Savin Me

66 3 0
                                    

ALLYSON POVS
Non riuscivo a crederci, non mi aveva picchiata, ma aveva scommesso su di me, allora gli chiesi:" Come hai scommesso su di me? Non ti bastava ciò che mi hai fatto?! Con chi hai scommesso? E perchè?" ero sconvolta, non riuscivo a credere che tutto questo stesse accadendo a me, lui mi rispose:" Ho scommesso con un'amico, si chiama Louis, per partecipare al Black Magic, dovevo pagare per poter partecipare, ma non ero riuscito a portare i soldi in tempo, allora avevo deciso di scommettere, avevo conosciuto te e avevo pensato che tu fossi la persona adatta" non volevo più ascoltarlo, non volevo più ascoltare nessuno. Tornai a casa in lacrime, chiamai Emily ero incazzata anche con lei, sapeva tutto sin dall'inizio e non mi aveva detto niente, bell'amica... Appena mi rispose le dissi:" SEI UNA STRONZA!MI FAI SCHIFO! SAPEVI TUTTO DELLA SCOMMESSA E NON MI HAI DETTO NIENTE ALLONTANATI DA ME!" lei mi disse" Ally io..." le attaccai il telefono in faccia.

CALUM POVS
Le avevo detto tutto, e lei aveva reagito come previsto, sono una merda, mi faccio schifo, non avrei dovuto fare quella maledetta scommessa con quel coglione di Louis, ora lei a causa mia stava male, d'altronde, ultimamente ero io la causa dei suoi mali... Chiamai Luke e gli dissi:" Ally ha saputo tutto..." lui mi rispose:" Vengo subito li." arrivò dopo un pò e mi chiese:" Lei ora come sta?" io gli risposi:" Male ed è tutta colpa mia come sempre" lui mi disse:" Tu ci tieni a lei, come io tengo ad Emily, te ne sei innamorato" lui aveva da sempre una cotta per Emily, io gli dissi:" Calum Hood non si innamora mai" ma sapevo che non era così, lui mi rispose:" Si certo come no..." fece per andarsene ma lo fermai dicendogli:" Dovresti dirlo ad Emily" lui mi chiese:" Cosa?" io gli risposi:" Che sei pazzo di lei" e con questo se ne andò.

LUKE POVS
Calum ci teneva a lei sin dal primo momento in cui l'aveva vista, io me ne ero accorto, mi dispiaceva molto per lui, spero che ora la protegga da quella sporca scommessa. Aveva ragione dovevo dire tutto ad Emily, dovevo dichiararmi, la chiamai e le dissi:" Hei, Emi come stai?" lei mi rispose incerta:" Ehm... Bene" io le dissi:"Senti ti vabene se tra mezz'ora ci vediamo al nostro parco? Dovrei parlarti di una cosa..." lei mi rispose:" Sisi certo!"

EMILY POVS
Non facevo altro che pensare ad Allyson, ormai sapeva tutto, e logicamente era arrabiata con me e con gli altri, aveva tutte le ragioni del mondo, ma doveva capire che noi lo avevamo fatto per il suo bene. Decisi di pensare ad altro, stavo raggiungendo Luke al parco, appena arrivai vidi che aveva un mazzo di rose rosse tra le mani e mi disse:" Io non sono molto bravo con le parole, credo che tu questo lo sappia, ma volevo dirti che sono fottutamente innanorato di te e se..." non gli diedi neanche il tempo di continuare che lo baciai e gli dissi:" Luke Hemmings anche io sono fottutamente innamorata di te!"
-
-
-
* dopo due giorni

ASHTON POVS
Erano due giorni che Allyson non veniva a scuola, ero preoccupato per lei, si vedeva che anche Calum lo era, insomma tutti lo eravamo, mancava un mese alla data x, mi avvicinai a Calum, non ero arrabiato con lui, infondo non lo ero mai stato, vedevo che ci teneva a lei, solo che non capivo perchè si comportava male nei suoi confronti, gli dissi:" Hei, come stai?" lui mi rispose:" Di merda, ecco come sto, cazzo Ashton ci pensi?! Ho scommesso sulla sua vita! E ora per colpa mia lei morirà! Perderò un'altra persona per causa mia..." stava di merda e si vedeva a quel punto decisi di abbracciarlo.

MICHAEL POVS
Allyson non veniva a scuola da due giorni era incazzata nera con tutti noi, e aveva tutte le sue ragioni, avevamo provato a chiamarla ma ci attaccava sempre il telefono in faccia o rispondeva sua madre, andavamo a casa sua ma niente, Calum rimaneva li per ore ed ore ma niente, non funzionava, la amava, ma lui non lo avrebbe mai ammesso, ora ne sono sicuro, avrebbe fatto di tutto per proteggerla, anche morire per salvare lei.
-
-
-
SPAZIO AUTRICE
Anche io avrei reagito come Ally, ma poi avrei capito, comunque che ne pensate del nostro Hemmo con Emily? Anche Saving Me non è dei 5sos ma è dei Nickelback e mi ha ispirata tantissimo! Un bacio Lisa <3

TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora