Voodoo Doll

114 10 26
                                    

ALLLYSON POVS

Era un bacio dato con foga, un bacio desiderato da quando lo avevo conosciuto. Sapevo che mi avrebbe fatto del male, sapevo che lui era un diavolo con una faccia d'angelo, ma volevo rischiare, ci volevo provare...

CALUM POVS

Ci siamo baciati, è vero avevamo fumato, ma ci eravamo baciati, eppure la tratto di merda, la picchio, per farmi notare. Non devo innamorarmi lei mi serve per la scommessa con quello stronzo di Louis. Ricordo ancora, purtroppo il giorno della scommessa.

*Inizio Flashback

-"Hei allora mi hai trovato i soldi che ti dicevo per partecipare al Black Magic?" io gli risposi:" No non sono riuscito a trovarli, mi dispiace, ma ti assicuro che entro domani te li porto" lui mi aveva detto:" No, ti avevo detto che me li dovevi dare oggi, è scaduto il tempo, mi dispiace non puoi partecipare, ora fottiti, partecipi il prossimo anno" io gli dissi:" e se facessimo una scommessa?" lui mi chiese:" che genere di scommessa?" io gli risposi:" Mhh e se ti portassi una ragazza da poter usare come vuoi?" lui ci pensò e mi rispose di si.

*Fine Flashback

LUKE POVS

Io ed Emily dovevamo fare in modo di proteggere Allyson a tutti i costi, in qualche modo dovevamo farle capire cosa aveva intenzione di fare Calum, è il mio migliore amico, ma è pur sempre uno stronzo. Decisi di dirlo a Michael e Ashton, Calum li odiava, in realtà odiava tutto della sua vecchia vita. Mi rispose Ashton e mi disse:" Luke quanto tempo! Come mai mi hai chiamato?" io gli risposi:" Calum ha combinato un casino." spiegai la faccenda e mi disse che lui e Michael avrebbero preso il primo volo per New York.

ALLYSON POVS

Quella mattina Calum, mi aveva mandato un messaggio dicendomi che non sarebbe venuto a scuola e ricordandomi come al solito che io ero sua, decisi di prendere l'autobus, e mentre ero immersa nei miei pensieri si avvicinarono a me due ragazzi molto belli, entrambi alti, ma uno aveva i capelli rossi, non era un rosso naturale, ma un rosso tinto, entrambi mi dissero:" Ciao bellissima, noi siamo Michael e Ashton e tu?" io risposi:" Sono Allyson piacere, di dove siete?" loro mi risposero:" Siamo entrambi di Sidney, in Australia, tu?" io risposi:" Sono di Napoli, in Italia, ma vivo a New York da qualche mese" Ashton mi disse:" Sei italiana, ecco perchè sei così bella!" io arrossì violentemente, poi aggiunse:" Beh noi siamo arrivati è stato un piacere conoscerti, ciao Ally!" io risposi:"Veramente questa è anche la mia fermata" e scendemmo.

EMILY POVS

Vidi Allyson da lontano, strano, non era con Calum, ma vidi che con lei c'erano due ragazzi, no, non potevo crederci erano Michael e Ashton! Se li avesse visti Calum li avrebbe uccisi! Allyson si avvicinò a me e mi disse:" Hei Emi buongiorno! Ti presento Michael e Ashton!" io le risposi:" Ally io li conosco, ti ricordo che vengo dal loro stesso paese, comunque ragazzi come state?" loro mi risposero entrambi "bene", Allyson entrò in classe, e io chiesi loro:" Che cazzo ci fate  qui?!" Michael mi rispose:" Abbiamo saputo ciò che sta combinando Calum, anche noi vogliamo proteggerla" io annuì semplicemente e andai in classe, Ally mi chiese se andasse tutto bene, e io le risposi di si.

ASHTON POVS

Non riuscivo a credere che Calum fosse diventato così stronzo da mettere a repentaglio la vita di una ragazza per una cazzata come il Black Magic. Avrei protetto Ally anche a costo della mia stessa vita.

ALLYSON POVS

All'uscita da scuola trovai inaspettatamente attaccato al muretto con le sue solite vans nere Calum , solo che non stava guardando me, ma dietro di me c'erano Michael e Ashton, stava guardando loro era evidente che li conosceva, ed era evidente anche il fatto che non gli aveva fatto piacere vederli, erano suoi vecchi amici, mi disse Emi e c'erano state delle incomprensioni che portarono allo scioglimento della band, ma sapevo che sotto c'era dell'altro... Calum si avvicinò a loro gli urlò contro, io, Emi e Luke stavamo cercando di trattenerlo, ma non ci riuscimmo, lui era più forte di noi tre messi insieme, li riempì di calci e pugni fino allo sfinimento, alla fine mi portò via di peso, mi picchiò, come aveva sempre fatto e mi disse:" tu da oggi sei la mia ombra" e con questo se ne andò.

CALUM POVS

Li avevo visti, erano loro, il mio passato stava ritornando, e con esso tutti i ricordi che mi legavano all'Australia, a Sidney, ai miei amici, alla band, a mia sorella, era tutta colpa mia se lei era molta, colpa mia e basta, come mi disse mio padre.

*Inio Flashback

-" Calum, guarda!" io le risposi:" Dai Mali ho da fare! Sarà per la prossima volta!" ed entrai dentro sentì lei dirmi:" Sei uno scemo!" e si tuffò dal trampolino più alto della piscina, della mia vecchia casa, lei non sapeva nuotare, stava affogando, cercai di aiutarla, ma non ci riuscì, era troppo tardi, era morta...

*Fine Flashback

Li picchiai, e picchiai anche Allyson, le dissi che sarebbe stata la mia ombra da oggi in poi, volevo che lei mi odiasse, d'altronde io sono mostro, ma lei faceva tutto il contrario, mi amava, in un modo struggente come nessuno sapeva fare. 

-

-

-

SPAZIO AUTRICE

Hei, hei, hei rieccomi!! Sbaglio o ci sono anche Ashton e Michael? Chissà cosa succederà con loro due mhh mhhh... comunque sto notando che la mia storia non sta ricevendo voti e commenti, e di questo mi dispiace perchè io ci sto mettendo il cuore... io vi lascio spero che votiate e commentiate un bacio Lisa <3


TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora