Zoo And hospital

1.2K 71 6
                                    

"Mamma hai visto che bello che è!" Darci indica la piccola tigre davanti a noi "Sì è molto bella" sorrido continuando a far andar avanti il passeggino di Axel "Aia cazzo" sento sbraitare Hillary mentre si siede toccandosi la pancia "E tutto ok?" Mi avvicino a lei "Sì solo che questa matta non sta ferma" non le hanno dato ancora il nome visto che vogliono guardarla per darle il nome.

"Amore stai bene?" Lou viene da noi e tiene per mano Clara "Sì sì andiamo" Hillary si alza e possiamo proseguire.
Con Harry non parlo da circa 2/3 ore e non ho intenzione di farlo "Ash..." la sua voce mi richiama mentre guardo le foche "Cosa vuoi?" Non mi volto ma fisso mio figlio giocare con il suo braccialetto "Mi puoi perdonare perf-" viene interrotto da Darcy "Mami!! Voglio vedere i delfinii! " grida saltando "Okay andiamo. Però dobbiamo sbrigarci" mi gratto la fronte prendendo la mappa.

"Allora dobbiamo girare prima a destra di la" faccio segno col dito e c'incamminiamo "Ed ora dritto e siamo arrivati" Darcy va in braccio a Harry che cerca di sorridere invece Axel si sta addormentando di nuovo. Che bimbo strano.

"Hila e tutto ok? Sembri mezza morta.." la guardo "Sto bene" accenna un sorriso che sembra più un sorriso forzato.
Non è che deve partorire?
"voi due ci siete!?" Urla Louis "Sì arriviamo" l'aiuto ad alzarsi e raggiungiamo gli altri.

"Mamma io voglio sedermi vicino alla vasca!" Sbuffa la piccola Darcy "Amore dobbiamo sederci qui perché il passeggino di Axel non può arrivare fino a giù" le spiego sorridendo ma lei vedo che scende le scale "Darcy! Vieni qui!" Urlo.
Mi sto incazzando.

"Darcy Styles hai 3 secondi per tornare di sopra" dico ma a pronunciare quel cognome delle ragazzine iniziano ad urlare. Harry cerca di tirarsi giù il cappuccio più che può per non farsi riconoscere e Louis invece abbassa lo sguardo per cercar di non farsi riconoscere.
"O mio dio! Guarda" urla una ragazzina all'altra "È Harry! E quello è Louis" dicono urlando "Merda" dico scendendo fra la folla per riprendermi mia figlia "Ashley! Dove vai!? Torna su!" La voce di Harry mi fa girare "Non posso. Devo cercare Darcy!" Urlo e vedo che inizia ad abbracciare le fan ed una non si stacca più.
Che nervoso. Scollati dal mio ragazzo.

Cerco la mia bimba ma non la trovo ma poi vedo dei capelli biondi ondulati "Mami! Sono qui!" Urla la piccola e la prendo per mano correndo di sopra dai ragazzi che si stanno facendo un mucchio di foto.
Decido di chiamare i bodyguard con il loro consenso.

10 minuti dopo

POV DI HARRY

"Harry possiamo farci una foto?" una ragazzina di circa 14 anni cerca di non piangere "Certo" scatta la foto e poi il bodyguard fa allontanare tutti portandoci all'acquario.

Continuo a fissare Ashley per ogni cosa che faccia ho gli occhi puntati su di lei. Non voglio più litigare con lei la amo troppo. Non voglio perdere la mia bellissima famiglia. "Ash..ti devo parlare perfavore" la guardo e lei guarda da tutte le parti tranne che nei miei occhi "Non abbiamo niente da dirci Harry" tira dritto andando verso Hillary e Darcy ed io rimango con Louis che mi guarda con una faccia comprensiva.

"Amico stai bene?" Mi da una pacca sulla spalla "Secondo te? Sto una merda. Ho bisogno di lei. Non c'è la faccio più ti giuro" mi tiro indietro i capelli guardando Ashley ridere. La sua risata. Dio. La amo così tanto.

Ma se io...

"Ash" vedo che si volta e in quel momento corro da lei fino a farla avvicinare a me "Harry..." le sue labbra sono ad un centimetro dalle mie ed io non resisto. La bacio.

Le nostre lingue si toccano e le mie mani fanno accavallare le sue gambe dietro la mia vita. Si stacca piano piano e poi mi guarda "Ti amo" mi dice abbracciandomi "Ti amo Ash" la faccio scendere e poi vedo che molte persone stanno applaudendo e altre con il telefono che ci hanno fatto un video.

"Grazie..." Ashley diventa rossa e poi mi tira il braccio fino al passeggino "Vi siete linsguazzati" Darcy ci viene a dire e Ashley ha la bocca aperta mentre io rido come un deficienze. "Hahahaha" Hillary ride e pure Louis con me "Darcy! Chi ti ha detto sta cosa?" Ashley si mette a ridere chiedendo alla nostra bimba "Zio Lou" indica Louis "Ti avevo detto di mantenere il segreto!" Louis sbuffa e si mette a ridere come un bimbo.

Mentre Clara Lou e Hillary vanno avanti io e Ashley con i bimbi stiamo guardando gli elefanti. "Sono grandissimi" urla Darcy nascondendosi dietro di me "O cazzo! " poi sento dire "Merda! " Ashley mi guarda "Mi si sono rotte le acque!!!" Hillary inizia ad urlare e Louis sta per svenire. Ashley corre nella loro direzione.

"Cosa succede?" Mi chiede la mia principessa mentre andiamo da loro. "Hillary avrà una bimba" dico semplicemente raggiungendo il mio amico."Lou respira" gli dico dandogli un bicchiere d'acqua. "Che devo fare?" Mi chiede "Resta calmo" gli dico e vedo che annuisce.

"Ashley....non c'è la faccio fino alla macchina. Chiama l'ambulanza" Hillary ha tutti gli occhi puntati addosso ma chissene frega ora ha bisogno d'aiuto. "Ce qualcuno che è medico?" Urlo alla gente e vedo che due persone vanno ad assistere Hillary. "Grazie" dice Hillary ai signori. "Harry vai da Louis e i bambini " mi dice Ashley che sta tenendo su Hillary.

"Lou ripremditi" mentre cerco di tener a bada tutti arriva l'ambulanza. "Grazie a dio" dice Ashley alzandosi da terra. "Aiutatela perfavore" dice ai medici che chiedono se c'è qualcuno che vuole andare con lei.

"Io..." Lou si alza e va verso l'ambulanza salendo.
Speriamo che non svenga. ...

3 ore dopo

Siamo appena arrivati e i bimbi sono a casa dei genitori di Ash. Io e Ashley siamo seduti ad aspettare notizie ma per ora niente di che. Si è dilatata di 4 centimetri e Louis invece si è calmato e sta facendo forza ad Hillary.

"Dottore allora?" Ashley si alza e si mangia le unghie ed io continuo a battere il piede sul pavimento in continuazione "Beh..tra 1 o 2 ore dovrebbe essere in travaglio ma...non ne sono sicuro signorina. Vi consiglierei di andare a casa e di chiamare la madre" a quelle parole Ashley inizia a tossire ed ha un attacco d'asma.

Corro subito a prendere dell' acqua e gliela porto. "Bevi" le dico e mi ringrazia bevendo "Dottore...lei non ha genitori. Sono morti in un incidente stradale" inizia a piangere ed io l'abbraccio "La sua famiglia siamo noi" dice


Scusate il ritardo e gli errori se c'è ne sono. Ma in sto giorno non sto molto bene. Scusatemi❤


Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora