Wings

38 1 0
                                    

CONSIGLIO: mentre leggete il capitolo ascoltate Wings di Birdy grazie! 


CALUM POVS


Non avrei dovuto fare quella maledetta scommessa, a causa mia lei ora è in pericolo. Avrei dovuto esserci io in quella maledetta auto, avrei dovuto partecipare io a quella maledetta gara. Ora come ora non faccio altro che incolparmi...  l'autobulanza è giunta quasi subito, ora siamo tutti qui in ospedale. Ho appena chiamato la madre era fuori di sé, stava per arrivare. Non oso immaginare come stia in questo momento. Ho saputo che Louis se l'è cavata, ha giusto qualche graffio, fosse per me lo ucciderei in questo momento. Mentre la mia ragazza lotta tra la vita e la morte lui sta bene. Mentre penso a tutto ciò arriva Emily mi consiglia di andare a casa, di farmi una doccia e di riposarmi perchè  stanno facendo ancora degli esami, ma io non c'è la faccio, non voglio lasciarla sola. Arriva sua madre cerco di parlarle ma Emily mi intima di lasciarla almeno per un pò, quando avrà sbollito la rabbia cercherò di parlarle. 

MAMMA POVS

La mia unica figlia è in ospedale, a causa del suo ragazzo, a causa di quella persona che lei ama, ci siamo visti ha cercato di parlarmi ma non volevo, non ora, ho visto il suo volto rigato dalle lacrime, ma se lei è qui è anche a causa sua. 

ASHTON POVS

Nessuno parla, siamo tutti qui in ospedale per lei. Ho visto che Calum ha cercato di parlare con sua madre, lei non ha voluto, in parte la capisco, è anche causa sua se sua figlia è in quelle condizioni, ma Calum la ama e di questo ne sono sicuro. 

ALLISON POVS

Dove mi trovo? Dove sono gli altri? Dov'è Calum? Sono in un corridoio, attorno a me vedo persone con il camice bianco, vedo medici ovunque. Sono in un ospedale, ma cosa è successo? Vedo mia madre in lacrime, vedo gli altri con una faccia sconvolta, ma Calum? Lui dov'è? Gli è successo qualcosa? No, a lui non è successo niente lo vedo li giù in lacrime cerco di abbracciarlo, di parlargli, ma non mi sente, cerco di urlare più forte che posso ma niente, vedo che ha lo sguardo rivolto verso quella porta, cerco di entrarci e quando ci riesco scopro che il motivo per cui tutti sono qui sono... IO.

-

-

-

ANGOLO AUTRICE

Mi dispiace se non mi sono fatta sentire per tanto tempo... scusatemi se non ho pubblicato più... questo capitolo e anche i successivi li ho scritti a scuola un pò di tempo fa... Commentate se vi piace!

Vi abbraccio Lisa. 

TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora