Non può essere.
"Cara Ash,
Beh non ti ho detto molte cose su di me ed ora è giunto il momento di dirtele. Mentre stavamo insieme io avevo altro per la testa e non pensavo a quello che facevo e beh...devi sapere che io un giorno mentre eri in casa ho incontrato Harry a Londra e stava malissimo. Lui mi continuava a dire che non c'è la faceva più senza di te ed io gli ho detto che ormai era tardi e che doveva dimenticarsi per sempre di te. Lui ti ha cercato ti ha sempre cercato ma io...gli ho impedito di raggiungere te e Darcy.
Ashley so che mi odierai per questo ma l'ho fatto per il vostro bene.
Harry...ti ama ne sono sicuro ma il problema è che ti amo pure io è per questo che mi sono allontato da te e da tutti. Mi dispiace perdonami.Tuo zayn.
Letto e riletto questa lettere io mi sento male. Come se un treno mi abbia ammazzato. Come cavolo...poteva essere? Zayn perché ha fatto una cosa simile? Perché? Non ci credo.
Prendo il telefono sul tavolo e digito il numero di Harry. Al 10 squillo risponde "Harry..." mi si spezza la voce "Ash? Che succede? Cisa e successo?!" mi chiede lui impaurito "Zayn. Mi ha dato un biglietto dove c'era scritto che...ti ha detto di allontanarti da me perché era troppo tardi quindi tu mi sei venuto a cercare ed io non sapevo niente o mio dio!"
Crollo in un pianto liberatorio e Hillary mi abbraccia mentre sono al telefono.
"Ash piccola calmati" cerca di calmarmi ma non ci riesce "Come cazzo faccio?! Cosa ho fatto di male! Faccio schifo!" urlo e sento Harry sbuffare "Ashley o ti calmi o giuro che adesso prendo il primo aereo per l'Italia" "No Harry no. Mi calmo" dico e Hillary mi passa una tazza di tè. "Bene. Ora riposati okay? Fallo per me piccola" mi dice "Va bene. Grazie Haz è scusa per prima." "Tranquilla amore" "Harry? Mi si è rotto il telefono e...quindi ora sto usando il tuo fa niente?" domando "No fai pure. Ci sentiamo domani notte piccola e dai la buonanotte a Darcy" "ok notte amore" riattacco e mi sdraio.
"Hila ho freddo" le dico "Aspetta qui" mi dice e corre di sopra. Intanto accendo la TV e guardo New Moon amo quel film. Amo tutta la serie. Hillary torna di sotto e mi passa il termometro "Grazie" "Di niente. Ora vado dalla mia bimba ci sentiamo dopo ciauu ti voglio bene" mi dice "Ciao pure io" sbatte la porta e il termometro misura che ho 38 di febbre. Perfetto!
Decido di dormire un pochetto intanto che Darcy è dalla nonna.
POV DI HARRY
Sono stanco di questo tour voglio una pausa per stare con la mia famiglia. Salgo in macchina e ci dirigiamo a Vienna. E tutto affollato. Fei bodyguard ci portano nel backstage dove saluto e abbraccio qualche fan. Poi ci chiamano sul palco e noi ci precipitiamo immediatamente su.
POV DI ASHLEY
Mi sveglio sentendo il mio telefono squillare "Uff. Chi può essere?" sbadiglio "Pronto?" Metto il telefono all'orecchio "Aleee! La bimba sta beneee!" salto dal divano e guardo l'ora sono già le 5 di sera o mio dio.
"Davvero? Ma quindi è femmina?" "Sì dicono di si" mi dice "Darcy? Dov'è ?" chiedo a mia sorella "Dorme da mamma ed io sto arrivando a casa" mi informa "Oh ok ciao" riattacco e vado in cucina.
