Harry ed io stiamo ridendo come degli scemi ma quando smettiamo di ridere sentiamo Darcy piangere. "Vado io" dice Harry dandomi un bacio. Io continuo a preparare la cena finché non suonano alla porta. "ARRIVO" urlo per farmi sentire. Apro la porta e vedo 3 ragazzi spuntare dalla porta. "Payno Lou Nello" li saluto abbracciandoli "Ciao Ash" mi salutano "Accomodatevi" dico loro che si vanno a sedere sul divano di pelle.
"Dov è Haz? " chiede Lou "Di sopra con Darcy" "Darcy e qui?!" Quasi urla Liam "Sì se vuoi vai" "Subito !!" Urla felice e sale le scale "Volete cenare con noi?" "Si grazie " mi dice Niall "Okay" dico loro e li lascio guardare la TV.
POV DI HARRY
"Su Darcy calmati" la cerco di tranquillizzare ma lei continua a piangere "Dov'è la mia nipotina? " dice Liam che ha il fiatone per essere corso qui "Zio liam" scende da me e va ad abbracciarlo. Sento un colpo al cuore... quindi decido di lasciarli soli...
Mi chiudo in camera mia dato che Darcy non ha bisogno di me...Sento le loro risate..."Fanculo! !!" Impreco tirando la lampada contro il muro "Fanculo a tutti che cazzo! " urlo di nuovo e poi mi sdraio piangendo. Odio piangere cazzo.
POV DI ASHLEY
Sento urlare dal di sopra...sarà Harry ma che cazzo succede "Ashley vai a vedere perfavore c'è Harry che sta spaccando tutto" dice Liam venendo giu con Darcy. Annuisco e salgo le scale velocemente
"Harry apri!" dico urlando e bussando lui non risponde "Harry apri questa cazzo di porta" dico più calma.... Proprio quando me ne stavo andando la porta si apre "Hai pianto? " gli chiedo dato gli occhi rossi lui non risponde ma mi tira dentro la stanza chiedendola "Sì. .." dice abbassando lo sguardo "Perché ? Che è successo? E perché hai rotto la lampada?" Faccio mille domande e lui non risponde "Harry senti ciao" mi avvio alla porta ma lui mi ferma abbracciandomi e poi inizia a piangere di nuovo. Che gli succede?
"Shh Harry che succede?" Chiedo alla fine sdraiandomi sul letto insieme a lui "E che e che..ho visto Darcy che piangeva allora facevo di tutto per farla sorridere ma niente poi è arrivato Liam...E lei è scesa dal lettino...ed è andata da Liam ridendo. ..non mi vuole mi odia" dice singhiozzando odio vederlo così "Harry non ti odia fa così perché lei e molto...timida visto che Liam e sempre stato con noi lei ha più conoscenza con Liam ma comunque ieri mi ha detto che ti vuole tanto bene più di tutti deve solo abituarsi tutto qui " gli faccio un piccolo discorsetto e lui mi abbraccia e annuisce "Vieni a cena?" "No non ciò voglia" dice "Ok..a dopo ti amo" gli do un bacio e scendo le scale.
"Cosa è successo?" Chiede Louis "Niente di che...e solo geloso di Darcy" iniziano a ridere come degli idioti tranne Liam che forse ha capito il perché.
Appena finito di mangiare ci sediamo tutti sul divano "Ash domani lasci Harry venire con noi da Simon? " chiede Nello... annuisco e poi vedo che Liam e depresso "Lee tutto ok?" Chiedo è lui annuisce "No non è vero di è mollato con Danielle e allora non sta bene" mi informa Lou "Sta zitto Tomlinson!" Dice Lee e tutti noi ci mettiamo a ridere.
"Mammina dov'è papà? " chiede Darcy smettendo si disegnare "E di sopra" dico lei con un sorriso "Posso andale a vedele? " chiede ed io annuisco... la vedo andare di sopra
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...