Oggi voglio parlarvi di cose serie e di un mio disturbo psicologico.
Allora, siccome ho molti problemi con la mia famiglia (tra cui salutari e non), spesso sono la causa della tarda pubblicazione, mentre altri semplicemente pensano che io non abbia tempo perché, con la scuola di mezzo, i compiti vengono ovviamente prima.
Ora, solo per farvi capire, mio padre non c'è quasi mai a casa e quelle rare volte sta con noi, ovvio, ma o litiga in continuazione con mia madre o sta tutto il tempo al telefono per lavoro perché i suoi colleghi sono praticamente affetti da Hendicap e non sanno fare un cazzo.
Mia madre invece mi fa studiare peggio di una plebea e un patrizio, ci manca solo che esca la frusta.
Non vuole che mi iscriva in siti come Wattpad o Dolce Flirt.
Non vuole che frequenti le mie compagne di classe solo perché la loro famiglia, secondo lei, non è tanto apposto.
Non vuole farmi andare all'Etna Comics perché crede (e anche mio padre) che chi fa cosplay è solo un nerd depresso che non sa socializzare e non esce di casa. Allora io, che sto facendo un gruppo di cosplay con i miei amici, dovrei essere depressa o frustrata?!
Non mi lasciano neanche coltivare le mie passioni, e quelle rare volte che sono comprensivi mi comprano un manga per farmi stare zitta e per non farmi lamentare.
E resto sempre a casa, senza contare la scuola.
Poi, non capiscono che per me FNAF è vita, e dicono che è un gioco stupido.
Infatti quando disegno gli Animatronics non mi dicono niente, quando disegno cose come vasi e/o frutta (succede raramente), mi fanno i complimenti, odiano le mie passioni, in sintesi.
A scuola (media, quindi ora) sono vittima di bullismo e vengo presa in giro ogni fottuto giorno, una settimana fa circa sono quasi stata picchiata; quasi tutta la mia classe mi prende per il culo e non c'è quasi nessuno che mi protegge, se non i professori.
Oppure mi chiamano lesbica, gay, stronza e altre parole, solo perché sto soltanto con le ragazze e le abbraccio quando le vedo.
Ma come potete capire, io non esco quasi mai di casa.
In passato sono sempre stata presa in giro, non so tuttora come controbattere e ciò mi porta ad essere sempre più presa di mira, non solo dai miei compagni, ma anche da quello di banco che mi fa dispetti e che mi da pugni.
Ho sviluppato un problema psicologico mentale, dopo un bel po', e me ne sono anche accorta: bipolarismo. Spesso ho crisi isteriche, piango di botto, sono felice subito dopo, mi arrabbio per cazzate e cambio umore subito dopo.
Questo mi ha portato anche ad essere trascurata, perché spesso con le crisi isteriche me la prendo con quellobfhe ho attorno e quindi picchiare, spesso anche piangendo.
I miei genitori non lo sanno perché mi trattengo, e preferisco non dirglielo, perché non mi capirebbero.
Per questo, per chi mi conosce, spesso in un messaggio sembro (e sono) fredda tutto d'un tratto, o mi arrabbio e mi sfogo con loro, perché non so più con chi parlare liberamente e dire quello che penso.Spero di avervi fatto capire che la mia situazione non è come voi la immaginate, ma tutt'altro, ed è per questo che pubblico tardi.
Questo era solo un mio piccolo sfogo e mi dispiace per gli errori e le ripetizioni.Grazie per l'attenzione :)