1# Prima che inventassero la TV a colori, la maggior parte della gente sognava in bianco e nero.
2# Il 10% dei maggiorenni nel mondo è ancora vergine.
Si intende il segno zodiacale, eh (?)3# Contrariamente a ciò che si pensa, le carote fanno male ai conigli.
4# In Giappone è illegale diventare obesi.
...
Eeeh... Non sto offendendo nessuno *Guarda male Majin Bu* ಠ╭╮ಠ5# Un uso continuo di Facebook può causare:
-Ansia
-Depressione
-Mal di testa
-Mal di stomaco
-Disturbi nel sonno6# Gli squali urinano nella loro pelle... Scusate, ma ora vado a vomitare.
7# Statisticamente parlando, le donne guidano meglio degli uomini.
POTERE ALLE DONNEEE!!!8# Nell'antica Grecia, dare una mela ad una donna è come una richiesta di matrimonio.
9# Il 55% della gente, se legge la parola "Sbadiglio", sbadigliano.
SBADIGLIO
SBADIGLIO
SBADIGLIO
SBADIGLIO
SBADIGLIO
*Sbadiglia*10# Le zanzare preferiscono mordere persone che bevono alcol
11# I vampiri esistono sin dall'antichità: difatti in Grecia, se qualcuno dai capelli rossi moriva, si tramutava, per l'appunto, in vampiro.
*Va a tingersi i capelli di rosso*12# Non è possibile starnutire mentre si dorme.
13# Ci sono più donne tatuate che uomini con i tatuaggi.
14# Il maggior record di tenere gli occhi aperti senza sbattere le palpebre è di trenta ore e dodici minuti.
MyGod.15# In slang norvegese, la parola "Fox" vuol dire "Marijuana".
Ora si spiega la canzone "What does the Fox say"...16# Il primo SMS fu inviato il 3 Dicembre 1992.
17# Le persone con gli occhi blu sono più abili a vedere al buio.
Ora si spiega tutto '-'18# Shakira sa parlare: portoghese, spagnolo, francese, italiano ed arabo.
19# Gli unicorni sono menzionati anche nella Bibbia.
20# La Statua della Libertà doveva stare originariamente in Egitto.