Outside

756 50 4
                                    

Sto sul divano da sola con Axel dato che Lou ha portato Darcy a casa sua ed Harry...Beh...
Lui dopo essersi visto con lei ha preso la macchina e si è andato a fare un giro e sono ore che è in giro, mi sto preoccupando molto.
Giro i canali mentre il piccolino si ciuccia il dito, invece quello/a dentro di me beh sta zitto/a è buona/o.
"Amore della mamma hai fame?" Lo prendo in braccio portandolo di là in cucina con me "Ti preparo la pappa con il pomodoro! Yeee" batte le mani insieme a me mentre cerco la pasta di Axel, mi squilla il telefono e vedo che è Lottie la sorella si Lou, che vorrà?

"Dimmi" la mia voce è squillante mentre lei si chiarisce la voce prima di parlare "Ciao Ash. Volevo dirti che ho incontrato Harry" a quel nome mi cedono le gambe "Continua.." la mia voce si fa sempre più bassa e le lacrime vogliono scendere senza un motivo valido "Eh beh era in compagnia di una ragazza dai capelli castani, mi dispiace" lo sapevo, lo sapevo che a lui piaceva ancora lei! Mio dio.
Perché non ho aperto prima gli occhi? "Ah...ehm...grazie per avermi avvisata Lottie" mi rialzo da terra e prendo la pentola per cuocere la pasta "Di niente Ash" riattacca e metto una canzone che mi ha accompagnata da quando Harry mi ha lasciata.
Worry.

Le note della canzone partono ed io canticchio mentre la porta di casa si apre rivelando Harry tutto bagnato a causa della pioggia, ci fissiamo per vari minuti fino a quando io non distolgo lo sguardo e continuo a preparare la cena ad Axel, non voglio che mi tocchi neppure con un dito, non ne ha il diritto dopo tutto quello che ha fatto con quella troia.
"Ash.." si avvicina appoggiandosi al frigo mentre io alzo lo sguardo "Mi dispiace tanto, io non la amo. Provo solo dei sentimenti strani" Ma che cazzo di problemi ha questo? "Però provi dei sentimenti. Harry ma ti ascolti quando parli?" Sbuffo mettendo dentro la pasta e aspettando che si cuocia.
"Si che mi ascolto porco cazzo" sbatte il piede a terra dal nervoso mentre si fa un codino per quei capelli troppo lunghi anche per lui.
Sono delusa da lui solo questo.

"A me non sembra, perché sei stato con lei? Che ti fa provare? Piacere? O amore?! Dimmelo perché sono stanca di essere presa per il culto dall'uomo che amo perlopiù mio marito!" Gli urlo contro così forte da far piangere Axel e farlo sobbalzare "No amore della mamma non piangere" lo cullo un po dandogli il suo ciuccetto "Stavi ascoltando Worry..." nota la mia playlist accesa sullo schermo del telefono e non posso far che meno di annuire "Anch'io prima..." fa un altro passo in avanti ed io uno indietro posando nel seggiolino Axel "Non avvicinarti" lo imploro e lui alza le mani andando indietro "Come vuoi. Vado a letto, o vuoi che dormo nella camera degli ospiti?" Abbassa lo sguardo, io lo voglio con me...ma però devo smetterla di perdonarlo così velocemente "Per me è uguale però è meglio che dormi mella camera degli ospiti anche se ti voglio con me..." le ultime parole escono dalla bocca  da sole e abbasso lo sguardo sorridendo.

"Anch'io lo vorrei ma è meglio così. Hai bisogno di spazio  ma ricordati...Baby i'm perfect for you" mi sorride e mi lascio baciare la guancia mentre sorrido "Ti amo" annuisco e lui mi abbraccia staccandosi troppo presto "A domani" gli dico andando a prendere il mangiare di Axel "Ciao" sale le scale velocemente mentre io imbocco Axel.

POV DI HARRY

Mi siedo e guardo la televisione aspettando il sonno che non arriverà.
Io voglio vicino a me, al mio fianco Ashley...lei è la mia anima gemella non posso stare senza di lei.
Però voglio bene anche a Maddie, ma devo dirle addio. Perché io amo Ashley non lei.
Sento Ashley mettere a letto Axel e spegnere tutte le luci e portare il cane nella sua cuccia.
Entra in camera, ma poi dopo esce ed entra nella mia.
Ci guardiamo per minuti o ore oppure secondi ma è il momento più bello della giornata....
La amo.






Scusate per la cortezza ma veramente sono piena di studio in stile giorni e di esami del sangue da fare...Quindi scusate se vi sto trascurando e non rispondo ai commenti o aggiorno tardi ma sono veramente in alta marea.
Grazie dei like e dei commenti che date e di leggere questo libro che mi ha dato una nuova speranza...
Buonanotte❤
Alllllle

Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora