#1 Se metti in modalità aerea il tuo cellulare, tutte le pubblicità rompiballe dei giochi si auto-disattivano.
Amen.#2 Le zanzare ti hanno punto? Allora poggia sul morso un cucchiaio riscaldato!
#3 Mangiare cinque volte a settimana la cioccolata, riduce di meno i casi di attacchi cardiaci.
E poi dicono che la cioccolata fa male e fa ingrassare.. Pfft!#4 Se hai fretta, carica il telefono in modalità aerea, ci metterà di meno!
#5 Per scaricare video gratis da YouTube scrivi: www.ssyoutube.it
#6 Se dormi in una stanza fredda, hai più probabilità di fare incubi.
#7 Sulla cima dell'Everest c'è il Wi-Fi.
E invece a casa tua non prende un cazzo.#8 Durante la nostra vita consumiamo più di cento tonnellate di cibo...
#9 Ai lottatori di sumo non è permesso guidare. La risposta mi sembra anche ovvia.
#10 In Islanda consumano più Coca Cola che acqua.
#11 Le cavallette hanno il sangue bianco.
#12 La Coca Cola era verde.
#13 È impossibile ricordarsi il momento esatto in cui ci si addormenta.
#14 La canzone più cantata al mondo è... *Rullo di tamburi * No, non è Beat It di Michael Jackson, non è Maria Salvador di J-Ax, non è nessuna canzone di quelle che cantiamo noi solitamente... Maaa...
"TANTI AUGURIIII A TEEEEH!! TAAANTI AUGUUUURIIIIH A TEEEEHH!!"
insomma, Buon Compleanno!#15 La Terra è l'unico pianeta senza avere il nome di una divinità.
#16 Un gruppo di rane viene chiamato "esercito".
#17 La Nintendo è stata fondata nel 1889.
---
Non so voi, ma a me le curiosità più interessanti sono quelle che riguardano il cervello e la nostra mente. :')