Cercai Jace ovunque, nell'Arena, al Padiglione della mensa, della scherma e del tiro con l'arco, andai anche in infermeria e nella casa di Ares, ma niente.
A furia di correre in giro si era fatto tardi e il corno suonò, mi avviai a Cena nella speranza di incontrare Jace, ma non venne neanche a mangiare, mi iniziavo a preoccupare, dov'era sparito?!
Appena finita la cena, verso le 21.00, continuai le ricerche...
Niente, sparito nel nulla, inghiottito dalle Arpie...
Dalla stanchezza mi sedetti per terra e mi misi a guardare il tramonto.
Sentivo i ragazzi nell'Arena a "festeggiare" e a divertirsi, ma non ne avevo la minima voglia di andare la con loro...
-Ehi Giorgia!- sentii una voce
-Cleo!Ciao!- e le andai in contro sul molo...
-Ti vedo strana, triste, che cos'hai?- mi chiese
-Il mio ragazzo, se l'hai visto oggi...
-Quello con cui hai litigato?
-Si, mi hai spiato per caso?Haha...comunque Si lui, è tutto il giorno che l'ho cerco, non lo trovo più, sono disperata- le dissi sedendomi sul molo con le gambe a penzoloni.
-Mi dispiace, oggi è stato per un po qua, dopo che te ne sei andata è rimasto due minuti in quella stessa posizione, poi si è seduto sulla sabbia per altri 5, poi ha iniziato a tirare sassi in acqua, e alla fine si è avviato da quella parte- disse indicando un punto dietro di me, verso il padiglione della scherma mi pareva...
-Dici che è ancora la?-le chiesi
-Boh forse, prova ad andare a vedere...- mi rispose
-Okay, ci vado, in ogni caso dopo torno...- le dissi e mi avviai verso il padiglione della scherma....
Arrivata finalmente vidi Jace, però andando avanti iniziai a vedere che non si stava allenando con un fantoccio ma con una persona, feci un altro passo e quella persona diventò una ragazza...
Dopo due fendenti finirono di combattere e io mi nascosi dietro un cespuglio.
-Ehi niente male Cheryl, per essere una figlia di Afrodite te l'ha cavi...- disse Jace a quella Cheryl.
Figlia di Afrodite è!?
Quando lei si tolse l'elmo la rabbia mi salì ancora di più, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri mi parevano...
-Grazie Jace....- gli rispose con una voce suadente...
O se solo prova ad usare la lingua amaliatrice vede!! (La lingua amaliatrice è usare la propria voce in modo suadente, la stessa che mi ha dato Afrodite...)
-Che ne dici se facciamo un giro sulla spiaggia...da soli...in privato? Una cosa romantica....- gli chiese facendogli gli occhioni dolci...
E ora basta carina!!
Tirai l'impugnatura del tridente della mia collana e ne uscì una spada, schiacciai la conchiglia e questa si trasformò in arco e frecce.
Impugnai l'arco, mi si la freccia, iniziai a tirarla, presi la mira e scoccai.
Non vi preoccupate, Non l'ho uccisa e nemmeno lui...
La reggia si impiantò nel muro di roccia dietro di loro, tra lui e lei, proprio nell'istante in cui lei si stava avvicinando...loro due erano a 15cm di distanza io avevo impiantato la freccia a 7,5cm perfettamente a metà tra lui e lei...
Mi sentii Fiera di quel tiro, ma per poco...
-Ma che diamine!! Per Afrodite chi ha osato !!?? Dai si faccia vedere!! A paura per caso!!- gridò quella Cheryl
-O tesoro, io non ho paura "cocca "....- le risposi entrando alla luce a testa alta con l'arco in mano...
(Raga che entrata d'effetto!!!)
-Pff e tu chi saresti? - Mi chiese ridendomi in faccia
-Io chi sono? Chiedilo a Jace...- le dissi per poi squadrare con lo sguardo Jace
-Che è tua sorella!?- gli chiese con tono irritante.
-No cara, sono molto peggio di sua sorella, sono la SUA FIDANZATA!!!!- le urlai in faccia.
Lei rimase pietrificata ma poi si rimise alla carica.
-Se lui ti ritiene la sua fidanzatina perché ci ha provato tutto il giorno con me?- mi chiese con una faccia da schiaffi.
-Mmm sinceramente non lo so, forse dovrei chiedere a lui...- le risposi in tono di sfida.- ma sai è meglio che me ne vada...- le dissi girandomi e iniziando a camminare
-O brava vattene e lasciaci soli, è meglio... a quanto pare tu non tieni a lui come lui non tiene a te...- mi disse
OHOH pericolo in vista.
Mi fermai, presi una freccia, la incoccai nell'arco, mi girai e presi al centro della fronte un omino per allenarsi.
-Se non vuoi essere la prossima stai zitta oca.- le dissi chiaro e tondo e andai di nuovo da Cleo...
-Allora com'è andata?- mi chiese
-L'ho trovato che si stava per baciare con una figlia di Afrodite...
-E gliele hai dette di Santa ragione!?
-No...
-E perché ?
-Tattica, la saggezza di Atena... aspetta e vedrai... Io sono stanca, vado a dormire, domani devo svegliarmi presto per prepararmi nell'impresa... vado ciao...- le dissi
-Ciao...- mi rispose con un sorriso e salutandomi con la mano che sott'acqua faceva tante bollicine muovendosi...
Arrivata in casa mi buttai sul letto e mi addormentati con un piano di vendetta diabolico in mente...
STAI LEGGENDO
Nel Cuore del Mare
FantasyBisogna credere al paranormale, alla fantascienza, a cose che normalmente pensiamo che non esistano... io non credevo a niente di ció... mi sbagliavo... l'Olimpo, gli Dei esistono davvero e a volte hanno figli con gli umani, i cosidetti mezzosangue...