Tiro fuori la torta e inizio a decorarla.Le metto dei fiorellini azzurri e rosa e poi faccio una scritta con su scritto: Hi Lily
Lily e il nome che piaceva a mia sorella quindi penso che la chiamerà così.La porta si apre ed io alzo lo sguardo "Ciao" dico continuando a decorare la torta "Mmmm. Che Buon odore" sorride "Oddio che bella!" grida "Ti piace? " "Certo che si! E per me?!" chiede entusiasta "Si" "Come facevi a sapere che la chiamo Lily?" "Sono tua sorella ecco come" ridiamo e taglio due fette di torta al cioccolato e panna.
"Mmm. Ottima" dice e annuisco "Che facciamo stasera?" le chiedo "Andiamo al cinema con Denise?" "Ora la sento aspetta" prendo il mio iphone e vado sul suo contatto
Ash:
Deniseee♡oggi sono tornata ti va di andare al cinema?Denise:
Shiii daiii♡☆ a che ora?Ash:
9:30Denise:
Okok a dopo:)Ash:
Ciau;)Riposo il telefono sul bancone e bevo un po di succo all'arancia "Ha detto che viene" "Ok" mi risponde "Io vado a fare la spesa ci vediamo dopo" dico e prendo le chiavi della mia macchina.
Accendo la radio e faccio la retro.
Mi squilla il cellulare e rispondo "Pronto?" "Ciao Ale" quella voce santo dio. Accosto e spengo la macchina "Sì?" "Sono Zayn" lo sapevo che era lui."Lo so" gli dico e una lacrima mi scende "Hai letto il foglietto?" mi chiede "Sì." i miei singhiozzi si fanno sentire "Ash non piangere dannazione. Ho fatto un casino lo so!" grida "Sì esatto!" grido altrettanto io "Perdonami!" "No Zayn basta" chiudo la chiamata e spengo il cellulare e riprendo a guidare.
Durante il tragitto c'è One Last Time di Ariana Grande...
One last teme i need to be the one who takes you home.
One more time i promise after that i'll let you go.....Arrivo al supermercato e chiudo la macchina. Attraverso la strada e prendo il carrello entrando mi metto il cappuccio perché ci sono molte persone e potrebbero riconoscermi. E poi c'è il mio piccolo Axel che non sta fermo un secondo.
Vado nella corsia del pane e dea roba secca e prendo: pane,creker, biscotti al cioccolato e brioche.
Poi vado in quello dei salumi e prendo: prosciutto cotto e crudo, salame e mortadella
Vado dalle bevande e prendo dell'acqua,aranciata,cocacola e dei succhi di frutta e delle scatolette per cane.
Prendo la pasta della carne patatine e della verdura e poi vado alla cassa.
"Sono 67.40€" mi dice la commessa. Menomale che non mi ha riconosciuta le do i soldi e corro verso l'uscita dato che alcune mi hanno riconosciuto. Carico tutto velocemente e vado nel posto di guida.Sfreccio fino a casa e intanto guardo l'ora e sono già le 6:30 quindi passo a prendere due pizze.
Arrivo a casa verso le 7:30. Mangiamo e poi ci andiamo a vestire.
"Tu come ti vesti?" chiedo a mia sorella "Un paio di leggins e una felpa della Gola" mi spiega "Ok. Io metto dei jeans e una felpa della Fix Designe" le dico e vedo che annuisce.
Entro un bagno e mi metto un po di mascara mi pettino e vado al piano di sotto.
Accendo il telefono e vedo delle chiamate perse di Harry. Lo chiamo e risponde "Hey" "Ciao Haz come va?" gli chiedo ma invece di sentire una risposta sento una ragazza in sotto fondo "Ah si Harry! Continua!" "Harry mi fai schifo esci dalla mia vita e da quella dei nostri figli!" urlo e attacco.
"Ash tesoro!" mia sorella mi abbraccia "Pensavo mi amasse" "Lo pensavo anchio. Non piangere e solo un idiota" "Io lo amo cazzo!" sbraito piangendo. Non posso farcela questa volta è finita per sempre. Basta. "Io non vengo andate voi" dico a mia sorella che annuisce. Voglio che almeno lei si diverta.
Il mio telefono continua a squillare ed io continuo a buttare giù alle sue chiamate. Che poi mi addormento.
STAI LEGGENDO
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...