Cose che non hai mai notato #1

1.2K 119 107
                                    

1# I capezzoli maschili, negli anime, sono inesistenti...
*Brividi*

2# Ogni santo giorno devi subire tipo trenta volte la domanda "Come va?" e tu rispondi a random perché ti sei rotto le palle a sentire sempre 'sta domanda che mi sta altamente sulle ovaie. :D
Cosa te ne frega, poi, se qualcuno sta male? Mica puoi fargli una visitina!

3# Idem per "Che fai?".
"Sicuramente non sono cazzi tuoi." vorrei rispondere, ma risulterei sin troppo maleducata...

4# Il sadismo dei genitori.
Quante volte c'è capitato di andare al centro commerciale, dove facciamo i buoni, e poi chiedi ai tuoi se ti comprano qualcosa ma ti sbranano con le parole?
Della serie:
Io (in generale): Mamma, mamma.. Me lo compri quel giocattolo (o caramelle, piangevo di più per il cibo-)?
Mamma: Assolutamente NO!!
-
Cioè, scusate, ma voi genitori comprate... Anzi, comprate un intero negozio e poi per un pacco di caramelle da un euro e cinquanta centesimi oppure una macchinina di soli trenta euro, vi lamentate?!
E non solo, se ci mettiamo a piangere loro ci consolano amorevolmente con un ceffone e ci rimproverano in pubblico.
A me capita tuttora, sinceramente.
._.

5# Su YouTube ci sono tremila video Hentai/Ecchi/Over 18 e molti di questi sono accessibili pure ai minorenni.
Tanto... "Chiessene della gioventù! Roviniamola!"

6# La Parte Strana di YouTube da dove viene? Chi l'ha creata? E soprattutto: PERCHÉ?

7# Anche se ci dicono di non fare una certa cosa, noi la facciamo lo stesso.
Normale.

Lo sapevi che...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora