Fix You

41 1 0
                                    

CONSIGLIO: mentre leggete la storia ascoltate Fix You dei Coldaplay. Grazie. 

ALLISON POVS

Ero io, ero io stesa su quel lettino, ero io che stavo lottando tra la vita e la morte io e nessun altro, non ci posso credere ma cosa mi è successo? Ricordo solo che avevamo sorpassato il ponte Wickery poi... IL BUIO. Vedo che mia madre sta parlando con il medico, voglio tanto sapere come sto, voglio sapere se vivrò o morirò, io ho bisogno di sapere. Sento il medico che dice a mia madre che proveranno a operarmi per ridurre il mio ematoma, mia madre ha chiesto che possibilità ci sono che l'operazione vada a buon fine, lui ha risposto che questo dipende tutto da me e da nessun altro. Vedo Calum che si avvicina, ma mia madre lo allontana.

MAMMA POVS

"Tutto dipenderà da lei" così ha detto il medico, voglio solo che ce la faccia, che darei per essere io al suo posto, non è giusto non dovrebbe patire tutto ciò. Calum ha cercato di avvicinarsi a me, ma non ce la faccio, sapere che lui in qualche modo c'entra qualcosa mi da sui nervi. Voglio sapere la verità, ma non voglio parlare solo con lui ma anche con gli altri amici di mia figlia, ho tante domande da fare... Decido di chiamare Emily e le chiedo se dopo scuola posso parlare con lei, Calum e gli altri, lei ovviamente mi ha risposto di si.

CALUM POVS 

Ho saputo che sua madre vuole parlarci, penso che voglia sapere la verità e mi sembra anche giusto. Dopo scuola arrivano gli altri, Mary inizia a parlare e arriva subito al punto dicendo:" Sapete perché siamo qui, mia figlia lotta tra la vita e la morte, ma non so cosa sia successo e io ho bisogno di sapere, quindi vorrei che qualcuno mi dicesse la verità". A questo punto io inizio a parlare:" Fino a un paio di mesi fa facevo delle scommesse, perché avevo bisogno di guadagnare. Scommettevo su di tutto anche sulle ragazze. Quando incontrai tua figlia per la prima volta a scuola decisi di indagare su di lei e di scommetterci con Louis Tomlinson, lui organizza il Black Magic una gara con le auto, gli dovevo dei soldi, ma lui decise di farmi scommettere un ultima volta. Mi avvicinai a tua figlia, all'inizio ero molto violento con lei, l'ho persino picchiata, ma lei è sempre rimasta non se ne è mai andata... quando seppe della scommessa venne da me, e mi chiese il perché di tutto ciò, io non glielo seppi spiegare, lei si allontanò da me e fu allora che capì che io la amavo e che non potevo permettere che né Louis e né nessun altro potessero farle del male. Arrivò il giorno del Black Magic, le dissi che non le sarebbe successo niente, non sapevo che sarebbe successo tutto ciò di li a poco. Quando le auto partirono lei e Louis erano già in vantaggio andavano ad una velocità incredibile forse a 100km/h so solo che quando superarono il ponte Wickery c'è stato uno scontro frontale tra l'auto di Louis e quella di Liam Payne, le auto hanno preso entrambi fuoco, Louis è il ragazzo che sta nella stanza numero 13"

MAMMA POVS

Non riesco ancora a credere che mia figlia sia stata coinvolta in tutto questo, ora capisco perché in questo periodo si preoccupava spesso per me. Ecco perché spesso era spaventata. Sapevo che Calum la amava, sapevo che con me era stato sincero, in quel momento decisi di perdonarlo.  

-

-

-

ANGOLO AUTRICE

Allooora ho pensato di scrivere anche quest'altro capitolo per farmi perdonare! Spero che vi piaccia!!

Vi abbraccio, Lisa.

TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora