ALOHA GENTAH~
Siiiiccome aggiorno anche troppo questa storia, oggi ho deciso di fare uno speciale per i 200 e passa di likes *Piange*
Alluuura:1) Il mio nome è Rachele.
Ora potete vomitare, avete il mio consenso. ._.2) Ho undici anni... Non l'avreste mai detto, eh?
3) Adoro gli anime e i manga ma non mi definisco Otaku.
Affatto.4) Ho un cane, e sembra Golden Freddy...
5) Per avere undici anni, sembro averne tredici. *Thug life*
6) Parlando sempre di FNAF, odio Baloon Boy...
7) Mai avuto un ragazzo •-•
Nella mia testa tipo... Trecento e passa-8) Sono una fangirl di personaggi inesistenti.
9) Adoro le materie: storia, italiano, arte e musica.
Gnaaaw *u*10) Mi definiscono (ed io) Tsundere.
11) Mi piacciono Vocaloid, e il mio preferito è Oliver.
Poi seguito dai gemelli Kagamine, Gumi, Megurine e...e...e...EEEE... Gakupo, il famoso conte Venomania che se stuprava tutte! :D12) Odio gli UTAU.
13) Ascolto gli Utaite e amo Yumeko(-senpai), Mafumafu, 96Neko, Amatsuki e Nano.
14) Ho paura degli insetti...
15) Ho il terrore delle illusioni ottiche su Internet, ho visto... Cose.
Molte cose.16) Leggo creepypasta ma non ho mai visto video horror né andata sulle parte strana di YouTube.
17) I miei animatronics preferiti (FNAF) sono Foxy, Springtrap, The Puppet, Mangle (FOXY×MANGLE, AAWAWWW *Sclera male*) e Toy Bonnie.
18) Anime preferito? Tantissimi ma... Cercherò di elencarli: Another, Corpse Party, Date a Live, Diabolik Lovers, Noragami, Rokka no Yuusha, Mirai Nikki, Pandora Hearts (di questo preferisco il manga), Nisekoi (idem), Mekakucity Actors, Kaiba Madhouse, Danganronpa, Death Note, Puella Magi Madoka Magica, Love Live, OreImo, Bakemonogatari, Spice And Wolf, Elfen Lied, Soul Eater, Shingeki no Kyojin, Kaichō wa Maid-sama!, Vampire Knight, Sword Art Online, Karneval, Absolute Duo, Pokémon, Tokyo Ghoul, ToRaDoRa!!, Kuroshitsuji, Akuma no Riddle...
Okay, basta.19) Odio profondo verso i personaggi Yandere, gli Yangire sono ben accetti (ad esempio Kuroha o Kurumi Tokisaki, awaww~)
20) Ho giocato, come RPG, solamente a Ib, Mad Father, Mogeko Castle (ho dovuto seguire i tutorial perché di inglese non ne so una mazza) e ho intenzione di scaricare Alice Mare e Mermaid Swamp.
21) Sono sadicaaaah, TIÈ!!
No okay, la devo smettere di fare la demente...22) Sì, ho il coraggio di cantare in giapponese.
Ma devo farlo sottovoce, altrimenti i miei scambiano il testo della canzone in una seduta per evocare Satana...
Cose belle, insomma!23) Amo il GDR.
24) Sono iscritta in una miriade di siti e spesso li trascuro, yeeh.
25) Sono nata il primo d'agosto, quindi sono di segno leone.
26) Sto veramente molto tempo al cellulare e al computer.
27) Gioco ad Osu!.
28) Piango facilmente, ma non l'ho mai fatto per gli anime e i manga.
29) Il mio personaggio maschile in assoluto? Ayato Sakamaki.
30) Ho due fratteli (minori) che sono la reincarnazione di Raito e Kanato.
31) Adoro mettere le faccine pucciossshhhheH come ":3" o "C:" o anche quelle complicate... Come questa: |∧
|・') here
|o,)
|-u
 ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄|∧ ∧
|・ω・') take
|o♥o
|―u'
 ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄| ∧ ∧
|('・ω・') this
|' _つ つ
|―u'♥.
 ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄|
|
| =3
| ♥
 ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄
Che c'entra? Non lo so nemmeno io...32) Studio canto.
33) Adoro Harry Potter, Hunger Games e i fumetti, anche quelli occidentali.
34) Gioco a League of Legends.
AMATEMI PIPOL, AMATEMI!35) Odio le faccine con il naso.
Sono...
Inquietanti. e.e36) Adoro i thriller e gli horror (splatter solo se sono anime)
37) Creepypasta preferita? Assolutamente Ticci Toby, Eyeless Jack, Laughing Jack e Jeff The Killer.
38) Mi piace lo shōnen-ai e lo shōjo-ai, lo ammetto... ;_;
39) Ho visto Sakura Trick e l'ho amato.
40) Ultima, ma non meno importante (ma anche no), ho avuto a che fare con bimbiminkia in ogni fottuto sito o social network.
E con questo concludo~