Il giorno dopo...
Tutto è dentro la mia valigia, i gemelli sono pronti ad andare a casa, per vedere i loro fratelli e la loro nuova casa.
Hillary non posso ancora andarla a trovare perché comunquenon credo sia giusto presentarmi dentro alla sua camera accompagnata dai miei gemelli...
Lei ne ha perso uno, e perdere un figlio è la cosa più brutta al mondo, perché io so che su prova.
Tornando alla valigia, credo sua tutto pronto.
Esco dalla mia stanza e mi avvio al corridoio dove trovo Harry con il passeggino "Pronta?" Mi sorride continuado a guardarmi "Si" mi prende la mano e scendiamo ai parcheggi.Mi spiace davvero tanto non aver salutato la mia migliore amica ma è giusto così.
Alzo la testa e mi ritrovo Anne, Gigi e...oddio...
"GEMMAA!" le salto addosso mentre insieme ridiamo e piangiamo "Dio se mi sei mancata" mi dice stringendomi ancora più forte a lei " Zitta rovini il momento" le dico e tutti si mettono a ridere.Ci stacchiamo e abbraccio Anne "Quanto ti fermerai da noi?" Le chiedo con un grande sorriso "Tre settime giusto il tempo di conoscere un po meglio i miei nipotini "Ah bene" le dico per poi andare da Gigi...
"Linda?" E da giorni che mia sorella non risponde al telefono ed è via per lavoro "Niente, ho provato a chiamare il suo capo ma non risponde. Ho provato pure a chiamare le sue colleghe e colleghi ma nulla" loro sono molto amiche e quindi annuisco sentendo un nodo in gola "Ha il GPS nel suo telefono?" Ecco le mie bellissime idee...
" Ash sei un mito" mi da un bacio sulla guancia e si mette al telefono per rintracciarla.
Torno dagli altri e poi salgo in macchina.
Voglio vedere i miei piccoli amori.
Axel e Darcy.POV DI SARAH
Ahhh! Fanculo! Fanculo a Dallas.
"Hai fame?" Mi chiede sedendosi vicino a me, ma cazzo togliti, "No" gli rispondo fredda "Sai dovresti andartene a fanculo" ma vuole che gli tolgo le palle?
Ma è scemo? Come cazzo si permette a mandarmi a fanculo dopo tutto quello che è successo.
"Okay" mi alzo dal divano andando verso la grande porta.Sono infuriata.
Lo odio.
Non può fare sempre così.
Afferro la maniglia ma sento poi tirarmi il braccio da Cameron, mi sbatte contro il muro e mi fissa le labbra, ma che vuole?
"Mi spiace per tutto" mi guarda negli occhi e il mio respiro si fa sempre più pesante "Mi hai ferita. Io non voglio aver più niente a che fare con te: addio Cam"Mi fa male andarmene da questa casa, ma devo farlo per il mio bene...
POV DI DENISE
"Oi come va?" Ashley risponde al telefono tutta felice "Bene tu? Come stanno i bimbi?"
Mi sento in colpa dato che non sono andata a trovare ne lei ne Hillary, dio se avevo la possibiltà di andarci ci andavo cazzo.
"Stanno benone grazie" fa una piccola risata ed io rido con lei.Mi manca un botto.
"Sono felice...Ash mi spiace non essere venuta a trovarti. Nemmeno la Hila la sono andata a trovare" la mia voce si abbassa e la vista mi si annebbia "Ma stai tranquilla. La prossima settimana veniamo noi da te. E Hillary sta bene però hanno salvato solo uno dei g-gemelli" balbetta la parola gemelli per poi sentirla piangere.
Dio se mi dispiace.
"Mi dispiace tanto...." si sente un botto e poi delle urla non sento più Ashley ne Harry...che cazzo?
"ASH? ASH?!" Nulla il silenzio...porca troia...
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...