VOIO L MIA STAUA DORO

828 73 58
                                    

Oggi tema FNAF eue *Big Likes*

1# I Bimbiminkia si chiesero un giorno "M PK SPRINC TREP E CSI VELOCE????????" e Zio Scott rispose che Springtrap può ritrovarsi in più posti contemporaneamente.
...
...
...
...
...
Bambini, Zio Scott si è parato il culo, in realtà quella della velocità e della "sdoppiatatura" di Springy è solo un bug della madonna.  *Troll face And sad moment for Springtrap*

2# Per realizzare Five Nights at Freddy's, l'Equipe di Scott ha speso ben...
...
...
...
...
*Musica eroica alla Percy Jackson*
...
...
...
...
...
...




Otto dollari. :D
E indovinate quante persone hanno lavorato per creare questo gioco!





Solamente Scott. :))))))

3# I Phantom Animatronics non sono fantasmi.
Non sono reali.
Non sono secsi, mai quanto Enrico Pasquale Pratticò.
Non sono niente.
SONO FOTTUTE ALLUCINAZIONI DEL GUARDIANO in quanto colpevole degli omicidi, si sente in colpa.
In realtà, anche per il poco ossigeno nell'ufficio.
Quindi... L'unico Animatronic... È Springtrap. *Forever alone*

4# FNAF 1 è basato su una storia vera: un Animatronic morde una bambina brutalmemte e la pizzeria chiude nel 1987; lo causò un robot del primo gioco (quindi, o G-Freddy o Foxy, se ho capito bene) per un malfunzionamento.
Vabbeh raga andate a vedere video perché 'sta cosa ha tutto un senso e non lo so spiegare.

5# Gnehgnehgneh, FNAF 2 è il prequel del primo gioco, perché se ci ragionate, The Puppet ha dato le anime ai bambini, che poi sono divenuti Animatronics.
Ora però... VOGLIO SPIEGATO PER FILO E PER SEGNO CHI CAZZO SONO I TOY, MARIA, CON TUTTE 'STE TEORIE MI-SENTO-M-A-L-E.
Eccheccaazz.

6# Mangle e Chica hanno una specie di "ingranaggio-becco" praticamente uguale.
E non si sa che cazzo sia.
Okke'.

7# Springtrap è costruito con il corpo di Freddy, l'endoscheletro di Foxy, la testa di Bonnie. Chica l'hanno mandata educatamente affanculo.
:D

8# FNAF 3 (Freddy Diner ocomecazzosichiama) doveva essere non un'attrazione, bensì un Luna Park.

9# Foxy, quando il locale era "buono" (?), era il meno cagato di tutti gli animatronics.

10# Freddy e Chica sono ufficialmente fidanzati.
*Trauma*

11# Ci sono ancora bimbiminkia che sparano cazzate del tipo "MA SKOT A DTT K USHIRA FMAF 5 6 7 8 e 9!!!11111!1".
No, non è vero.
FNAF WORLD È UNO SPIN-OFF VERSIONE RPG FANTASY.
*Le sale l'istinto omicida * VADO AD AMMAZZARE BAMBINI IN UN RISTORANTE.
ORA CAPISCO PERCHÉ VINCENT HA UCCISO DEI BAMBINI.
HO CAPITO TUTTO DALLA VITA.
*Muore di infarto perché ha urlato troppo*

Fine.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lo sapevi che...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora