Safe and sound

42 2 0
                                    

ALLYSON POVS 

è arrivato il fatidico giorno, non faccio altro che pensarci, ho così tanta paura, ma devo essere forte devo farlo per i miei amici ma soprattutto per Calum, oh Calum, in questi ultimi giorni non mi ha mai lasciata sola, quando non c'era mia madre a casa c'era lui, altrimenti c'erano gli altri...

CALUM POVS 

Ero con Luke e Ashton quando mi arrivò un messaggio da parte di Louis con scritto:"  Alla fine questo fatidico giorno è arrivato, non vedo l'ora di vedervi questa sera, mi raccomando siate tutti puntuali"... entrambi mi guardarono, avevano capito tutto, avevamo tutti paura, ormai convivevamo con quel sentimento...

-

-

ORE 22:30

Ero a casa di Ally, stava finendo di preparsi eravamo tutti quanti li io, Michael, Ashton, Luke ed Emily. Era bellissima, appena scese la strinsi forte tra le mie braccia e la baciai, ci stavamo recando al ponte Wickery. 

LUKE POVS 

Arrivammo al ponte Wickery, erano tutti li, tra cui anche Louis che appena ci vide ci venne incontro dicendoci:" Buonasera miei cari amici" pensai :" amici di sto cazzo" poi aggiunse:"vedo che siete tutti quanti qui... Ma Calum e la sua amichetta dove sono?" e lei rispose:"Eccomi" 

ALLYSON POVS 

Ero con Calum, quando sentì Louis che chiedeva di me, allora risposi:" Eccomi", non ero più tra le braccia di Calum, ero sola in questo momento potevo vivere o morire... ero salita sull'auto con Louis, stavamo per partire.

CALUM POVS 

Stavano per partire, guardai tutti i partecipanti c'era anche Zayn, non riuscivo a non pensare a ciò che era successo ad Harry quell'anno avevo partecipato anch'io ed ora avevo paura per Ally

ALLYSON POVS

La gara era appena iniziata, Louis correva come un pazzo, avevamo separato il ponte Wickery, ora ci trovavamo sulla strada che portava alla mia scuola, alla " New York High School" quando all'improvviso vidi una macchina finirci addosso e poi... il buio. 

-

-

-

ANGOLO AUTRICE

Hei eccomi, vedo che a distanza di un mese le visualizzazioni non sono aumentate per niente, ho provato ad abbandonare la storia ma non ci sono riuscita e sapete perchè? SCRIVERE MI FA STARE BENE  e non smetterò di lottare finchè la mia storia non verrà notata da qualcuno di voi! Detto questo vi domanderete perchè ho scelto questo titolo, perchè secondo me fa proprio al caso di questo capitolo,comunque spero che vi piaccia questo capitolo un bacio Lisa <3 

TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora