No time.

723 40 0
                                    

"Ashhh" la vocetta della mia migliore amica di fa strada per il mio laboratorio "Ciao Hila" l'abbraccio sporcandole la camicia viola. Non l'ho fatto apposta...Sto a lavorare.
"Scusami tanto. Vuoi vedere come sta venendo il tuo vestito azzurro?"  "Sì fammelo vedere" le faccio strada fino al mio armadio dove tengo tutti i vestiti da sposa che faccio per le mie clienti, ma vabbeh anche se Hillary e la mia migliore amica fa nulla, rimane una cliente se viene da me.
"Ash...ma...è stupendo" fissa con le mani sulla bocca il vestito quasi finito "Sono felice che ti piace" prendo un foglio e una penna per firmare dei documenti per far fare un altro vestito per sua figlia.
"Come lo vuole?" Inizio a pensare facendo schizzi su schizzi di un bel vestito per una bimba di 4 anni e mezzo, cercando di mettere in risalto pure la piccolina.
"Ehm...a lei piace il rosa quindi un vestitino rosa penso" alzo gli occhi al cielo e finisco il disegno colorando....mmmm. mi piace.
"Ecco fatto. Dalle vedere se le piace" mi saluta ringraziandomi.
Credo proprio che questa giornata sarà molto lunga.

Il cellulare mo squilla e vedo che è Niall, mi dovrà parlare della sua ragazza suppongo "Hey Nello come va?" Entro su internet col computer lavorando ad un vestito da spedire all' AmericaStyle, in America mi sembra chiaro mentre parlo al telefono "Ciao Ash. Vado a prendere Jack all'asilo possa andare a prendere anche Darcy se vuoi e può rimanere qui a giocare fino alle 7 se ti va" rifletto sulle sue parole quando una mia collega entra senza bussare, aspetta ma lei...non l'avevo mai vista.
"Si okay Niall. Ora vado ciao" spengo il telefono e mi alzo dalla sedia "Ciao e tu chi sei?"  "Ahm...io sono Kally una stagista, ho 16 anni e mi hanno mandata qua" sorride un po imbarazzata, è molto gentile "Ah piacere io sono...-" "Sì lo so chi sei e per questo che sono agitata. Sei Ashley Loren moglie di Harry Styles il mio idolo" ride e poi dopo si ritira fra le sue spalle, devo sdrammatizzare un pochetto se no questa mi sviene in laboratorio.
"Okay. Piacere, beh vuoi metterti subito al lavoro? In laboratorio in tessuto oppure a cucito?" Ci pensa un po e poi guarda dei fogli che ha in mano "Sono a laboratorio"

Sorrido e la faccio sedere davanti a me mentre le controllo le carte degli insegnanti "Posso farti una domanda?" Le chiedo firmando il foglio bianco "Sì certo" ha degli occhi verdi come i miei, il sorriso è quello di Darcy e beh...I capelli sono biondi boh...mi ricorda un po me a 16 anni è strano.
"Come si chiamano i tuoi genitori dove abiti hai fratelli eccetera.. parlami un po di te perfavore" la guardo negli occhi sperando di sapere un po di più di lei.
Devo ne ho bisogno. Ha delle cicatrici sule braccia. Non è possibile.
"Ahm...mia madre non l'ho mai conosciuta e mio padre si è trasferito in Inghilterra e di me non ne ha voluto sapere. Io vivo da quando sono nata con mio zio Cody e la sua fidanzata, nonché mia zia Deborah. Sono rimasta incinta un anno fa ma gli zii mi hanno fatto abortire e ho iniziato a tagliarmi . Il mio ragazzo non mi ha mai abbandonata e neppure la mia migliore amica e il mio migliore amico. So che ho due sorelle e un fratello mai incontrati e mai visti ma so di averceli. E ritirando ai miei genitori so solo il nome di mia madre...Elena" 

Non poteva essere.
No
No
No
Forse ero io sua sorella?
O è solo una coincidenza?
Merda. Dovrei chiederle. Ma non ne ho il coraggio, chiederò a mia madre o mio padre ecco che farò.
"Okay...Ahm...inizi domani mattina alle 9 fino alle 12. Io...ora vado grazie di tutto" mi saluta con la mano ed io prendo su la mia borsa e lascio qui la mia divisa mettendomi i miei jeans e la maglietta blu.
Esco dal mio laboratorio e chiudo a chiave.
Ci sono solo quelli che puliscono il pavimento eccetera così entro in macchina e vado dritta verso casa.
Povero Hazza.

POV DI HARRY

Che noia che barba e che noia cazzo.
E tutto il giorno che sono a casa a guardare questa fottuta TV. Bastaaaaaa che palleeee.
Sento la porta aprirsi e spero che sia qualcuno con del cibo a portata di mano sto morendo.
"Hey ciao amore. Ti ho portato la pizza" ma vieni cazzo! Finalmente si mangia. Brava piccola mia.
"Ciao piccola dammi che ho fame" prendo alla velocità della luce la fetta di pizza e la divoro "Scusa se sono stata tutti il giorno via ma oggi era un giorno difficile dovevo finire 3 vestiti e allora sono dovuta stare di più" si siede vicino a me "Tu che hai fatto?"  "Mah nulla. Stavo sdraiato a dormire o guardare la tv" sorride e poi mi scocca un bacio veloce andando di sopra a farsi una doccia.
Ed ecco che rimango di nuovo solo. Uffa però.
"Sole dove sei? Fammi compagnia tuuu"  chiamo il cane ma non arriva e nella sua cuccia (poltrona) non c'è.
"Ma dove minchia sei?" La gamba ingessata mi ha rotto il cazzo e non poco madonna santa.

"Ash porco cazzo non trovo Sole" mi sto preoccupando, afferro le stampelle andando in giro per la casa cercando quella piccola peste.
Se Darcy quando torna dall'asilo non trova Sole mi uccide.
Aspetta aspetta oh Merda.
Mi ricordo che graffiava la porta e l'ho fatto uscire ma...poi non l'ho fatto più rientrare. Merda. Sono nella Merda.
"Come non c'è Sole!?" Grida Ashley in mutande e reggiseno correndo giù dalle scale "Se ti dico che non  c'è non c'è. E vatti a vestire" la rimprovero perché potrei perfino sbatterla al muro e scoparmela immediatamente.
"Okay tu intanto cercalo in cortile" uffa ma che palle.
Esco chiamando quella palla di pelo ad un tratto vedo un coso tutto nero che puzza sfregarmi il suo pene sulla mia caviglia, eh no...e che che cazzo.
"SOLE MA PORCA TROIA FILA IN  CASA" urlo dandogli un calcio entrando con lui.
"Vedo che lo hai trovato" si mette a ridere mentre io mi sdraio sul divano facendole il 3 dito.




Eh sono tornata :) ;)
Ma allora Ashley avrà un altra sorella? Mah chi lo sa.
E Darcy tornando a casa s'arrabbierà per il cane punzone? Vedremo🎀:)
Ciao a tutti Buona serata❄😊

Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora