So, baby don't cut

870 64 11
                                    

"Tesoro è tutto ok?" Dio benedetto se Harry non mi sposa appena ritorno giuro lo uccido, e uccido pure quella troia di Keendal.
"Si Sarah" sinceramente vorrei tornarmene a casa solo per prendere a calci in culo Harry, ma devo calmarmi.
"Okay. Io vado nella mia stanza, ci vediamo domani Buona notte" chiede la porta alle sue spalle e cerco di addormentarmi, ma boh, c'è qualcosa che non va...Mi sento strana come se qualcuno stesse per arrivare e rovinare tutto...Mmh..Ho paura che io ed Harry non ci sposeremo mai.

Sogno:

"Ashley! Ashley! Svegliati" una voce che non conosco mi tormenta, chi cavolo può essere? "Chi sei?" Apro gli occhi velocemente cercando di orientarmi, sono nella camera di prima, di quando mi sono addormentata.
"Sono tua nonna cara" ma...ma...ma...come ho fatto a non riconoscere la voce della mia nonna? Come!?
"Nonna...fatti vedere. Abbracciami!" Grido cercando la con lo sguardo dappertutto "Tesoro non posso" le lacrime iniziano a scendere e non riesco a fermarle.

"Nonna ti prego" mi metto a sedere e poi noto che la mia pancia è più grossa..."Hahaha. Sembra che sia la prima volta che sei incinta" mi volto di scatto e poi riguardo la mia pancia prima di collegare tutti i fili.
"Stai scherzando?" Quasi un singhiozzo pieno di gioia mi esce dalla bocca "No. Sei incinta. Devi accorgertene prima che sia troppo tardi. Ciao bimba mia " qualcosa mi dice che Harry ed io avremo una bambina.

Fine sogno.

Mi alzo con la testa che batte, con la maglietta di Harry che mi sono portata da casa tutta sudata e piano piano il sogno si fa strada nella mia mente, riaffiorano i ricordi di me incinta. E se lo sono davvero? Lui come la prenderà? Ed io sarò abbastanza brava come madre?
Il cellulare segna che sono le 4 di mattina e quindi cerco di riaddormentarmi.

POV DI HARRY

"Darcy andiamo a prendere un gelato insieme ai ragazzi?" Cerco di movimentare la situazione fra me e mia figlia, non parla molto da quando Ash non c'è quindi posso fare un giro con lei e i ragazzi.
"Va bene" sorride per un attimo per poi salire in camera da letto "Dove vai?" Harry sei un curiosone di merda, però non so che fare sono fatto così "A cambiarmi" si sente a malapena da risposta ed io cerco le chiavi della macchina e guardo il fuso orario in America, per chiamare Ashley.
Sono le 4:30 non posso chiamarla ancora, devo aspettare almeno che siano le 7/8 per non svegliarla.
Poi è incazzata con me quindi non credo che le intaressi se la chiamo o no.

"Sono pronta" scende le scale velocemente saltellando verso la porta "Okay andiamo" non riesco a capire cos'è che sbaglio ad essere padre o no, boh non so cosa sbaglio.
"Papà stai bene?" Ha la vocina preoccupata e i suoi capelli biondi le cadono sulle spalle formando alla fine dei piccoli boccoli tipo i miei capelli "Sì certo Principessa" sorrido alla mia bellissima figlia per poi mettere in moto la mia macchina andando verso la gelateria.
"Papà non mi piace che tu sei famoso" e a quelle parole non so che dire, cosa risponderle...La mia carriera per me è molto importante non potrei rinunciarci "Ahm...perché ?"  Chiedo magari così otterró una spiegazione clausibile "Boh. Mi sento diversa da tutte le altre bimbe" si tocca le ginocchia e poi mi guarda con i suoi occhioni verdi come i miei "Lo so piccola mia, ma papà fa questo lavoro" cerco di farle capire ma sembra che sto ottenendo il contrario dalla sua espressione arrabbiata "Uffa!" Sbuffa ed io rido per la sua espressione buffa.

"Cosa ridi!" Ora incrocia le braccia e fa il muso "A te niente gelato!" Urlo e scendo dalla macchina, la sento gridare e so che mi sta rincorrendo fino a quando non andiamo a sbattere contro....
Keendal.
"Hey Harry!" Mi abbraccia e in questo momento spero che non ci siano telecamere in giro "Ciao " la saluto e ricambio il suo sorriso "Papà chi è?" Darcy ha una faccia di disgusto verso Keendal, invece lei sembra sorridere a Darcy.
Oh mamma.
"Ciao piccolina io sono Keendal" la saluta con la manina facendo la sua vocina da criceto, Darcy alza una sopracciglia "Ma stai bene?" Le chiede ed io scoppio a ridere...Non posso crederci.
Keendal è stupita invece Darcy se ne va dato che ha visto Niall "Scusala" scoppio di nuovo a ridere invece Key  mi fa il dito medio "Vieni con noi a mangiare un gelato?" Merda Harry, cazzo stai facendo?
"Okay" sorride andando verso i ragazzi ed io non posso far altro che guardarle...il culo.
Porca troia.

"Ciao rega" dico a tutti salutando con un abbraccio "Ciao bro" dice Lou mentre spinge la carrozzina "Ciao" Liam non ha sicura superato la cosa di Linda e forse si vogliono separare dopo quello che è successo "Giorno Haz" Niall mi da una pacca sulla spalla mentre Keendal cerca di avere una conversazione con mia figlia invece Darcy scappa da lei.
"Harry te la stai mangiando con gli occhi" sento Niall che mi dice, poi guardo l'espressione di Liam e sarà incazzato "Non è vero.." cerco di difendermi ma sanno benissimo che sto mentendo "Sta zitto Styles!"  Louis mi da un calcio ed io lo mando a fanculo.
"Raga invece ha ragione Harry" mi volto di colpo guardando Liam e poi mi esce una risata isterica "Hahaha. Già" minchia...

"Se la sta scopando con gli occhi"  ecco...
Poco dopo si sente un furgone uscire dal vicolo e poi capisco che è il telegiornale ed io crollo.
"Merda!" Grido prendendo a calci un sasso "Merda" dice Darcy "Non si dice" Niall la prende portandola dentro alla gelateria "Harry è tutto ok?" Vattene Keendal vattene immediatamente!
"Si.." bugiardo di merda. "Si vede che stai male" fottiti Keendal "Saranno fatti miei " abbaia contro di lei andando dentro ad ordinare il mio gelato al cioccolato.

POV DI ASHLEY

Ma porca troia!
Perché non riesco a dormire!?
Afferro il telefono e vedo delle chiamate perse da mia mamma.
Non ci faccio caso è rispondo invece ai messaggi.

Contatto di Hillary:

Hillary:
Banana. Come va?

Ashley:
Bene tu?;)

Contatto con Liam:

Liam:
HAYYYYYYYYY! COME VA LI?

Ashley:
BENE LIAMO TU?:)

Contatto con Linda:

Linda:
Hey. Come stai?;*

Ashley:
Bene tu?:(

Contatto con Sconosciuto:

Sconosciuto:
HARRY SARÀ MIO:);)

Ashley:
Ma chi cazzo sei?

Spengo il telefono dopo aver letto e risposto a tutti i messaggi poi però mi ricordo che abbiamo un gruppo allora inizio a scrivere.

Gruppo:

Ashley:
Hey. Chi è quello/a che avete aggiunto?

Liam:
ASHLEYYYY!!!!!!♡

Harry:
Keendal

A quel nome...mi sprofonda l'anima.

Ashley:
Ohm...

Louis:
Ash...tutto bene?:/

Ashley:
No

Niall:
COSA HAI! BIMBA MIA DIMMELO

Keendal:
Ciao ragazzi. Era buono il gelato:)

Ashley:
...

Liam:
Vieni in chat

Hillary:
ASH CALMA. RESPIRA.

Ashley:
MA DIO SANTISSIMO...

Harry:
Ash...Ti posso spiegare

Ashley:
Liamo...Non ora.

Louis:
Ash calma

Keendal:
Che c'è di male?:)

Hillary:
CALMA

Ashley:
TROIA VAFFANCULO

                    Hai abbandonato
                Il gruppo.

Come poteva avermi fatto questo?











CIAO A TUTTI/E.
BENE SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO PER 5 FOTTUTTISSIMI GIORNI MA NON AVEVO TEMPO. LO SO UCCIDETEMI!:,(
ERO PIENA DI VERIFICHE ECC...
CHE MERDA.
BEHHHHHH CHE NE PENSATE?;)

           
ALE*♡☆


Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora