Cazzate varie

695 74 20
                                    

Ve l'ho detto che avrei pubblicato qualcosa.

1# Se durante l'estate avete trascorso gran parte del vostro tempo a costruire castelli di sabbia nelle spiagge, forse è arrivato il momento anche di alloggiare in un vero hotel fatto interamente con la sabbia.

Proprio così! I primi due hotel di sabbia sono stati aperti in due cittadine dei Paesi Bassi: Oss eSneek. La loro inaugurazione è avvenuta in occasione di un festival di sculture di sabbia che si tiene ogni anno.

Questi "Zand Hotel" sono ovviamente temporanei, entrambi aperti solo per pochi giorni, in occasione della durata del festival. Ispirate alle sculture di ghiaccio, sono costruiti con muri sottili e rivestiti di sabbia rinforzata, in modo che non crollino.

Le stanze sono dotate di tutti i comfort: elettricità, bagni lussuosi e Wi-Fi. Ci sono volute 4 settimane per costruirli ed il costo a notte per gli ospiti è di circa 150 €, compreso un tour del festival. Le stanze sono andate subito sold out ma niente paura, riapriranno il prossimo anno!
PS: , ho copiato e incollato da Internet :D

2# Negli asili Cinesi, a posto dell'ora della nanna, c'è quella della meditazione.
Perché mia madre, a posto di farmi dormire la notte, mi fa meditare.
Normalissimo.

3# Due secoli fa (circa), ci fu un clan di oltre cinquanta cannibali.
Okkei.

4# La più grande passione perversa (?) dei giapponesi sono le ragazze vestite da gatto.
Questo mi ricorderà di non vestirmi da gatto al Comics.

5# L'albero con più radici ha 220 anni e sta in Ucraina, viene considerato "immortale".

6# Qualora venissimo decapitati, il nostro cervello continuerà a funzionare. È una cosa un po' difficile da studiare, e l'unica occasione concreta nella storia l'ha fornita la ghigliottina, in Francia. Un ricercatore dei tempi, infatti, stabilì che una persona rimane cosciente per ben 30 secondi dopo la decapitazione, rendendosi quindi conto di tutto ciò che gli succede attorno. Non è bello.

7# Cercate "Liaohe China".
Comparirà un campo bellissimo completamente rosso e incontaminato dagli uomini (stranamente, si trova in Cina ouo).

8# Il lago naturale più caldo del mondo si chiama Beppu e si trova in Giappone

Lo sapevi che...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora