Adoro trattare le cos le della Disney, ceh, faigo (?)
1# Elsa, in Frozen, doveva essere la cattiva di turno.
2# Una ragazza di 10 anni, malata di cancro, non poteva andare al cinema a vedere Up, così la Pixar le ha inviato a casa una copia del DVD del film per una proiezione privata. Morì sette ore dopo aver visto il cartone animato... Povera.
3# La voce di Lilo in Lilo & Stich è di Daveigh Chase, l’attrice che ha interpretato Samara nel film The Ring.
4# L’alcol e le allucinazioni furono ciò che aiutarono gli sceneggiatori a creare Dumbo, ovvero la mia infanzia... OH MA QUA ROVINANO TUTTO
5# Cinquanta (sfumature di grigio) bambini sono stati ricoverati in ospedale dopo l’uscita de La Principessa e il Ranocchio, perché affetti da salmonella dopo aver provato a baciare rane.
6# River Country e Discovery Island erano due parchi attrattivi durante gli anni ’70. Oggi, sono ufficialmente abbandonati... Nel 2001, nella acque venne trovata una vasta popolazione di amebe che attaccano il cervello umano con un tasso di mortalità al 95%; quindi, se volete andare in vacanza, e i vostri genitori vi propongono questi due parchi, pregasi mandare educatamente a fanculo anche a costo di prendere una punizione. :D
7# I Simpson sono stati creati da Matt Groening per pagarsi dei debiti di gioco d'azzardo.
8# Non si legge "anime" ma "anaim"...
Abbelladezia, io se per questo lo pronunciavo "anim" anche con la presenza di mia madre che è appassionata pure del Giappone. :D
*FigureDiMerda*9# Il Re Leone è subliminale: è il cartone con più scritte SEX del mondo. Infatti, ne vanta circa 75... PORCELLINI!
10# Nella fiaba ufficiale, le sorellastre di Cenerentola si tagliano le dita dei piedi pur di far entrare le scarpette... Ma 'ste cose belle da dove vengono prese spunto?
11# La figlia del creatore di Hello Kitty è nata senza bocca ed è morta, ecco perché la gattina non ha il muso.
Che poi non è nemmeno una gatta...12# Il nonno di Heidi ha cacciato di casa i genitori della bambina facendoli morire colpiti da un fulmine! Minghia, omicidio da parte di un nonno?!
13# L'ultima puntata di Tom & Jerry è stata censurata perché finiva con la morte dei due... Con questa ho quasi pianto, e non scherzo... Ma perché 'ste cose, porca trota?!
14# Candace, la sorella di Phineas e Ferb, vede i fratelli che costruiscono tante cose ma la madre non li vede mai perche in realtà Candace è pazza.
Per smentire 'sta cosa hanno creato un episodio dove la madre, FINALMENTE, li becca. *Spara coriandoli*
Ma io comunque credo sia falsa, la metto comunque solo se avete da dire delle teorie o ipotesi o altre cazzate.15# Nemo in latino significa 'Nessuno' quindi il cartone sarebbe "Alla ricerca di Nessuno".
Ulisse, sei tu?Spero di avervi traumatizzato abbastanza come è successo a me, Nekonyani. :D