Wherever you are

49 1 0
                                    

ALLYSON POVS

Certo, anche Calum stava cambiando, non lo vedevo da un pò Luke mi aveva detto che non si stava più drogando, vorrei tanto credergli ma mi aveva fatto troppo male, vorrei tanto dimenticarlo ma non ci riesco, non sono forte come Emily, oltretutto ho una paura assurda di questo Black Magic, ho provato a fare delle domande ai ragazzi, ma tutti a parte Emily mi hanno dato delle risposte vaghe, si avvicina sempre di più mancano circa 3 settimane, non vedo Calum da 2 settimane, ma mi chiama ogni giorno, ma io ovviamente non rispondo alle sue chiamate, non ci riesco, Emily mi dice che dovrei vederlo, ma non voglio, è passata una settimana da quando ho visto Louis ho una paura fottuta, è con lui che Calum ha fatto quella cazzo di scommessa...

CALUM POVS

Non vedevo Ally da 2 settimane, ho provato a chiamarla, ma non mi ha mai risposto, che situazione di merda. Non voglio che lei si faccia del male per colpa mia, ero nella mia stanza quando arrivò Emily e mi chiese:" Cal, a che pensi?" io le risposi:" Sinceramente? Ad Ally, ho paura per lei, non voglio che Louis le faccia del male, tutti i giorni non faccio altro che colpevolizzarmi per tutto ciò che le ho fatto, lei merita di essere felice, ma ci sono io che le causo dolore e sono incazzato con me stesso!! Vorrei tanto che mi perdonasse ma so già che non lo farà..." lei mi rispose:" Cal, ha bisogno di tempo, non ha ancora assimilato tutte queste notizie, poi tu le hai fatto molto male, più di quanto se ne faceva lei prima..." io le chiesi:" Che?" lei mi rispose:" Forse non dovrei dirtelo, ma tempo fa ho scoperto che lei si tagliava" io le chiesi:" Come?" lei mi rispose:" avevo visto i segni sulle braccia", non ci avevo mai fatto caso ai suoi tagli, non volevo crederci, no non era possibile!

EMILY POVS

Ho raccontato a Calum dei tagli di Ally, ricordo ancora quando l'ho scoperta...

*Inizio Flashback

-" Ally cosa ti sei fatta?" le chiesi vedendo i segni sulle braccia, lei mi rispose:" Non è niente non ti preoccupare.." abbozzando un sorriso, io le dissi:" No tu ti sei fatta male! Questi sono tagli Ally lo capisci o no?" lei mi disse con un tono tranquillo :" So cosa sono non ti preoccupare" io le dissi:" Come fai ad essere tranquilla? Tu ti sei tagliata!" lei mi rispose:" Ecco, mi hai scoperta..." io le chiesi:" Cosa?" lei mi rispose:" Mi taglio"

*Fine Flashabck

Quando me lo disse rimasi a bocca aperta, credevo che fosse forte, ma evidente non lo è mai stato.

CALUM POVS

Da quando Emily mi aveva detto di Ally, avevo nella mia testa l'immagine di lei che si tagliava, decisi di andare a casa sua, non ce la facevo più ad aspettare, dovevo vederla, avevo bisogno di parlare, mi vestii e andai a casa sua. Una volta giunto a casa sua, bussai ovviamente lei non mi aprii, allora stufo di questa situazione le dissi:" ALLY APRI QUESTA CAZZO DI PORTA ORA!" lei aprì la porta contro voglia e appena mi video voleva scappare, ma riuscì a fermarla dicendole:" Ally io sono cambiato, credimi, lo so che ho fatto tante cazzate con te e questo non me lo perdonerò mai, ma ti prego dammi una possibilità se ti trovi in questa situazione, se ti trovi in pericolo è per colpa mia." lei mi rispose:" Mi hanno detto tutti che sei cambiato, voglio tanto crederti Calum, ma tu mi hai fatto tanto male, come faccio a crederti? E se poi continuerai a farmi del male?" io le risposi:" Ally ho giurato a me stesso che non ti avrei più toccata quando..." lei mi chiese:" Quando?" le risposi abbassando lo sguardo:" Quando ho cominciato a volerti bene sul serio"


-

-

-

Heyyyyyy ed eccomi qui dopo un secolo ahaha, scusatemi davvero ma a causa di questa scuola sono stata stra impegnata!! Mi dispiace davvero tanto! Mhh comunque passiamo alla storia secondo voi Allyson perdonerà mai Calum? Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo! Un bacio Lisa <3


TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora