ALLYSON POVS
Erano passati pochi giorni da quando Calum mi aveva picchiata, avevo ancora impresse nella mia mente quelle parole, alle volte io mi chiedevo se fossi così debole da farmi mettere i piedi in testa da uno come lui. Da quel giorno non lo avevo più rivisto, non so il perchè, ma non avevo più sue notizie, non ricevevo più nessun messaggio, e la cosa in un certo senso mi preoccupava, decisi di andare a casa sua...
CALUM POVS
So che stavo sbagliando,ma dovevo allontanarmi per un pò da tutti, anche da Allyson, non potevo sopportarlo, non potevo sopportare tutto questo, ad un tratto qualcuno bussò alla porta, era Allyson non so il perchè, ma il mio istinto mi diceva che dovevo aprirla, appena mi vide mi disse:" Ma che cazzo è successo?" era incredibile, quella ragazza si preoccupava per me, nonostante la trattassi come una schiava, nonostante avessi scommesso su di lei, insomma nonostante tutto, lei c'era sempre stata, nonostante tutto lei provava quel sentimento che io tanto odiavo ma che allo stesso tempo mi faceva stare bene, quel sentimento che i comuni mortali chiamano "amore" , lei mi guardava, attendeva la mia risposta, io le risposi:" Niente, non sono cazzi che ti riguardano." poi aggiunsi:" Hai fatto la brava a scuola?" con un sorriso beffardo, lei mi rispose di si, ad un tratto le dissi:" Bevi, ti farà sentire bene..." lei mi chiese:" Cos'è?" io le risposi:" Vodka."
ALLYSON POVS
Per una volta decisi di bere, decisi di assecondarlo, sapevo che era sbagliato, ma lo feci lo stesso, questa volta non ascoltai la mia coscienza, ma il mio istinto. Bevemmo 4,5 o forse 10 bicchieri, entrambi eravamo ubriachi, entrambi stavamo ridendo come matti, era così bello sentire la sua risata, era in grado di contagiare tutti, ad un tratto, smettemmo di ridere, lui mi guardò serio, avevo paura che mi potesse fare del male, e invece, si avvicinò piano, piano a me e mi baciò, fu un bacio dato con dolcezza, lentamente si staccò da me e mi disse:" Ti ho fatta ubriacare per questo, perchè avevo una voglia assurda di baciarti, da quando ti ho conosciuta, non facevo altro che pensare a te, alle tue labbra, al tuo sorriso, ma voglio che tu dimentichi tutto questo, perchè potrei farti del male prima o poi...". Quanto si stava sbagliando, io non avrei mai dimenticato quelle parole...
CALUM POVS
L'avevo baciata, ero ubriaco, ma l'avevo baciata, avevo sfiorato quelle labbra che per troppo tempo avevo desiderato, ormai era diventata una droga per me, sapevo che c'era la scommessa di mezzo, sapevo che per causa mia lei avrebbe rischiato la vita
... Ma in quel momento non me ne importava...
ALLYSON POVS
Il giorno dopo andai a scuola, Calum mi venne a prendere, e come al solito mi riempì di bestemmie, appena varcammo l'atrio della scuola, cercai di andare a salutare Michael e Ashton, ma lui mi tirò per un braccio e mi disse:" Tu sei la mia ombra devi stare con me."
MICHAEL POVS
Avevo intenzione di parlare con Calum già da molto tempo, volevo bene ad Ally e non volevo perderla, allora di pranzo mi avvicinai a lui e gli dissi:" Devi stare lontano da Ally." lui mi chiese:" Come scusa?" io gli risposi:" Hai capito bene." gli diedi un pugno sulla mascella e me ne andai, Ally aveva visto tutto, e mi guardò con uno sguardo confuso. Emi mi disse che le faceva molte domande, ma lei per ora non doveva sapere nulla della nostra vecchia vita e nemmeno del Black Magic...
-
-
-
SPAZIO AUTRICEMhh allora vi piace questo capitolo dolcioso come la nutella? Votate e commentate!!
STAI LEGGENDO
TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥
FanfictionNew York, 2015. Calum era un ragazzo fuori dal comune, sembrava il diavolo travestito da angelo, bello, bello come il sole, ma il suo carattere era l'opposto, violento, sfuggente, misterioso, possessivo, egoista, un giorno incontrò Allyson , era l'o...