"Hey ciao a tutti" dice Harry entrando in casa tutto felice poi sposta lo sguardo su di me "Cos'è successo?" chiede avvicinandosi a me ma io lo respingo facendogli male...lo so...che con questo gesto...si sentirà male...ma non posso farci niente mi ha ferita prima lui "Piccola che-" lo interrompo "Sai cosa succede Harry? Succede che sei uno stronzo pensi che non me ne sia a ccorta che quella puntata di una dottoressa ti abbia dato un foglio con su scritto qualcosa?! Poi però Hillary mi ha tranquillizzata dicendomi che non era niente ed io ci ho creduto fino a quando non sono arrivati loro e Liam mi ha detto la verità... sei uno stronzo...fanculo Harry!" dico tutto ad un fiato e le lacrime cessano di scendere dalla rabbia... "Ashley io-" "Ascolta Harry cosa hai fatto con quella li...dillo se no ti spacco la faccia" lo interrompe Liam e lo ringrazio di essere intervenuto "Niente...Liam niente mi ha solo detto di vederci per parlare di una cosa personale cazzo!" dice Harry "Cioè? " chiede Liam "Non sono i vostri fottuti affari!" grida Hazza contro me e Liam "Perfetto allora io Darcy e Ashley c'è ne andiamo" guardo Liam e gli faccio un sorriso "No un cazzo... tu non mi porti via la mia felicità! " urla Harry quasi piangendo.
Liam non ribatte e mi fa cenno di andare a prendere Darcy...io annuisco e li lascio parlare.
POV DI HARRY
Cazzo perché tutto a me?
Non ho fatto niente....mi ha solo chiesto il numero ed io da bravo ragazzo ho detto che ci dovevo pensare ma dopo mi ha dato un biglietto con il suo numero è dopo ci siamo incontrati per parlare ma non è niente di che. E solo un' amica cazzo....
"Harry...cosa hai fatto la verità " dice Louis "Lou niente sono uscito con lei e abbiamo cenato come 2 fottuttissimi amici" "Ok Harry ma potevi avvisarmi che non rientravi per la cena" questa voce.... e Ashley "Piccola non è successo niente ti giuro cazzo! " lei annuisce e dice ai ragazzi di lasciarci soli."Allora Harry perché non me lo hai detto?" "Per la tua reazione " dico semplicemente perché è la verità! Su Harry lo sanno tutti che quella ti piace ma perfavore !! Zitto subconscio! "Okay..." dice solamente "Ashley ti giuro non ti tradirei mai e poi mai" a quelle parole fa un sorriso. Amo quando sorride. "Harry... abbracciami perfavore " la tiro a me e le do un bacio prima di abbracciarla ci stringiamo forti prima che i ragazzi vengano di qua "Allora...bella e la bestia" dice Niall facendo ridere tutti "Allora...noi andiamo...in un pub ci sentiamo domani ciaoo" dice di nuovo Niall parlando per tutti i ragazzi. Li salutiamo ridendo.
Prendo in braccio Ash e salgo le scale. Non pesa molto quindi riesco a portarla. "Harry devo dare la buonanotte a Darcy e a Hillary" dice ed annuisco e vado con lei "Darcy...buonanotte "dice Ash "Notte principessa" dico io "Notte" dice Darcy e poi raggiungiamo la stanza di Hillary "Hila notte" dice Ash "Notte Ash" dice Hillary io le faccio un saluto veloce e prendo per la mano Ashley e andiamo in camera.
Ci stendiamo sul letto e ci addormentiamo come angioletti.
POV DI ASHLEY
Sento Darcy che sta piangendo quindi decido di alzarmi ma mi gira la testa... guardo l'ora e sono le 8 di mattina Harry sta dormendo e così dolce quando dorme. Mi alzo e vado in camera di Darcy.
"Tesoro che succede? " "Non sto bene...ho fleddo" dice le metto una mano sulla fronte ed è bollente merda. Apro l'armadio e tiro fuori una coperta e gliela metto adosso poi vado in bagno e cerco il termometro lo trovo e salgo le scale il più velocemente possibile.
"Mami ho tanto fleddo " mi dice ancora e le metto il termometro sotto l'ascella aspettando che suoni."Tesoro della mamma vado a prepararti il latte così ti riprendi un po " lei annuisce e corro di sotto prendo una tazza e le verso il lette dentro per poi metterla in microonde. Mentre si scalda rifaccio le scale e arrivo in tempo il termometro. Lo tolgo e leggo 39.5 o cazzo.
"Hai la febbre ora sveglio papà" esco dalla sua cameretta ed entro nella mia "Harry svegliati" "No" dice e si rimette a dormire "Harry perfavore Darcy sta male" lui appena sente il nome Darcy è già in piedi "Cosa è successo?" "Ha la febbre molto alta vai in camera sua io vado di sotto a prendere il latte" annuisce e corre nella stanza mentre io corro di sotto.
Preso il latte vedo che Hillary esce dalla stanza "Hey tutto apposto? " mi chiede "Ehm.. no c'è Darcy che ha la febbre a 39.5" sbarra gli occhi ed entra con me "Tieni" do la tazza a Darcy che non sta per niente bene "Io chiamo la guardia medica" dice Harry ed io annuisco.
Hazza corre in camera nostra e prende il suo iphone e digita il numero " salve...sono il signor Styles Harry Styles potrebbe mandare una guardia medica all'indirizzo Via Gaiano CasaNola numero 16 grazie" riattacca e parla "saranno qui tra 10 minuti" mi informa e lo abbraccio dandogli un bacio intanto Hillary ci prepara la colazione e le devo dire più di un semplice grazie.
"Grazie mille Hila" "Di niente non preoccupatevi io e Clara andiamo a casa adesso grazie a voi" prende le sue cose e sua figlia poi mi da un abbraccio e va a salutare Darcy per poi andarsene. "Harry oggi...e il compleanno di...Darcy....che merda...dovremmo spostarlo ma il cane che c'è in cortile...poverino...sta di merda..." dico quasi ridendo e lui invece ride " Dai va be un altro giorno faremo la festa però il cagnolino glielo diamo oggi" dice per poi andare ad aprire alla porta. Saranno i soccorsi ed...infatti sono loro.
Harry mi ordina di stare sul divano e li conduce di sopra dove visiteranno Darcy. Dopo pochi minuti li vedo scendere "Stia calma signorina non è niente di grave ha preso solo freddo " "ok la ringrazio Arrivederci " dico e chiudo la porta per poi andare anch'io nella stanza di Darcy.
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...