POV DI CAMERON
Come faccio ad essere una persona così brutta?
Non posso aver scelto Melanie, non posso averlo fatto.
Non siamo compatibili.
In sala d'aspetto l'ansia è terribile, potrei non rivederla più ed è tutta colpa mia.
Dei capelli biondi spuntano dalle scale e vedo Ashley con Darcy venire verso di me.
"Si sa qualcosa?" Si siede mentre mi fa la domanda "No non si sa ancora niente, sto morendo d'ansia" ammetto sentendo i brividi sulla schiena andare su e giù."Perché ti sei comportato così? Proprio ora che è incinta dei suoi primi figli, i vostri, primi figli..potevi evitare" so che sta cercando di farmi ragionare ma in questo momento mi sta solo ammazzando con le parole.
"Lo so ho fatto una cazzata. Ma non sono perfetto Ash. Nessuno lo è" lei annuisce e poi guarda Darcy che ascolta la musica "Con Harry?"Il suo sorriso cade.
Il suo sguardo si fa cupo.
Si tira i capelli vicino alla faccia e nasconde il viso fra le sue mani.
Che cazzo le ha fatto?
"Ash non piangere" le partono un singhiozzo dopo l'altro.
L'ha distrutta."Dimmi che ti ha fatto" l'abbraccio per calmarla e farla parlare un po "È tornata Maddie e...come si guardavano come si toccavano...non c'è la faccio" crolla in un pianto nervoso e pieno di tristezza e rabbia "Ei. È tutto okay. Si risolverà"
Harry deve sempre farla stare male.
Sempre.
Non sa cosa vuol dire sentirsi in questa maniera, non lo sa porca puttana.
"Ashley. Basta piangere non rovinare il tuo viso per una persona che non ti apprezza per quello che sei perfavore" vedo che le lacrime si fermano e il suo respiro diventa regolare "Grazie Cam" si appoggia alla sedia ed io faccio lo stesso continuando a fissare la porta.POV DI HARRY
Maddie è davvero carina a fermarsi qui ad aiutarmi...
I bimbi sono con Denise di là, mia madre è giro con mia sorella quindi è tutto okay.
Tranne per Sarah che è stata ricoverata e Ash si è dovuta precipitare li con Darcy.So che mi sto comportando di merda con Ashley ma non so che succede; forse era meglio che non arrivava Maddie...mi ha confuso.
E Ash lo sa.Io so di amarla, é la mia vita ma il problema è Maddie.
"Si ora te lo passo" la voce di Denise attira la mia attenzione "Harry, Ashley ti vuole parlare" mando giù e prendo il telefono per sentire che ha da dirmi "Dimmi" dico squillante "Ciao. Volevo dirti che io sono in ospedale e mia sorella ha appena fatto il cesario perche se no poteva rischiare la vita è ora stanno tirando fuori i bimbi. A e per ultima cosa io a casa non ci torno finché c'è lei. Non la voglio vedere e neppure te voglio vedere; sto pensando al divorzio e i bambini verranno con me"
Il mio mondo mi cade addosso. Le sue parole mi bruciano "No tu da me non te ne vai Ash. No. Perfavore sei la mia vita, non andartene. Resta ti amo più della mia stessa vita mando via Maddie voglio te" sono ridicolo, non mi vorrà.
POV DI ASHLEY
"No tu da me non te ne vai Ash. No. Perfavore sei la mia vita, non andartene. Resta ti amo più della mia stessa vita mando via Maddie voglio te" le sue frasi sono passate, e ridicolo, molto.
"Harry non chiederò il divorzio per adesso, ma se tu non la manderai via io...me ne andrò per sempre. Per ora sto un po fa mia sorella e Denise così le aiuterò" gli dico sicura "Va bene...ti amo" metto giù il telefono e fisso la porta..
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...