La mia sveglia...sta suonando. Mi avvicino al comodino e la spengo. Ashley sta aprendo gli occhi....oggi ci lasceremo....non so come reagirò. ..mi alzo dal letto e mi fiondo dentro l'armadio. Metto una maglietta nera e dei jeans con degli stivaletti.
Vedo che vicino alla porta c'è la valigia. L'avrà fatta Ash...gliene sono grato. "Mmm...ciao Hazza" mi dice la mia dolce metà stiracchiandosi e poi venirmi incontro per baciarmi. "Giorno piccola mia" dico e lei fa un sorriso ma poi quel sorriso...diventa una faccia triste.
"Ash...tutto ok?" "Ehm...Sisi Harry tranquillo ho solo un po di allergia" mi dice ma so che non è vero. "Okay...e vero non sto bene...ma non mi importa...tu devi partire..." dice facendo un sorriso forzato. Merda....
"Piccola ti amo...e...Simon. ..sarà sempre in contatto con te...okay...ti farà vedere tutto...ogni singola cosa..." dico e lei mi abbraccia "Ti amo Harry Styles" "Anch'io Ashley " le dico per poi baciarla.
Ci stecchiamo e andiamo alla porta di Darcy. Entro prima io e le sfioro la guancia con la mia mano. "Principessa" sussurro e lei apre gli occhi verdi "Papà" mi dice e poi mi abbraccia mettendosi a piangere "Shhh amore mio...ritornerò te lo prometto" le dico e lei annuisce.
Sento altri singhiozzi dal di sotto e so benissimo di chi sono. Vorrei portarmele dietro porca puttana.
Prendo in braccio Darcy e scendo le scale dove trovo Ash che piange sul divano. Metto a terra Darcy e corro da Ash. "Piccola perfavore non piangere" le dico abbracciandola "N-non c-ci riesco" mi dice e in quel momento sento anche Darcy piangere. Mi alzo e la vado a prendere le stringo tutte e due a me e inizio a piangere anch'io.
"Mi mancherete siete l'unica cosa che ho" dico e Ash piange più forte stringendosi a me. Si sente il campanello "A-avanti" riesco a dire e vedo i miei amici entrare che ci guardano consapevoli di cosa si prova dato che Niall ha lasciato Denise Louis Hillary e Beh. ..Liam Linda...quindi sanno come mi sento.
"Harry dobbiamo andare" mi dice Louis con un espressione addolorata "Arrivo un attimo" "Papà non lasciarmi" mi dice Darcy "Mai e poi mai lo farò non questa volta" dico e le do un bacio sulla guancia poi mi volto verso Ash...la mia Ash. "Piccola...non piangere perfavore...ti amo " le dico e lei mi viene ad abbracciare. Le do dei baci sulla testa e poi si avvicina e mi bacia con passione non è un bacio d'addio ma di Arrivederci. Su questo ci possono contare tutti mai le abbandonerò.
Mi stacco gentilmente e afferro la mia valigia le abbraccio l'ultima volta e mi dirigo alla porta. "Ciao principessa Ciao piccola " dico e mi volto "Papi ti voglio bene" "Anchio" "Harry...ti amo" dice Ash "Anch'io amore" dico e chiudo la porta.
POV DI ASHLEY
chiude la porta. Mi accascio a terra e inizio a piangere senza contegno. Darcy si avvicina e mi abbraccia "Mami...ci sono io" mi dice "Grazie amore mio" le dico abbracciandola più forte. Tra un singhiozzo e l'altro...e quasi mezzogiorno ed io non ho ancora smesso di piangere.
Darcy sta guardando i cartoni...e tra un po Hillary...con sua figlia vengono qua...per aiutarmi. Sto di Merda. .Harry se ne andato...se ne andato. ..cazzo!
Metto su gli spaghetti e do un occhiata a Darcy. Riposo lo sguardo sulla pasta e poco dopo sento la porta aprirsi. "Amoree" mi dice Hillary abbracciandomi "Shhh non piangere " mi dice ma non c'è la faccio e più forte di me. Mi stacco e non vedo la bimba. "E...tua figlia?" Le chiedo "Nah...sta con il padre per un mese così io starò solo con te" mi dice ed io in quel momento mi sento più viva...si prima.
"Oddio Grazieee" urlo e lei mi abbraccia "Di niente " mi dice con un sorriso "Ti manca Lou?" Le chiedo è lei annuisce.
"Che prepari? " mi chiede "Pasta al pomodoro" rispondo ridendo. Ho riso...finalmente. "Haha...ti ho fatto ridere!" Urla divertita "Hahaha Hillary fanculo" dico e ci mettiamo a ridere più forte. Mi manca lo stesso. ...molto. ...
POV DI HARRY
Non ho smesso di piangere neppure un secondo in queste ultime ore. E tra 10 Minuti c'è un concerto. Siamo in Svizzera. Troppo lontano dall'Italia....
"Harry preparati " mi dice Simon ed io annuisco "Oh...Harry...sto chiamando con Skype Ashley...per fargli vedere il concerto ..e dopo un po di Backstage " mi dice ed io faccio un sorriso largo 1000 metri."Grazie" dico "Ma di niente ora però sali sul quel palco e spacca per lei! " mi dice ed io mi alzo dirigendomi al palco. Simon sta registrando tutto.
"Hello directionerrrr!" Urla Niall ed io mi metto a ridere "Okok...iniziamo go!" Dice ancora.
Iniziamo con You And I...e prima che inizi...devo dedicarla. .."Questa canzone è....per una persona speciale. ..per me...Ashley...e per te" dico e vedo migliaia di fan urlare ed io le saluto.POV DI ASHLEY
Oddio e appena salito sul palco! !! "Oddioo" urlo e Hillary ride. "Questa canzone è...per una persona speciale...per me...Ashley...e per te" dice Harry ed inizia a cantare...la sua voce...Oddioo....inizio a piangere.
"Mami mamii e papà!!!" Urla Darcy ed io annuisco .
3 ore dopo
"Grazie di tutto pubblico goodnight!" Dice Niall ed escono tutti di scena.
"Piccola e mia principessa " dice Harry "Amore mio" "papi! " urla Darcy "Piccola ci sentiamo dopo al telefono oppure su Skype devo andare ti amo...ti voglio bene principessa! " dice Harry "Okay amore ciau" dico "Ciao papi" dice Darcy e poi chiudo la chiamata.
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...