ALLYSON POVS
Mancava ancora una settimana al Black Magic, ero sempre in compagnia di qualcuno, non ero mai sola, avevo paura, ormai io e quest'ultima eravamo diventate migliori amiche, da quando avevo saputo del Black Magic non mi aveva mai abbandonata. Ad ogni modo volevo dimostrare agli altri che non avevo paura, che ce la potevo fare anche da sola. Era giovedì sera, io e Calum stavamo guardando un film, all'improvviso gli arriva un messaggio, ed ero sicura che fosse Louis, dopo un pò mi disse:" Mercoledì alle 23.00 al ponte Wickery ci sarà il Black Magic" e qui mi cadde il mondo addosso, mi feci coraggio e gli dissi:" è arrivata l'ora che tu mi spieghi cos'è questo Black Magic non credi?"
CALUM POVS
Ero a casa di Allyson, ormai nessuno la lasciava mai sola, tutti abbiamo paura, anche lei. Stavamo guardando un film quando ad un tratto mi arriva un messaggio da parte di Louis con scritto:" Mercoledì alle 23.00 al ponte Wickery ci sarà il Black Magic" allora lei mi disse:" è arrivata l'ora che tu mi spieghi cos'è questo Black Magic non credi?" allora io le risposi:" è una gara di macchine rubate, si svolge ogni anno, si percorrono le strade di New York, si svolge ogni anno, ci sono state delle risse ma niente di preoccupante" cercai di tranquillizzarla ma ricordavo ancora la morte di Harry come se fosse ieri...
-FLASHBACK
Si era appena conclusa la gara, Harry aveva vinto, ma c'era stata una rissa tra Louis e Zayn. Harry cercò di difendere Louis, ma nessuno si accorse che Zayn era armato, aveva pugnalato Harry più e più volte, per lui non ci fu nulla da fare, morì sul colpo...
-FINE FLASHBACK
Decisi di chiamare Luke e di dirgli tutto...
LUKE POVS
Ero insieme agli altri quando Calum mi chiamò dicendomi che mercoledì ci sarebbe stato il Black Magic. Quando attaccai lo dissi anche agli altri, nessuno sapeva che cosa aspettarsi, a questo punto eravamo pronti a tutto.
-
-
-
ANGOLO AUTRICE
Heeiiii finalmente dopo tanto tempo arriva anche questo capitolo!! Ma vedo che le visualizzazioni non aumentano!! Se non aumentano elimino la storia mi dispiace!! Comunque ho scritto una nuova storia su Luke si chiama:" CLOSE AS STRANGER-LUKE HEMMINGS" un bacio Lisa <3
STAI LEGGENDO
TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥
FanfictionNew York, 2015. Calum era un ragazzo fuori dal comune, sembrava il diavolo travestito da angelo, bello, bello come il sole, ma il suo carattere era l'opposto, violento, sfuggente, misterioso, possessivo, egoista, un giorno incontrò Allyson , era l'o...