I love you

1.9K 102 2
                                    

POV DI HARRY

"Papà?" Una vocina mi richiama fuori dalla porta so che è Darcy quindi vado ad aprirle "Hey" dico in imbarazzo "posso entlale?" annuisvo ed entra. La prendo in braccio e ci guardiamo negli occhi.
Li ha verdi come i miei e quelli di Ash "Papà pelché non scendi di sotto?" Chiede la mia principessa "Perché il papà non ne ha voglia" le faccio un sorriso "okay" dice e poi fa segno che vuole scendere. La poso a terra ed esce dalla stanza.

Sono un verme...

POV DI ASHLEY

Mia figlia sta scendendo le scale più velocemente del solito... che è successo? "Tesoro cosa è successo?" "Niente..solo che papà non vuole scendele" annuisco e lei si va a sedere sul divano ma poi Niall la prende in braccio facendola ridere. Dovrebbe esserci Harry al suo posto... "Ragazzi...ora faccio venire giù Harry che lo voglia o no! " dico loro ridendo,ridono pure loro e dopo salgo le scale..
La porta è aperta quindi entro sedendomi sul letti ad aspettarlo. Dopo neanche 3 secondi arriva tutto spettinato con gli occhi rossi "Harry andiamo di sotto dai" dico e lui fa cenno di no "perfavore" "No Ash. ..no" "Che palle Harry Edward Styles!!" grido e mi dirigo verso la porta ma poi mi afferra il polso "Ok vengo...ma non chiamarmi Edward cazzo" impreca. Gli sorrido e scendiamo le scale

"Hey bro che aspetto di merda!" grida Louis dal divano ridendo "Ha-ha grazie" dice Harry incazzato...lo vedo andare verso la cucina e prendersi un bicchiere d'acqua. Mi vado a sedere e noto che ne Niall ne Darcy si muovono si saranno addormentati che dolci. ..ma se lo vede Harry gli spaccherebbe la faccia...quindi cerco di svegliarlo "Niall pss" lo scuoto leggermente "Niall cazzo apri gli occhi" lo scuoto più velocemente e lui si alza " che succede cazzo?" "Se ti vedeva Harry addormentato vicino a Darcy ti fucilava" dico e lui annuisce.

"Darcy?" Mi chiede Harry "Dorme sul divano" "La porto in camera" si alza e la va a prendere portandola al piano superiore.
"Ragazzi io vado...notte " dice Liam salutandoci "Ciao bro" dicono ed io lo saluto con una mano ed un sorriso ma lui non ricambia...Strano...

"Io vado a dormire voi fate come a casa vostra...Beh sapete tutto vado notte" "Notte Ash" dice Lou "Buonanotte" dice Niall.
Salgo le scale e vado in camera ma non vedo Harry.
Vado in corridoio e lo intravedo che sta accarezzando delicatamente Darcy... Ha le lacrime agli occhi ed anche io le ho. "Principessa...ti voglio tanto bene....scusa scusa....se ho abbandonato te e la mamma...scusa se non sono un buon padre....scusa se non sono quello che t'aspettavi....scusa di tutto...ti amo di bene tesoro mio...Buonanotte" le da un bacio infine è poi Darcy parla nel sonno "Anch'io papi ti voglio bene" dice e lui inizia a ridere mentre piange... sto piangendo con lui e si accorge della mia presenza "Ash" si alza e viene verso di me dandomi un bacio a stampo bellissimo.
"Andiamo di la" mi dice conducendomi al letto.

Quando entro esce dalla stanza e va a chiudere la stanza dei ragazzi e quella di Darcy poi chiude la nostra a chiavi. Ho già capito cosa vuole fare.

Si dirige sul letto e inizia a baciarmi facendomi togliere la maglia e i pantaloni facendomi rimanere in biancheria. Gli tolgo la maglietta e i jeans poi lui inizia a giocherellare con il pizzo del reggiseno per poi togliermelo.

Poi di sposta più in basso e mi tira giù le mutande. Non posso crederci che il mio corpo risponda così al suo...Infila un dito dentro di me ed iniziamo ad ansimare. Mi metto una mano sopra la bocca per non urlare e svehliare tutti. Fa aumentare il ritmo "Harry.." ansimo "Dillo piccola ripeti ancora il mio nome" ordina "Harry ti amo " con voce tremante.
Tira via il dito e infila qualcos altro...
Fa male...molto...ma poi diventa piacevole...Da delle spinte veloci e consistenti ma poi tutti e due sfiniti ci sdraiamo uno accanto all' altro.
"Prendi la pillola vero? Perché io non ho usato il preservativo" o cazzo...ho la mascella che arriva a terra...no che non prendo la pillola merda "No....non la prendo...pensavo che...che ..tu...avessi usato il contraccettivo " porta troia. .. "Va be Ash magari...non sei incinta. ...e se lo sei...ci sarà un altro Styles in casa" dice ridendo rido anch'io per poi addormentarmi e sognando Harry e Darcy.

Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora