I'M HERE, BITCHES!
Okay, la smetto.---
1# Ma negli anime, le ragazze hanno il ciclo?
2# Quando cazzo ci vanno in bagno i personaggi, negli anime?!
3# Negli anime con i vampiri... Ripeto... Come fanno le ragazze con il ciclo (esempio: Diabolik Lovers)?
4# Leggiamo creepypasta e abbiamo paura over 9000.
Ma continuiamo a leggere.
WTF.5# Parlando di Five Nights at Freddy's!
Nella pagina di Scottgames.com, se confrontiamo con l'iimmagine precedente (quella del "Thank you!"), noteremo numerose differenze:
1) Il design differente dei personaggi non inerenti a FNAF 4;
2) Lo sfondo è più chiaro;
3) La scritta "Thank you!" sta sbiadendo e questo lo si può notare a vista d'occhio.
Io non credo sia per il DLC... Scott ci sta trollando (e quando mai!).
Per esperienza personale, per ridisegnare i personaggi ci vogliono secoli, non 24h precise, per cui il nostro grande Cawthon aveva già tutto pronto.
Queste sono le mie teorie, peace and love.6# La Disney ha numerose storie e finali "strani" (quelli originali, non quelli modificati) e possiede il Suicidemouse.avi di cui non si sa una beata mazza.
Mhm, secondo me la situazione puzza... Setta di Illuminati? :')7# Gli anime li guardano pure i maggiorenni, in Giappone/Nihōn/Japan/ComeCazzusViPare.
Altrimenti l'Hentai, Ecchi, Horror, Seinen, Splatter e molti altri non esisterebbero.8# Tutto si ripete per una volta nella vita.
Oggi, 15 Settembre 2015, non ci sarà più.
L'anno 2015 non esisterà più.
Per questo sono contraria ai finti depressi, emo, dark, punk e chi ne ha più ne metta su Internet, e sinceramente, pure a quelli nella realtà.
Perché dobbiamo vivere la vita come si deve.
Ma ehi, sono cazzi miei, quindi non attaccatemi manco foste cani rabbiosi.9# No, ma seriamente, quale emeriro coglione ha inventato il linguaggio SMS?!
10# Slenderman è nato grazie ad una Fanart, poi ci fecero numerose creepypasta sopra.
Okay?
Okay.11# Come fa Jeff the Killer a vivere senza sbattere le palpebre?
Boh.
Fine.
Go to Sleeppati che hai sicuramente sonno.
Bye.