Try Hard

69 2 0
                                    

ALLYSON POVS

Calum si drogava... non so se crederci o no, ma aveva bisogno di vedermi e io avevo bisogno di vedere lui, anche se avevo paura, avevo paura che lui potesse farmi del male, anche se non dovrei dire ciò perchè mi ha già fatto troppo male, e tra questi c'era la scommessa, prima che Emily se ne andasse le chiesi:" Almeno tu puoi dirmi di cosa tratta questa scommessa? E quando ci sarà questo Black Magic?" lei mi rispose:" Questo non posso dirtelo mi dispiace, sarà tra meno di un mese Ally preparati, è qualcosa di molto pericoloso... comunque se vuoi andare da Calum si trova con Luke" e con questo se ne andò. Decisi di andare a trovare Calum, nonostante tutto volevo sapere come stava, non volevo che facesse del male a sè stesso, sapevo che non aveva ancora superato la morte di sua sorella, sapevo che mi picchiava perchè tratteneva tutta la sua sofferenza dentro di sè e l'unico modo che conosceva per sfogarsi era questo purtroppo, chissà con quante ragazze si è comportato di merda...

CALUM POVS

Mi faccio schifo, sono ricaduto di nuovo, mi sono drogato di nuovo, avevo detto a me stesso che avrei messo, che lo avrei fatto per Allyson, ed eccomi qui di nuovo fatto, non posso rifarlo, non voglio ricominciare, ho bisogno di Ally, ho bisogno di vederla, di parlare con lei, ma so che non mi vuole vedere, mi odia e me lo merito...

*dopo tre giorni

ALLYSON POVS

Avevo deciso di perdonare Emily e gli altri, ma per ora non volevo vedere Calum, sapevo che tra meno di un mese ci sarebbe stato questo Black Magic e sapevo che solo lui poteva avere delle risposte da darmi ma non ce la facevo a vederlo, non ci riuscivo, Luke vuole convincermi ad andare a casa sua per vederlo, ma solo il pensiero di vederlo, mi fa venire in mente tutto ciò che mi ha fatto e soprattutto il Black Magic... ero appena uscita, ero sulla fermata dell'autobus e all'improvviso mi giro e un ragazzo mi stava guardando, anzi no fissando, si avvicina a me e mi dice:" Ciao!" io:" Ciao chi sei?" lui mi rispose:" Louis e tu?" io sbiancai in faccia e risposi:" Allyson" lui mi si avvicinò e mi disse:" Avevo capito chi sei, volevo solo vedere se tu mi conoscevi, comunque spero che tu sei pronta per il Black Magic HAHAHA" e se ne andò, corsi subito a casa non volevo essere inseguita da quel tizio, mi incuteva paura, decisi di chiamare Ashton, gli dissi:" Ashton per piacere vieni a casa mia il più in fretta che puoi" e chiusi la chiamata senza aspettare una sua risposta.

ASHTON POVS

Mi aveva appena chiamato Ally ed era strana, sembrava che avesse paura di qualcosa al telefono, decisi di correre a casa sua il più in fretta possibile per vedere se stesse bene. Appena la vidi mi tranquillizzai, lei mi corse incontro e mi abbracciò, allora io le dissi:" Hei Ally non ti preoccupare, non aver paura ora non sei sola..." lei mi rispose:" Ash il problema non è questo, oggi ho incontrato una persona ed ora ho paura..." io le chiesi:" Chi?! Di chi hai paura?! Chi hai incontrato?!" lei mi disse:" Louis", io le chiesi:" Lo sa qualcun altro?" lei mi rispose:" No Ash, ma io ho tanta paura ora, non voglio stare sola..." io le dissi:" I-io ora devo andare chiamo Michael per vedere se può venire a farti compagnia, tu non starai sola nemmeno un secondo da questo momento mi hai capito?" lei annuì, dovevo andare da Calum, doveva sapere che quel coglione di Louis si era avvicninato ad Ally, nonostante tutto lui doveva sapere tutto ciò che accadeva, chiamai Michael e dissi:" Mike, vai da Ally per piacere da questo momento in poi non deve stare nemmeno per un secondo da sola!" lui mi chiese:" Perchè" io gli risposi semplicemente:" Ha incontrato Louis"

MICHAEL POVS

Se quello stronzo si era avvicinato ad Ally voleva dire che aveva altri piani oltre al Black Magic, arrivai a casa sua e la vidi sconvolta, i suoi occhi trasmettevano paura, ad un tratto lei mi chiese:" Che vuole da me? Cosa vuole farmi?" volevo tanto risponderle, ma apparte il Black Magic, nessuno sapeva le intenzioni di Louis, era così imprevedibile, poteva farti niente e di tutto, e per volerla vedere, questo voleva dire che Ally era in serio pericolo e che non doveva stare mai sola, decisi di dirle:" nessuno conosce le vere intenzioni di Louis, Ally sappi solo una cosa che nessuno ti lascerà sola e so che in questo momento odi Calum, ma ti posso assicurare che se Louis proverà a toccarti, lui se la vedrà con Calum".

CALUM POVS

Sentivo dal piano di sotto la voce di Ashton, e sentivo che stavano parlando di Allyson , dovevo sapere anch'io cosa stesse succedendo, e soprattutto se le era successo qualcosa, scesi di sotto e appena mi vide disse:" Cal, dobbiamo parlare riguarda Ally, mi rendo conto del fatto che tu ora non sei in forma, ma devi saperlo assolutamente" io gli chiesi:" vuoi dirmi che succede?!" lui mi rispose:" Non è facile da dire ma questa mattina alla fermata dell'autobus ha incontrato Louis" io gli chiesi:" Che?! Come ha riconosciuto Louis?! Lei non lo ha mai visto!" Ashton mi rispose:" Lui si è avvicinato a lei".

-

-

-

SPAZIO AUTRICE

hei, hei , hei la scuola non mi ferma!!! Eccomi con il mio nuovo capitolo! Secondo voi come reagirà Calum? E soprattutto che intenzioni ha Louis? Lo scoprirete alla prossima puntata HAHAHAHAHAHA

Lisa <3



TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora