Mi svegliai con la sua voce...
-Amore...?- mi chiamò Jace svegliandomi.
-Si? Siamo arrivati?- gli chiesi stropicciandomi l'occhio con la mano destra, perché la sinistra non riuscivo a muoverla, poi mi accorsi perché Jace me la teneva stretta con la sua mano sinistra, mentre con l'altra si teneva a Blackjack.
-Quasi, dormito bene?- mi chiese con un sorriso e ammirando il tramonto.
-Si, perché quel sorriso?- gli chiesi curiosa riappoggiandomi alla sua schiena.
-Lo sai che parli mentre dormi?- mi chiese ridendo.
-O no! Ti prego! Ci manca solo che parlo nel sonno! Che cosi imbarazzanti ho detto!?- gli chiesi mettendomi la mano libera sugli occhi per togliere la vergogna.
-Haha, niente di che, continuavi a ripetere il mio nome e hai anche detto che mi ami...- mi rispose sorridendo con un filo di rossore sulle guance.
-Davvero!?- gli chiesi
-Perché così stupita? Cosa stavi sognando?- mi chiese curioso.
-Perché dovrei dirtelo! Comunque... sognavo te...- gli risposi senza paura o vergogna, ormai non ne avevo più.
-Giorgia...?- mi chiamó.
-Si?-
-Ti amo-
-Anche io-
Poco dopo arrivammo al Campo Mezzosangue atterrando al centro del Padiglione.
-Jace, Giorgia! Non arrivavate più! Iniziavamo a preoccuparci!- Dissero Lucy e Chriss venendoci incontro.
-Non vi preoccupate, se è con me Giorgia non vi dovete preoccupare- disse Jace scendendo da BlackJack e porgendomi la mano per aiutarmi a scendere.
-So scendere anche da sola...- neanche a dirlo che stavi per cadere, ma di scatto Jace mi prese al volo a modo sposa...
-Grazie, emm ora mi metti giù?- gli chiesi sorridendo.
Mi.mise a terra e gli diedi un bacio sulla guancia e lui,alla mia destra, mi mise la sua mano sul mio fianco sinistro e poi ci girammo verso i nostri amici.
-Missione compiuta!-gridai
-Ehi ehi non cercare di distrarmi da questo!- disse gesticolando l'abbraccio tra me e Jace.
-Perché cosa c'è?- gli chiesi confusa.
-Durante il viaggio di ritorno Chriss mi ha raccontato dello strano comportamento che avevi avuto oggi a colazione... e poi di nuovo coppietta felice, spiegazioni subito!, e tu signorino che cosa hai fatto alla mia sorellona!?- disse Lucy tutto d'un fiato.
-Calma Lucy! Non importa quello che è successo! La lezione gliel'ho data...- dissi mettendomi la mano sul fianco.
-A sì, e quale sarebbe?- disse alzando le sopracciglia e staccandosi dall'abbraccio per guardarmi negli occhi.
-Beh avere l'onore di stare con la formidabile Giorgia Jackson...- dissi con ironia, alzando il mento fiera.
-Onore? Quindi io non sono all'altezza? Va bene, mia principessa, non le recherò più alcun disturbo...- disse facendo un inchino e allontanandosi di spalle.
-3..2..1..- dissi a bassa voce guardandomi le unghie.
Jace si fermò di scatto e tornò indietro.
-Non posso stare senza te...-
Mi prese in braccio e io gli misi le gambe intorno al petto e mi baciò.
-Bella commedia ora però andiamo a cenare che ho fame!- gridò Lucy.
-Okay, andiamo Zac...- Zac, Lucy e Chriss andarono a cenare.
-Mi fai scendere?- chiesi a Jace tenendo le mani intorno al suo collo.
-No mai....
STAI LEGGENDO
Nel Cuore del Mare
FantasyBisogna credere al paranormale, alla fantascienza, a cose che normalmente pensiamo che non esistano... io non credevo a niente di ció... mi sbagliavo... l'Olimpo, gli Dei esistono davvero e a volte hanno figli con gli umani, i cosidetti mezzosangue...