Infanzia distrutta #2

1.3K 92 234
                                    

Come promesso, ritorno con la rubrica!

Prima di incominciare, però, vi dico che molte cose sono scioccanti, cazzo... Sono traumatizzata, seriamente. D:

1# Lo sapevate che in Toy Story, la moquette nel corridoio della casa di Sid ha lo stesso design di quella dei corridoi dell'Overlook Hotel in The Shining [foto sopra]?

2# Vi ricordate la bellissima casa volante di Carl e Ellie in Up? Beh, quella casa esiste davvero! E' stata costruita dalla Bangerter Homes nella città di Herriman, Utah. La casa è stata acquistata per 390.000 dollari ed è proprio come quella del film, sia all'interno che all'esterno: stessi arredamenti, stessi colori, stesse dimensioni e addirittura stessa cassetta della posta! Nel piano seminterrato ci sono due camere da letto decorate con i motivi di Toy Story e delle Principesse Disney.

3# Nel corso degli anni spesso la Disney è stata accusata di essere razzista nella rappresentazione di alcuni personaggi, ma soprattutto nei testi di alcune canzoni. E' il caso di "Le notti d'orienteArabian Nights) la canzone di apertura di Aladdin che ha subìto delle modifiche.

Inizialmente infatti il testo riportava la frase "Where they cut off your ear if they don't like your face. It's barbaric, but hey, it's home." (Dove ti tagliano un orecchio se la tua faccia non piace. E' barbaro, hey, ma questa è la mia casa), ma in seguito alle polemiche è stata modificata con "Where it's flat and immense, and the heat is intense. It's barbaric, but hey, it's home" (Dove tutto è piatto e immenso e il caldo è intenso. E' barbaro, hey, ma questa è la mia casa). In italiano il testo è stato ovviamente riadattato ed è diventato "... e ti trovi in galera anche senza un perché, che barbarie, ma è la mia tribù". Forse avrebbero dovuto cambiarla anche nella nostra versione.

4# The Story of Menstruation è un film d'animazione che nessuno conosce, prodotto dalla Disney nel 1946 e realizzato per informare ed istruire le ragazze sulle mestruazioni, la fecondazione e la maternità.Questo film meraviglioso ha avuto anche il "Good Housekeeping Seal of Approval" ed è stato utilizzato nelle scuole!

5# Quelli che sentite nel Re Leone non sono ruggiti di leoni ma di tigri. Quelli dei leoni non erano abbastanza forti!

6# Si insinua che Ursula e il Re Tritone siano in realtà fratello e sorella.
Allucinante oltre che sconvolgente. In alcune scene tagliate, viene fortemente suggerito che Ursula sia la sorella di Re Tritone, e nell'adattamento musical di Broadway, è parte fondamentale della trama. Mi domando ora che razza di mega disastro atomico sotto oceano ha reso ciò possibile?

7# Quando senti un brivido, è perché ti è pessato vicino uno spirito.
STANOTTE NON DORMO!

8# "Alice nel Paese delle Meraviglie" è stato scritto da un pedofilo, e le "Meraviglie", difatti, erano tutt'altro... Sono rimasta di merda, è il mio film preferito, porca zozzola!

9# Hello Kitty, in africano, vuol dire "Ciao demone".
Ora capisco perché vendono di tutto tranne che i gadget di Hello Kitty...

10# Ragazzi, la cosa della conchiglia che se si avvicina all'orecchio senti il mare, è una cazzata, è il sangue che circola :')

11# Il regista de "Esorcista" è stato mandato in manicomio subito dopo.

12# Hannah Montana era solo un sogno di Miley Cyrus, ma la Disney dovette censurare.
Questa... Mi ha portata all'istinto suicida.

13# L'Italia è il secondo Paese più pervertito al mondo...
È un complimento?

14# Inizialmente Google doveva chiamarsi "Gogool".

15# *Prende pistola* Peter Pan è frutto dell'immaginazione *ricarica pistola* di Wendy. *Si spara alla tempia*
*Resuscita perché deve continuare il capitolo*

16# Quando sei stressato, mangi spesso dolci. Sai perché? Perché al contrario, "stressed", è "desserts".

17# Le voglie sul corpo sono i punti dove sei stato ucciso nella vita precedente.
Io non ne ho nemmeno una.
Piango.

18# Se metti una moneta sotto ad un bicchiere e reciti l'Ave Maria al contrario, farai parte di Satana.

19# Se sogniamo un ragazzo e sentiamo il suo profumo, sarà la nostra anima gemella.
Ora capisco perché sono forever alone. ;-;

20# Da piccoli conoscevamo già la nostra vita, per questo esistono i "Déjà-vu".

21# A causa della conformazione del nostro occhio tutto ciò che ci appare dritto è in realtà storto e viceversa.

22# Guardarsi negli occhi per più di 6 secondi senza sbattere le ciglia rivela un reciproco desiderio di sesso.

23# Pingu sa parlare il francese.

24# In Art Attack, quello che disegna non è Giovanni Mucciacia.
*Va a deprimersi*

25# "Ops" viene dal latino e significa aiuto.

26# Se fumi durante la gravidanza avrai figli violenti.

E dopo tutto questo, la mia infanzia è andata a putt- farsi maledire.
GUDBAI!

Lo sapevi che...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora