...
POV DI ASHLEY
Sento dei rumori di macchine provenire da fuori. E invece fuori dalla mia porta si sentono passi dei dottori.
Mi sono appena svegliata...ed ho solo un po di male alla testa ed alla spalla. Infondo mi hanno sparato solo 2 giorni fa....quindi è naturale. ..che sento dolore.
Mi provo a sedere sul lettino piccolo della mia stanza ma una fitta alla pancia non da un buon segno. Poi mi guardo la pancia e noto una cosa. E diventata un po più grande. E forse riusciranno già a dirmi...se è maschio o femmina...se no...non lo so.
Prendo il mio telefono sul mio comodino e vedo molte chiamate perse...le cancello e guardo l'ora. Sono le 10 quindi...tutto okay.
Riposo il telefono e vedo che la porta si apre e rivela la figura di mia madre. Che appena mi vede fa un sorriso grande....il motivo?"Tesoro ti sei svegliata finalmente!!" dice ed io continuo a non capire "Mamma...ho solo dormito...per una notte calmati" le dico e lei mi guarda storto "Non hai dormito solo per una notte...ma per ben una settimana" mi dice ed io...rimango a bocca aperta...ma che cazzo? "Sono stata in coma?" chiedo e lei annuisce.
O merda.
"Darcy? Il bimbo dentro di me? Harry? Linda? Hillary? Liam? Louis? Niall? Denise? " chiedo ad un fiato e lei si mette a ridere e dopo pure io. "Allora...Denise sta meglio....Hillary e i ragazzi stanno bene. ...Darcy pure Harry....ha passato momenti difficili stava sempre su questa sedia a guardarti e a piangere e il bimbo dentro di te e sano come un pesce" mi dice ed io tiro un respiro di sollievo.
La porta poi si apre e vedo entrare Harry un dottore e Darcy. Oddio.
Harry ha le lacrime agli occhi...E Darcy sorride il dottore invece mi guarda e viene verso di me. "Allora signorina come sta?" "Mmm...bene" dico e lui mi fa un sorriso. Guardo verso Harry e lo vedo avvicinarsi per poi abbracciarmi con foga. E Darcy fa lo stesso dopo di Harry. "Mi siete mancati" dico riabbracciandoli "A-anche tu Ash" dice Harry per poi staccarsi con Darcy in braccio.
"Allora...futura....mamma per la seconda volta...ho una notizia...con tutto quello che hai passato...scusa se ti di del tu...comunque il sesso del bimbo/a si è rivelato lo vuoi sapere?" mi chiede ed io guardo Harry e lui fa cenno di si per tutti e due "Allora...E un...maschietto" ci dice ed io strillo per l'entusiasmo. Harry mi bacia e dopo Darcy mi abbraccia.
"Comunque ora una ginecologa verrà...qui...a visitarla. ...credo sia la sua...ginecologa" mi informa e mia madre porta via Darcy.
Dopo vari minuti la ginecologa entra "salve allora...3 mese.." mi fa ed io annuisco. Mi mette quella sostanza gelatinosa sulla pancia e inizia con il macchinario a fare l'ecografia.
Conferma che è un maschio e noi la ringraziamo.Dopo che se ne va lei entra un infermiera "Lei è Ashley?" Mi chiede ed io annuisco "Okay. ..può uscire dall ospedale dato che sta bene" mi dice "Okay grazie" "Di nulla Arrivederci " mi dice per poi andarsene.
Harry mi aiuta ad alzarmi mentre mia madre e Darcy fanno la mia borsa.
Afferro il cellulare e usciamo. "Aspettate...io voglio andare. ..nella camera di Denise" dico "Ok...vieni" mi fa Harry.
Mi da la mano e mi trascina nel reparto recupero e poi bussa ad una stanza la 144. "Avanti" sento dire "ciao Harry" "O mio dio!!!" urla fa segno di andare li ed io ci vado velocemente abbracciandola "Come stai?" Le chiedo "Abbastanza bene tu?" Chiede lei "Bene ora torno a casa.." lei mi sorride e ci abbracciamo per l'ultima volta per poi dopo salutarci.Esco dalla stanza ed Harry mi cinge in vita e mi da un bacio io ridacchio e lui pure.
Andiamo verso la macchina e Darcy e mia madre sono già li. Mi siedo e l'aiuto parte fino a portarci a casa.
....
"Ash...Ash. ..piccola?" "Mmmm" riesco soltanto a dire "Svegliati " apro gli occhi e sono sul letto. Si vede che mi sarò addormentata...mentre tornavamo a casa. "Cazzo hai da ridere?" chiedo è lui alza le mani come per dire 'niente' che stronzo.
Mi alzo dal letto e scendo le mie amate scale andando in cucina. Prendo un piatto e affetto la torta. Mi giro "Cazzo! " urlo vedendo 3 ragazzi sul mio divano a guardarmi "Oddio scusaciii" urla Liam venendomi ad abbracciare "Okay okay " dico ridendo . Poi è il turno di Louis e poi di Niall "Ragazzi ho fame toglietevi! " dico e loro ridono come idioti. "Che ce? Sono incinta!" e Niall mi fa il pollice però dopo io ricambio il gesto con un alzata di terzo dito facendo ridere tutti.
POV DI HARRY
Sento le loro risate dal di sotto. Cosa stanno facendo? Io sono qui ad accarezzare Sole....che merda. Passo dalla stanza di Darcy e vedo che non c'è. Sbircio dalla sua finestra e la vedo giocare con la sua casetta.
Mi rimetto a pensare al tour che ci sarà tra 2 giorni...si è vero...dovevo partire la settimana scorsa. Ma Simon lo ha spostato...come farò a dirlo ad Ash?
Scendo le scale e la vedo mangiare un pezzo di torta e ridere con i ragazzi. "Hey Haz" mi dice Niall ed io lo saluto con un cenno di capo "Ragazzi potete lasciarci soli...perfavore? " chiedo è loro annuiscono.
"Che devi dirmi?" "Che tra 2 giorni devo partire per il tour " lei mi guarda male...E nei suoi occhi c'è disperazione...."Ashley. ..mi dispiace " le dico e lei annuisce "Harry...tranquillo...devi...devi...andare...fa niente okay...però chiamami tutti i giorni promesso?" Dice "Sì promesso Piccola" e lei mi sorride. L'ha presa meglio di chiunque altro.La guido fino in sala dove sono quasi tutti tranne Liam....mi ricordo che ci ho parlato...ieri...ed ha accettato di andare con Linda...a fae un giro...Spero. ...si mettano...insieme....
Intanto Ashley...posa la sua testa sulla mia spalla ed io le metto un braccio sulle spalle...spero non le faccia male. Poi lei si allunga e mi da un bacio.
Ci stacchiamo vedendo la porta aprirsi.
O cazzo. ...
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...