Il giorno seguente
"Dai Axel dormi un po" non ho dormito tutta notte. Axel continua a piangere ed è dalle 9 di ieri sera che c'è l'ho in braccio. Harry è andato a casa per riposare e venirmi a prendere oggi ma io sono distrutta. Sono le 8 del mattino e sto morendo di fame.
"Axel shh" gli dico cullandolo intanto schiaccio il bottone rosso e aspetto un infermiera che non tarda per niente.
"Salve ha chiamato?" mi chiede la signorina "Sì ehm può portarmi la colazione perfavore? "le chiedo "Certo arrivo" intanto che esce dalla piccola porta Axel smette di piangere. Gli do il ciuccio e lo metto nel suo lettino.
Devo andare in bagno quindi tiro via la coperta e metto un piede a terra e poi l'altro mi tiro sù ma le mie gambe cedono e mi fanno cadere di culo. "Aia cazzo!" cerco di rialzarmi ma senza risultato quindi afferro la mia coperta e mi tiro su.
Appena in tempo sono sulla barella e in quel preciso momento arriva l'infermiera con un vassoio.
"Grazie" "Di niente" guardo n vassoio e ce un po di tutto. Ce una brioche biscotti tè e per finire il caffè. Il mio adorato caffè.
Ne bevo un sorso e poi inzuppo il biscotto.
"Mmm. Che buono" dico e poi sento ridere. La risata più più bella al mondo. Alzo lo sguardo e sorrido con la bocca piena. "Ciao" mi dice "Hi" gli rispondo "come stai? " "Bene ora che sto mangiando" inizio a ridere "Sembri Niall" Harry inizia a ridere più forte e fa svegliare la piccola bestia.
No!
No!
No!"Merda" dico fra me e me "Shh piccolo" gli dice Harry prendendolo in braccio "Non ho dormito per colpa sua" informo Harry che fissa Axel "Mi dispiace vuoi che me ne occupo io oggi?" mi chiede e annuisco.
"Vuoi un biscotto?" gli chiedo scherzosa "Sì" mi risponde. Estraggo un biscotto dal sacchetto e poi glielo allungo ma prima che lo possa prendere me lo caccio in bocca. "Hajahaha. Oddio" rido così forte che i punti iniziano a farmi male "Stronza" borbotta "La mamma è una stronza nata" dice Harry a nostro figlio.
"Sì Axel. E il papà e un deficicente" vedo Harry farmi il terzo dito e poi portare Axel fuori dalla stanza. Dove stanno andando?
POV DI HARRY
"Dato che la mamma mi ha preso per il culo ora noi andiamo a farci un giro" dico al mio bimbo che sta ciucciando il suo ciuccio azzurro.
"Harry che ci fa qui?" una voce risuona alle mie spalle. Mi volto vedendo....Mio padre.
"Ehm...ciao" dico guardando Axel dimenarsi. "Stai fermo Axel" gli dico voltandolo "Chi è quel bimbo?" mi chiede indicando Axel "Mio figlio" rispondo secco e vedo che rimane a bocca aperta.
"Tuo figlio? Chi è la madre?" fa troppe domande per i mie gusti "Credo non siano cazzi tuoi" ringhio contro di lui "Okok. Ma da quanto sei padre? Cioè è il primo figlio spero" se non tace gliela chiudo io la bocca prendendo a rastrellate.
"Sono padre da ben 4 anni" "Ma ma come?-"lo interrompo "Ho un altra figlia si chiama Darcy ed ha 4 anni. È tutto ciao" mi sbarazzo di lui andando verso la camera di Ashley.
Apro la porta e vedo che sta parlando con un ragazzo. Chi cazzo è?!
Entro di scatto e vedo che si gira "Hey dove siete stati?" chiede Ashley "In giro per l'ospedale" rispondo squadrando il ragazzo. "Ehm...io sono Tommy" allunga la mano ma io gli do un semplice colpo con la testa "Io sono Harry Styles" dico dando Axel alla mia ragazza.
"E tu chi sei? E cosa ci fai tu con lei da solo?" mi sto incazzando "Harry..." mi richiama Ash "No" le rispondo "Sono un suo vecchio amico" mi risponde "Ah ok" rispondo solamente per non provocare una rissa in ospedale.
"Permesso. Signorina Ashley lei può uscire" ci informa la dottoressa "Ok grazie" le dice Ashley alzandosi.
Le prendo la borsa e fisso il ragazzo "Beh ciao Tommy grazie" lo abbraccia "Di niente" dice lui e poi usciamo da questo posto.
Carico Axel e la borsa di Ash e poi chiudo gli sportelli mettendo in moto.
"Harry perché fai così? " la sua voce stanca e lieve "Perché devo proteggerti" rispondo duro "Sì ma facendo così mi rovini le amicizie" si difende "Ashley lo faccio solo per il tuo bene cazzo" urlo "Abbassa la voce!" urla altrettanto lei.
Dopo di quello arriviamo a casa.
Apro la porta e vedo che non c'è nessuno. Meglio. Mi tolgo il giubbino e le scarpe per poi sdraiarmi sul divano. Vedo entrare Ashley a testa bassa e mettere il bimbo nel suo box un attimo per togliersi la giacca e le scarpe.
Lo prende di nuovo e si siede sul divano togliendosi la maglia. Tira giù un pochetto il reggiseno per dare il latte al bimbo che c'è l'ho già in tiro. Madonna amichetto sta fermo.
Vedo che ridacchia "Piccola mi stai facendo effetto cazzo" brontolo mordendomi il labbro "Non è colpa mia se le mie tette hanno questo effetto su di te" abbassa lo sguardo ridacchiando per il mio amichetto.
Si lecca le labbra e in quel momento non resisto "Piccola ti devo scopare ora!" "No tesoro mio sto dando da mangiare a tuo figlio"
La guardo male e poi parlo "Mio figlio e pure tuo figlio" "Eh no" dice ridendo "Ah ok perfetto allora ti ho tradita" ci rimane male "Spenta" dico sorridendo "Vaffanculo Styles""Siamo proprio una bella famiglia tu io Darcy e Axel" le dico "Vero" "Ti amo Ash" le dico "Anch'io Haz" viene vicino a me dandomi un bacetto.
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...