Portiamo in salvo Harry!

1.1K 65 1
                                    

POV DI ASHLEY

Sto aspettando Louis. Sono agitatissima. Linda e incinta e Hillary pure. Louis lo sa già di Hillary e ha detto che la saluterà quando tornerà dal tour.

Louis:
Vieni! Veloce abbiamo l'aereo

Leggo il messaggio prendo Darcy e la piccola valigia blu e apro la porta. "Andiamo" dice e lego mia figlia. Salto su io e do un bacio sulla guancia al mio amico. "Grazie" dico "Di niente tesoro" dice e mi metto a ridere.

Guardo fuori dal finestrino e ogni cosa mi ricorda Harry. Mi manca. Mi gratto l'occhio e mi accorgo di stare piangendo. "Hey. E tutto ok. Harry starà bene" mi incoraggia Louis "Sì ma... mi manca tanto." gli dico "Lo so. Mi dispiace cazzo per tutto questo" dice picchiettando le dita sul volante. "Tranquillo. Me la sono sempre cavata. Ma ora se guardo quella principessa la di dietro mi sembra tutto più facile ma alla fine è tutto un disastro." dico e lo vedo piangere.

Non ho mai visto Lou piangere. "Lou scusa se ti sto facendo piangere sono solo una-" "Non dirlo neppure per scherzo. Sei la migliore amica che io abbia mai avuto. Fai parte della mia vita da ben 6 anni. Ti voglio bene come una sorella o forse di più. Tu mi hai sempre aiutato. Ora tocca a me" dice e alla fine ferma l'auto dato che siamo arrivati.

"Oddio Lou che dolce" dico e lo abbraccio "ok ok. Ora andiamo. Ci saranno due guardie quindi corri ok?" Mi dice ed io annuisco.

Uscendo dalla macchina due bodyguard ci fanno spazio tra la folla. Un mucchio di ragazze urla il mio nome quello di Darcy e soprattutto quello di Louis. Madonna che satanate. Beh anche io lo sono. Lol.

Arrivati all'aereo privato scopro Darcy. "Mami" dice sbadigliando "Shh. Dormi tesoro" le dico e lei chiude di nuovo gli occhietti verdi.

Metto Darcy sul divanetto e poi guardo Louis bere il caffè. "Scusi. Posso avere un latte macchiato perfavore?" chiedo alla hostes. "Certo" dice e va a prendermi la tazza. "Sei molto più gentile di tutti i ragazzi " dice ridacchiando "Hahahaha. Milly non è colpa mia se ti ho detto che ero Louis Tomlinson e tu mi hai negato il caffè!" Dice Louis facendo il broncio.

"Louis. Me lo hai detto come se io fossi la tua serva cazzo. Mi hai detto. 'Una tazza di caffè' ed io ti ho detto che non ero una serva e tu 'sai chi sono vero?' Ed io no chi? 'Beh sono Louis Tomlinson degli One Direction' ed io ti ho risposto che ero Milly Rader e poi ho voltato i tacchi" racconta Milly ed io non faccio altro che ridere.

"Darcy assomiglia molto ad Harry" dice la ragazza bionda davanti a me. "Hahahaha. E vero" concordo e poso lo sguardo su Louis che cerca di togliersi un braccialetto.

POV DI HARRY

Che palle. Ho sonno. Ho fame. Voglio la mia famiglia. Voglio che questa cosa non sia mai successa. Ad un tratto la porta si apre e la figura di Taylor e Robert si fa spazio nella stanza "Tieni" dice Taylor allungandomi una bottiglia d'acqua e un panino "Potresti ringraziare eh!" Mi dice ma non la cago.

Mangio il mio panino e bevo tutta l'acqua. Mi siedo sulla vecchia poltrona e alzando lo sguardo vedo una finestra. Colpo di genio Harry. Controllo che se ne siano andati via dalla stanza. E con un bastone dietro la poltrona cerco di aprirla.

5 minuti dopo

Cazzo c'è l'ho fatta. Mi metto in piedi sulla poltrona nera e mi do una spinta per evadere.
Appena mi trovo fuori capisco che sono sul tetto.

Mi ricordo anche di avere il telefono nella tasca così lo accendo e vado sul contatto di Ashley.

Al 10 squillo risponde "Harry!?" urla incredula "Sì sono io. Sono appena evaso diciamo " dico "Oddio. Dove ti trovi?" Chiede "Sul tetto di quel posto che ti ha detto l'altra volta" dico "Ok. Rimani li siamo a londra tra pochi minuti abbiamo una squadra speciale. Ti amo Harry ciao. Stiamo tutti bene" dice la mia Piccola.

"Ok. Va bene. Ti amo salutami Darcy " dico buttando giù dato che ho 20% di batteria. Mi siedo e blocco la finestra dal quale sono uscito.

POV DI ASHLEY

"Non ci posso credere che lo abbiamo trovato!" Urlo entusiasta " ma veramente! !! Ora andiamo su!" Dice Louis imboccando la strada che porta a quel postaccio.

I rinforzi sono nascosti ora devo farmi avanti io. Darcy e con Anne quindi è al sicuro. "Andiamo" prendendo coraggio busso alla porta di legno.

La porta si apre rivelando una persona odiosa. Taylor.
"Oh. Ciao piccola Ashley. E ciao anche a te Louis" dice la racchia bionda davanti a me "Ciao. Dov'è Harry!?" E una strategia la mia per far scappare Harry. "Vienite" ci dice ed entriamo.

Ci conduce ad una sala(?) Credo. "Ciao bella e dolce Ashley" quella voce. Mi volto e...Stefan sorride. "Stefan cosa vuoi da me?" vado dritta al punto "Da te niente. Ma da Harry vogliamo 100'0000 euro" dice ed io sgrano gli occhi "C-Cosa? Scherzi vero?" "No" dice "Ash vado " sussurra Louis. Basta che prema il pulsante dell suo iphone e gli agenti saranno qui. Ma gli faccio segno di no. "Allora...dato che il nostro Harry non vuole darci questi soldi lo farai ragionare prima che capiti qualcosa a voi 4" mi dice rivolgendosi pure al bimbo dentro la pancia. Stronzo.

"O-okay" dico balbettando mi giro un attimo e faccio un segno a Louis che schiaccia il pulsante. "Vieni tesoro" dice Stefan guidandomi "Capo. Abbiamo un problema. Harry non ce" dice Taylor incazzata "Come non c'è? !" urla Stefan "Non c'è signore" conferma l'altro "Hahahaha. Siete finiti" dico e loro mi guardano strano.

"Mani in alto polizia!" urla un poliziotto e loro fanno come detto.
Io indietreggio e qualcuno mi fa voltare. Harry e davanti a me. Harry. "O mio dio amore!" Urlo saltandogli addosso "Piccola mi sei mancata tanto" dice lui "Pure tu Harry " dico baciandolo con foga.

Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora