"Mamy non ci lasceremo più vero?" mi chiede Darcy ma mentre cerco di aprir bocca vedo Harry alzare lo sguardo e poi sobbalzare. "Che succede?" Alzo lo sguardo e vedo i due ragazzi davanti a noi che ci puntano la pistole addosso.
"Bene. Bene. Bene. Grazie per il gioiello di famiglia e molto bello ma noi non dicevamo questo" dice uno dei ragazzi "E allora cazzo volete dalla mia famiglia?!" ringhia Harry contro di loro "Mamma ho paura" Darcy stringe la mia mano e in quel momento mi viene in mente solo di darle il mio telefono e farla scappare per avvisare qualcuno.
"Noi intendavamo lei" mi volto di scatto e vedo che puntano il dito contro di me "Cosa!? No mai!" Grida il mio ragazzo. abbracciandomi in quel momento il ragazzo spara qualcosa nella gamba di Harry facendolo addormentare "Harry.." dico "Papa!!" Grida Darcy "Okay perfetto. Zayn occupati della bambina" Zayn occupati della bambina. Zayn? Ma come cazzo può essere? Nono. Non è lui non è lui! "Stai lontano da lei!!!" grido tutto ad un fiato.
"Zayn! Fermo!" il ragazzo dice a Zayn di fermarsi e ne approfitto "Amore della mamma non importa di che cosa accadrà tu ora scappa a casa fai attenzione. Ti voglio bene. Ti vogliamo bene tesoro mio" le do il telefono e vedo che inizia a correre. "Anche se la fate scappare cosa ottenete? Niente" dice Zayn.
"Zayn perché ci fai questo..." mi accascio per terra con Harry che è addormentato per colpa del sonnifero. Inizio a piangere "Devo Ashley" il mio nome nella sua bocca mi fa schifo "Non toccarmi Zayn! Non ti ho fatto un cazzo! E tu mi fai questo! Ti odio !" accarezzo la guancia di Harry "Almeno...lasciami un secondo per Harry" vedo che annuisce "Può sentirmi?" chiedo "Sì può " annuisco e ritorno a guardare il mio ragazzo.
"Amore mio. Scusami per tutto quello che ti ho detto ieri sera. Scusami per i miei errori Harry. Mi dispiace cazzo sono una fallita ma come hai visto abbiamo dato alla luce due bellissimi bambini Darcy e Axel. Amore mio prenditi cura di Axel e Darcy mentre io non ci sarò. Ritornerò amore te lo prometto. Non posso non esserci al matrimonio e pur sempre il nostro matrimonio. Ti amo Harry. " dopo avergli detto tutto vedo che delle lacrime iniziano a scendere dal suo viso. Sto male. Non c'è la faccio. Gli do un bacio e mi alzo.
"Andiamo" mi dice Zayn prendendomi per il braccio "Ti ho detto di non toccarmi!" urlo dando un ultima occhiata ad Harry.
Mi mancheranno.....
6 giorni dopo
POV DI HARRY
Sono distrutto. Non ho più un cuore. Voglio morire. Voglio lei la mia metà. La mia fottuta vita.
I suoi genitori stanno dando di matto. Sua sorella non smette di piangere. Hillary si è chiusa in camera e non vuole vedere nessuno. Louis non parla con nessuno e Niall ha perso la voglia di mangiare.Liam e a pezzi proprio come me. Lui ora è sdraiato sul divano a piangere ed io sono sul letto con il mio piccolo Axel vicino. Darcy non spiccica parola con nessuno ,non mangia,non vuole giocare , non vuole vedere nessuno. Vuole solo la mamma.
Gli investigatori stanno cercando da tutte le parti delle informazioni e hanno detto che non si daranno pace finché non la troveranno.
Il mio telefono sta squillando sul mio comodino. Alzo il braccio e lo prendo e vedo che è mia mamma.
"Harry tesoro" si blocca "Mi dispiace" le si spezza la voce "E successo...." riesco solo a dire per poi iniziare a piangere "Harry verrò in Italia questa settimana per aiutarvi" mi dice e sono un po più felice ma ho ancora il cuore spezzato "Va bene. Grazie mamma" mi gratto l'orecchio "Fammi sapere. Ora vado tesoro" "Ciao mamma grazie ancora" metto giù il telefono e mi alzo dal letto."Andiamo giù Axel" prendo il mio piccolino in braccio e scendo le scale. Liam sta guardando la TV mentre usa il suo iphone "Come stai? " mi chiede vedendomi. Dopo essere stata rapita Ashley...tutti sono venuti ad abitare qui per starmi vicino tranne o genitori di lei.
Metto Axel nel lettino e poi mi siedo "Mah. Di male in peggio" rispondo "Tu?" poi chiedo e vedo che si alza "Guardami. Ti pare che io stia bene?" alzo lo sguardo e vedo che ha delle occhiaie giganti, il pigiama , le pantofole e sopratutto i capelli in disordine. Mi faccio scappare una risata e vedo che inizia a ridere anche lui. "Dai smettila di fissarmi" mi dice ed io alzo le mani in segno di arresa.
"Ciao..." la voce di Hillary risuona in cucina "Ciao Hila" dice Liam ed io la saluto con la mano. Poco dopo la bimba di Hillary scende con Darcy. Oddio. "Principessa..." dico avvicinandomi a lei "Papà mi manca la mamma" le cade una lacrima e poi vedo che Louis Linda e Niall scendono.
Vedere la mia piccola principessa soffrire mi fa male al cuore e con perfetto tempismo alla televisione su MTVMUSIC si fa sentire Hello di Adele .
Abbraccio Darcy forte a me intanto che vado a prendere Axel.
Louis abbraccia Hillary e Clara.
Liam abbraccia Linda con Lily in braccio.
Niall esce di casa per andare dalla sua famiglia.
E tutti insieme per ricordarci di Ashley ci mettiamo a cantare questa canzone che è la sua preferita."Hello from the other side
I must've called a thousand times
To tell you I'm sorry
For everything that I've done
But when I call you never
Seem to be homeHello from the other outside
At least I can say that I've tried
To tell you I'm sorry
For breaking your heart
But it don't matter, it clearly
Doesn't lear you apart anymore....."Con questo capitolo giuro ho pianto come una fontana. C'è l'ho pure scritto io. Non mi sono mai commossa tanto sinceramente. Sarà di certo per la canzone.
Secondo voi che accadrà?
-Ale❤
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...