She look so perfect

127 10 0
                                    

Non sapevo cosa fare, avevo una paura terribile, avevo paura che lui potesse farmi del male, non ci potevo credere, perchè a me? Cosa ho fatto di male? Non so perchè si comporta così, l'ho chiesto anche ad Emily, ma lei non mi risponde, è sempre sfuggente, sono sicura che ci sia stato qualcosa tra Emily e Calum, sono sicura che entrambi abbiano un passato oscuro, e vorrei scoprire quale. Era sera quando Calum mi chiamò dicendomi:" Vestiti bene, andiamo ad una festa, fatti trovare pronta alle 21" erano le 20 e io ancora dovevo prepararmi alla fine mi lavai e indossai un vestito rosa, con ballerine bianche, arrivate le 21 il ragazzo mi bussò, appena mi vide incominciò a ridere, dicendomi:" Sembri una bambina vestita così! Tieni ecco la mia giacca andiamo con la mia moto" era stato così bello andare in moto con lui... Stringermi a lui... Arrivammo alla festa lui mi disse:" io raggiungo i miei amici, quando ti chiamo mi devi raggiungere, ricordati che tu sei MIA e che nessuno può toccarti se non io mi hai capito?" e io gli risposi con un flebile si. In quella casa l'aria era molto pesante e sapeva di alcool, non mi sentivo a mio agio li dentro, tutti e dico tutti erano ubriachi, decisi di andare al bancone e di ordinare una birra, ma vidi Calum da solo in un angolo a vomitare, era già ubriaco, corsi da lui e lo aiutai, gli dissi:" Sarebbe meglio se tornassimo a casa, sei ubriaco" lui mi rispose:" Tu che guidi una moto? HAHAHA! Questa è bella!" io gli risposi:" Veramente andiamo a piedi, la moto la verrai a prendere domani" fu così che ci incamminammo versi casa. All'improvviso iniziò a cantare:" Simmer down, simmer down they say we're too young now to amount to anything else. But look around we worked too down hard for this just to give it up now if you don't swim you'll drown but don't move honey!" è incredibile, stava cantando, aveva una voce così bella, stava sorridendo, peccato che fosse ubriaco...
CALUM POVS
Il giorno dopo avevo un mal di testa atroce ma dovevo andare in quella cazzo di scuola, ma ci andavo solo per lei, mi stava facendo impazzire, non dovevo innamorarmi, lei mi serviva. Arrivai sotto casa sua, le mandai un messaggio, dopo 10 minuti scese, era incredibile, sempre la solita ritardataria... Le dissi:" Ti avevo detto di essere puntuale idiota!" e lei sussurrò un flebile "scusa" ... Per tutto il tragitto non parlammo. Arrivati a scuola andai da Luke lui mi disse:" Certo che è proprio carina" io gli risposi:" Lei è mia, mi serve" lui disse:" Non dirmi che la userai per il Black Magic..." io aggiunsi:" Beh questa è la mia intenzione" lui mi disse:" sta attento... Non innamorarti" io gli risposi:" Cazzo, lo sai che non mi innamorerò mai, soprattutto di una sfigata come lei, amica di Emily"
ALLYSON POVS
Appena Emily mi vide mi disse:" Hei ieri ti ho chiamata, ma tua madre mi aveva detto che non c'eri dov'eri andata?" io le risposi:" Ero ad una festa con Calum" vidi la sua faccia e le dissi:" Non ti preoccupare non mi ha fatto del male, ce ne siamo andati presto da li, lui si era ubriacato e l'avevo riportato a casa" lei mi rispose con un semplice:" ah"
EMILY POVS
Erano stati insieme di nuovo, avevo detto a quello stronzo di allontanarsi da lei, ma non mi aveva ascoltato, mi avvicinai a lui e dissi:" Ti avevo detto di stare lontano da lei, ti avevo detto di non coinvolgerla e tu?! Tu come al solito non ascolti sei un coglione!MI FAI SCHIFO!" lui si avvicinò e mi disse:" Tu dille del Black Magic e te ne farò pentire amaramente! HAI CAPITO PUTTANA?!" vidi Luke avvicinarsi a lui mi tornarono in mente un sacco di cose del mio passato...
-
-
-
* Flashback
Era notte fonda, io stavo passeggiando per le strade di New York, quando vidi un signore avvicinarsi a me, voleva picchiarmi, successivamente arrivò un ragazzo bello, bello come un'angelo, lo picchiò e il vecchio scappò via, poi mi disse:" Quel vecchio era drogato, comunque io sono Luke e tu?" io gli risposi:" Emily

* fine flashback

Mentre succedeva tutto questo lui non smetteva di guardarmi e da lontano Ally mi stava guardando, sapevo che dopo mi avrebbe fatto una valanga di domande.

ALLYSON POVS
Vidi tutto, Emily è fin troppo strana per l'ennesima volta le chiesi che cosa stesse succedendo, lei mi rispose:" Ally entriamo in classe, quando sarà il momento adatto ne parlereno te lo prometto" e così entrammo.
-
-
-
SPAZIO AUTRICE
Uh uh uh vedo che c'è la nostra giraffa, che ruolo avrà in questa storia secondo voi? Cosa c'entra con Emily? E secondo voi cos'è il Black Magic?
Baci... Baci... Lisa <3

TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora