanno detto? Che sei incinta?" lei annuisce e sorride debolmente "E perché non mi hai detto dei crampi...poteva essere seria la cosa" abbassa lo sguardo e inizia a piangere "Lo so Harry lo so...poteva morire il/la bambino/a " "Shhh Ashley dai...non pensare a ste cose" lei annuisce e smette di piangere.
"Voglio vedere Darcy. ..come sta? Non le è successo niente vero!?" "No...tranquilla mentre svenivi Hillary ti ha vista cadere ed è stata lei a chiamare i soccorsi poi ha calmato Darcy intanto che calmava. ...anche sua figlia. "
Mi alzo dalla sedia vicino al letto e vado verso la porta per poi aprirla. Li vedo tutti in ansia poi Niall si accorge di me e si alza di scatto venendomi incontro "Come sta? Che è successo ? Dimmelo cazzo!!" " Niall calmati....Non sei il suo ragazzo! Comunque...sta abbastanza bene e pure il bimbo "
Lui annuisce e poi vado verso Darcy che sta giocando con Hillary e la figlia di Hillary. "Harry" fa una pausa "Come sta?" Mi chiede "Abbastanza bene...ora vuole vedere Darcy... A e... come si chiama questa piccola peste?" Lei ride e pure io "Sì chiama Clara" annuisco e prendo in braccio Darcy. "Papà ma la mamma sta bene?" "Sì Darcy tranquilla ora andiamo da lei" lei batte le mani e sorride.POV DI ASHLEY
Sono seduta con un ago infilato nel mio braccio. E che cazzo. Odio gli aghi. La porta si apre e vedo Harry con in braccio la mia bimba stupenda. "Darcy! !!" Urlo Harry la mette giù e lei corre nella mia direzione. L'abbraccio forte e lei mi da un bacino dolceee!
Harry sta sorridendo come un ebete però è sempre così carino ma che dico carino e così bello bellissimo. Sono fortunata...molto.
Sorrido ad Harry e lui ricambia poi esce dalla stanza "Darcy vai a spiare papà senza che se ne accorga" lei annuisce e va alla porta "Che sta facendo?" Chiedo "Sta venendo qui con Niall e Hillali e Clala " "Okay ora torna.. su!"Darcy si butta sulla sedia in tempo e iniziamo a ridere per finta poi entrano loro.
"Ashhhh" urla Hillary quando entra con un mazzo di fiori i miei preferiti tulipani "Heyyy... che bei fiori" dico e li annuso poi vedo Niall "Nelloooo " urlo e gli faccio cenno di abbracciarmi e lui non ci pensa su e si butta. Che bell' abbraccio "Okay...e mia Niall " dice Harry ridendo per poi far ridere tutti.La porta si apre e vedo una dottoressa apparire sulla porta. Squadra Harry dalla testa ai piedi e gli fa l'occhiolino. Lui sorride e poi distoglie lo sguardo. E che cazzo...Che troia di merda!
"Allora Ashley...preparati che tra qualche minuto andrai a casa " annuisco e mi staccano l'aflebo cazzo che male. La fulmino con lo sguardo e lei fa un sorriso falso. Che falsa!Hillary mi aiuta ad alzarmi e a vestirmi. Poi mi fa cenno di non guardare dietro di noi... ma io mi giro e vedo che la fottuta dottoressa da un foglietto in mano ad Harry lui annuisce e poi se lo mette in tasca. Le lacrime vogliono scendere ma non posso piangere davanti a tutti loro...perlopiù incinta....
Quando sono vestita prendo Darcy per mano e Hillary mi fa strada verso la sua macchina dato che Harry deve andare alla Modest fanculo Harry...Fanculo!
"Hillary... mi porti al centroccomerciale perfavore...dato che devo comprare delle cose per il compleanno di Darcy?" lei annuisce e non parla per non farmi stare più male.
Arrivati corro dentro e prendo palloncini, addobbi ,piatti e bicchieri di plastica e un regalino per lei. Pago tutto e spero che il regalo se ne stia zitto dentro il baule...so che è crudele mettere un animaletto nel baule....però devo...
Scendiamo dalla macchina e porto l'animaletto nel giardino recintato di dietro ...poi ritorno e dico ad Hillary di fermarsi con me questa notte lei annuisce ed entriamo. "Allora...vieni che ti mostro la camera " "Grazie Ash " sorrido e gli mimo un 'di niente' apro la stanza e la faccio accomodare. Le do un mio pigiama e un pigiamino per Clara. "Grazie di tutto comunque come ti senti dopo..." l'interrompo "come sto...allora...sto di merda perché comunque lui e uno stronzo cosa c'era scritto sul biglietto ?e se magari non doveva andare alla Modest ma andare da quella li??!!" chiedo ed una lacrima mi riga il volto lei mi tira in un abbraccio "Ashley dai calmati.. sarà solo il suo numero di certo Harry lo ha preso solo per rispetto...dai calmati" mi rassicura ed io annuisco. "Avete mangiato?" Chiedo lei annuisce "Ok...beh...io preparo lo stesso la cena per loro...tu se vuoi qualcosa chiedi pure" e lei mi ringrazia.
Mentre cucino sento la porta arirsi e mi ritrovo Niall Louis e Liam... ho una fitta al cuore non vedendo Harry che cazzo...."Dov'è Harry? " chiedo mezza incazzata. Niall si gratta la testa Louis invece non mi guarda neppure e Liam distoglie lo sguardo.... ora mi sentono. "Hillary vai di sopra con Clara e mia figlia perfavore devo ucciderli" lei ride e va di sopra con loro. E ripeto la domanda.
"DOVE CAZZO E HARRY PARLATE SE NO MI INCAZZO E NON VI PARLERÒ MAI PIÙ! !!" urlo facendoli sobbalzare "Okay ragazzi io ne ho abbastanza..." dice Liam il mio migliore amico "Harry e andato da una ragazza.... doveva parlarle" dice e il mio cuore affonda... non sento le gambe ne le braccia mi appoggio contro il tavolo e inizio a piangere tutti loro arrivano da me abbracciandomi e cercando di farmi ridere ma senza risultato. Poi la porta si apre ed entra Harry tutto sorridente....
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...