Due Fantagenitori

1.3K 91 46
                                    

ELLOMADDAFAKKA
Come va con la scuola, Nekonyani? Ah, da oggi vi chiamo così.
Okay?
Okay.

1# Cosmo è allergico alla polvere.

2# Cosmo e Wanda sono già stati assegnati ad altri due bambini: Billy (un personaggio moooolto secondario, messo alla cazzo di cane in pratica) e Mr. Crocker da piccolo che, per colpa di Timmy Turner, li ha persi.
Per questo motivo ne è così ossessionato.

3# Timmy compie gli anni il 21 Marzo.

4# I nomi dei genitori di Timmy... Avete presente tutte le fottute volte in cui lo stavano per dire MA passa sempre un camion o comunque versi strani che impediscono allo spettatore di capire i nomi?! Cazzo, mi da sui nervi!
Ma sono riuscita a scoprirli! DOV'È LA MIA STATUA D'ORO?!
Anyway... *prende respiro profondo* I nomi sono John Brutch Turner (Padre) e Sarah Miraraf (Madre).
*Cori angelici*

5# Il vero nome di Timmy è Tiberius (MA CHE CAZZ-) e quello di Wanda "Wanda Venus Fairywinkle".
L'autore a quanto pare ama i nomi simili alla Divina Commedia...

6# Cosmo ha un fratello che si chiama... No aspettate, non me lo ricordo... Troppo lungo... Gnn... *Va a controllare* ...Fuck the world.
Si chiama Shnozmo.
'Maria... *Va a suicidarsi*

#7 Nel Fantamondo è vietato partorire perché c'è la possilibità che nasca un coglione come Cosmo.
Ovvio.
Ceh...

Bye-bye Nekonyani!

Lo sapevi che...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora