Yellow

38 1 0
                                    

Consiglio: Mentre leggete il capitolo ascoltate Yellow dei Coldplay! 

Allyson Povs

Ho visto mia madre e Calum mentre parlavano, hanno deciso di farmi operare, ho molta paura, ho paura di morire, ho paura di non vedere più mia madre, Calum e i miei migliori amici. Mia madre è andata a dire al dottore che hanno deciso di farmi operare. Mi opereranno domani mattina, sono spaventata. 

Mamma Povs

Abbiamo deciso di farla operare, il medico ci ha avvertito che sarà un operazione molto complicata, che potrebbe rischiare la vita, ma io non ce la faccio più, ho bisogno di mia figlia...

...Il giorno dell'operazione

Emily Povs

E' giunto il giorno dell'operazione, siamo tutti qui, siamo tutti in ansia e abbiamo molta paura, so che lei è forte, sono sicura che ce la farà, ma è la mia migliore amica, voglio starle accanto. Deve svegliarsi, tutti noi abbiamo bisogno di lei, soprattutto sua madre e Calum, lui la ama, si vede, è l'unica che è riuscita a cambiarlo, a fargli capire che c'è altro oltre l'odio, c'è l'amore, l'amore di una persona a cui tieni, l'amore di una persona a cui vuoi bene, l'amore di una persona che ami più di te stesso.

Calum Povs

E' tutto pronto, la sala operatoria è pronta, ma io sono pronto ad affrontare tutto ciò? E se lei non dovesse farcela? Riuscirò ad avere un futuro senza di lei? Ce la deve fare, lei è forte, sono sicuro che ce la farà...

... 1 ora dopo

Allyson Povs

Hanno appena iniziato ad operarmi, da come ho sentito l'operazione sarà molto lunga. Faccio avanti e indietro lungo il corridoio dell'ospedale, fin quando non vedo una cappella, entro e mi accorgo della presenza di Calum e Michael, non si sono mai parlati più di tanto, che io sappia prima della morte di Mali erano migliori amici, avevano una band i 5 seconds of summer, ed erano molto famosi in Australia. Ad un certo punto Michael gli dice:" Sai da quando hai conosciuto Allyson sei ritornato il Calum di una volta, quel Calum che amava, che avrebbe dato la vita per gli altri, è come se tu fossi il buio e lei la luce, è come se lei ti avesse dato un pò della sua luce, è come se tu avessi imparato di nuovo ad amare" lui gli risponde:" Sai cosa ho passato dopo la morte di mia sorella, sai che ho iniziato a scommettere, sai che per causa mia molti hanno sofferto, lei è l'unica che mi ha supportato, lei mi ha ridato la speranza... io la amo e credimi se ti dico che darei la vita per lei". Ma all'improvviso sento delle voci attutite dalla sala operatoria da parte di un medico:" Non mollare, ce la puoi fare, infermiera la pressione sta calando, il battito cardiaco è molto debole mi serve un defribillatore SUBITO!"  dopo un pò la situazione si stabilizza e riprendono l'operazione.


... 2 ore dopo

Mamma Povs

L'operazione è appena terminata, quando vediamo il dottore io e i ragazzi ci avviciniamo, il dottore ci dice che l'operazione è andata bene anche se c'è stata qualche complicazione, ma lei è stata forte. Sono così felice che non riesco a capire più niente, sento soltanto l'urlo di gioia da parte dei ragazzi!!

Calum Povs

Ero nella sua stanza, erano passati un paio di giorni dalla sua operazione, ma ancora nessun segno, non si era ancora svegliata.. il dottore ci aveva detto di stimolarla attraverso la musica o la lettura. Ero solo in questo momento, avevo mandato sua madre e gli altri a casa, erano stati in ospedale tutti i giorni, spesso anche di notte. Decisi di prendere un pò di cd da casa sua e di portarmi lo stereo, in questo momento avevo messo il cd dei Coldplay, ama molto questa band, ed è proprio sulle note di Yellow che sento la sua flebile voce cantare:" Look at the star, look how the shine for you and everything you do yeah they were all yellow" a quel punto le dico:" Bentornata piccola.. dove volevi andartene eh? Tu non mi sfuggi" e le do un dolce bacio sulle labbra..


Angolo autrice 

Niente da aggiungere, posso solo dirvi che quando l'ho scritto stavo per commuovermi!! Ci si vede alla prossima con l'epilogo!! Kath <3 

TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora