Capitolo 7

246 18 0
                                    

Quando ci staccano dal bacio ci musino a ridere come matti...
-Jace perché ridi!?Haha!!
-Perché ti amoo!!!!!
-Ankio!
Uscimmo fuori dall'acqua mano nella mano
-E ora come ci asciughiamo sirenetta ? Mi chiese ironicamente
-Mmm pensai ai vestiti bagnati e poi asciutti e BAM! Eravamo asciutti
-Non smetti mai di sorprendermi...
-Chissà cos'altro so fare...
-Bhe non vedo l'ora di scoprirlo..
E mi cinse la vita con le abbraccia avvicinandomi a se e mi baciò , ma non un bacio così, un sincero, pieno d'amore....

Pov's JACE
O miei dei! Quella ragazza mi aveva stregato già dal primo sguardo, e quando ci siamo baciati ho sentiyo per la prima volta un brivido lungo la schiena e ho capito quanto la amavo...
-Torniamo dagli altri? Si staranno chiedendo dove siamo le chiesi
-Va bene...
Le presi la mano e ci incamminammo.
Arrivati alla Casa Grande quando ci notarono tutti abbassarano lo sguardo tra me e Giorgia e solo in quel momento ci accorsimo che eravamo ancora mano nella mano...
-Mmm possiamo spiegare, n-noi.... dissi io per la paura della reazione di mia madre e più ge altro di mio nonno, Ares.
-Hahaha ma non vi preoccupate! ! Come se nessuno avesse mai notato niente! Non siamo mica nati oggi!
Disse mia mamma, e io tirai un sospiro di sollievo e rilassai lentamente la mano che tenevo a Giorgia, lei se accorse perché si girò verso di me e mi sorrise, quel sorriso che mi fece sciogliere.
-E tu papà? Chiese Giorgia
-Beh io la penso allo stesso modo, è un bravo ragazzo Jace, ma attento nipote del Dio della Guerra che se la fai soffrire...
-MMM!! mugugnò Clarisse
-Emmm niente, ma dai un po ho ragione! Ce un padre è iperprotettivo verso una sua figlia !
-Papà cosa intendi con "Una sua figlia" , mi nascondi qualcos'altro? Disse Giorgia
-Credo che ora sia il mio turno di dare spiegazione...
A parlare era stata una donna dai capelli biondi e gli occhi grigi.
-Ehi Percy....
-ANNABHET!

Nel Cuore del MareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora