Vabbeh ma qua è tutto random

828 83 100
                                    

PRETENDOH ANCORAH LAH MIAH STATUAH D'OROH.

1# Il 95% delle donne amano essere baciate sul collo.
Embéh-

2# Se mentre dormi, abbracci istintivamente il cuscino, vuol dire che ti manca una persona.
Io lo faccio poco spesso ma okay.

3# Il 33% della popolazione non sa schioccare le dita, tipo la sottoscritta.

4# L'ora la quale ci si sveglia il più delle volte è alle 3:44... CAZZO È VERO

5# Le ragazze sono più condizionate dal profumo del ragazzo che dall'aspetto fisico (approvo, spero di non essere l'unica).
VABBEH MA SE È UN FIGO DELLA MADANA E PUZZA LO SPOSEREI LO STESSO-
No okay.
Scleri serali.

6# Il nostro corpo può sopportare solo il 45% di dolore.
Una donna, quando partorisce, più di 57%.
Ora, voglio far capire ai maschilisti che le donne non sono delle troie, perché come potete vedere, possiamo dare pure la nostra stessa vita pur di dare alla luce il nostro futuro figlio e non solo.
Meh.

7# Nessuna parola fa rima con Uva... Forever alone anche lui? *Parte musica triste*

8# Le persone che stanno alzati sino a tardi sono le più intelligenti, ma ahimè potrebbero avere più incubi... E ora si spiega tutto.

9# Mario (Super Mario Bros) di cognome fa Mario.
La fantasia, gente.

10# Mario (sì, sempre quel Mario) si doveva chiamare Jumpman.
Sempre meglio del cognome de merda!

11# In "Cattivissimo Me 2", i Minions diventano viola perché nello spettro dei colori, il giallo è il contrario del viola. Lel

12# I Minions parlano un linguaggio con parole realmente esistenti, tra cui:
-Inglese antico (questo iniziavo a sospettarlo da un po', sinceramente);
-Spagnolo;
-Italiano;
-Russo;
-Dialetto giapponese;
E chi l'avrebbe mai detto? D:

13# Anche se i Minions sono praticamente più della popolazione terrestre, ci sono solo quarontotto combinazioni diverse.

14# Slowpoke, in tutto l'anime dei Pokémon, non fa mai una beata minghia... Ma l'utilità di 'sto coso dov'è?

15# Nel manga dei Pokémon, esiste una fusione-cazzata dei tre uccelli leggendari: Articuno, Moltres e Zapdos.

16# Nella primissima stagione dei Pokémon, si hanno dei riferimenti agli animali normali, dalla seconda in poi più nulla.
E che caz

Lo sapevi che...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora