ALLYSON POVS
Avevo paura, non sapevo cosa fosse questo Black Magic, ma sapevo che riguardava la scommessa che aveva fatto Calum con un certo Louis, avevo bisogno di sapere che cosa fosse, così decisi di chiamare Ashton, con lui non ero arrabbiata, in un certo qual modo aveva cercato di dirmi la verità anche se non ci era riuscito, me ne aveva detta soltanto una parte. Mi rispose dicendomi:" Ciao Ally..." io gli risposi:" Ciao Ash ti avevo chiamato perchè volevo parlarti potresti venire a casa mia?" lui mi rispose:" Ora non posso sono con Calum" e attaccò. Era con lui, colui che mi aveva cambiata, e allo stesso tempo distrutta, non sapevo cosa provavo nei suoi confronti, rabbia per aver scommesso sulla mia vita o amore, sapevo solo che provavo qualcosa e questo qualcosa cresceva sempre di più dentro di me, ogni volta che lo vedevo aumentava a dismisura. Mi guardai allo specchio ero in uno stato a dir poco pietoso, da quando avevo saputo della scommessa avevo ricominciato a far del male a me stessa, avevo ricominciato a tagliarmi, fino all'anno scorso mi tagliavo, tutti a scuola mi prendevano in giro, avevo smesso, ma da un paio di giorno avevo ripreso.
ASHTON POVS
Allyson mi aveva chiamato, voleva sicuramente parlare della scommessa. Calum mi disse:" Se devi andare da lei va pure, ha più bisogno di me, quindi non ti preoccupare di me" io gli risposi:" No, mi preoccupo eccome per te, Calum da quando è morta tua sorella, tu non sei più in grado di ragionare, e poi si vede quanto ci tieni a lei, nonostante tutto, nonostante il fatto che lei ora non voglia vederti" lui mi disse:" Lei mi odia e fa bene ad odiarmi" e con questo se ne andò.
CALUM POVS
Era vero, lei ora mi odiava, le avevo fatto del male, quindi meritavo il suo odio, la sua indifferenza nei miei confronti. Di solito quando stavo male per mia sorella, andavo da Louis, e così feci, appena mi vide mi disse:" Hei guarda chi si vede! Calum Thomas Hood! Come mai qui? La ragazzina ha saputo della scommessa e non vuole più parlarti?"" io gli risposi:" Sta zitto, e dammi la droga" lui me la diede e mi disse:" Se vuoi possiamo drogarci insieme" io gli risposi di "no" e me ne andai, avevo bisogno di stare da solo...
LUKE POVS
Io ed Emily eravamo appena usciti, da lontano vedemmo un ragazzo che barcollava, sembrava fatto, appena ci avvicinammo vedemmo che era Calum, stava delirando, accostai la macchina, vidi che in mano aveva una bustina con della polvere bianca, era sicuramente droga, la strattonai dicendogli:" CHE CAZZO STAI FACENDO?" lui mi rispose:" Mi sto drogando non vedi?" Io gli chiesi:" Perchè?" lui mi rispose:" PER DIMENTICARE LEI CAZZO!2 PER DIMENTICARE TUTTO IL MALE CHE LE HO FATTO E CHE STO CONTINUANDO A FARLE! QUESTO E L'UNICO MODO PER DIMENTICARE!" io gli dissi:" Calum hai bisogno di essere aiutato, noi possiamo farlo, possiamo aiutarti, solo se tu lo vuoi" lui accettò e venne con noi
EMILY POVS
Dopo aver visto tutto dovevo andare a casa di Ally, doveva saperlo, così ci andai, appena mi vide voleva chiudermi la porta in faccia, ma io la fermai in tempo dicendole:" So che sei incazzata con me e ti chiedo ancora perdono, ma ho bisogno di parlarti posso entrare?" lei annuì e mi chiese:" Di cosa vuoi parlarmi?" io le risposi:" Di Calum" lei sbiancò in volto e mi chiese:" Cosa vuole ora?!" io le risposi:" Niente, ma ha ripreso a drogarsi..." lei mi chiese:" Come ha ripreso a drogarsi?" io le risposi:" Quando morì sua sorella cadde in depressione, si allontanò da tutti, e incominciò a frequentare cattive compagnie, insieme a Luke e tra questi amici c'era anche Louis, e così iniziò a drogarsi. Senti so che sei arrabbiata con lui, ed hai ragione, anche io lo sarei stata, ma ha bisogno di vederti" lei mi rispose:" Io ho bisogno di un pò di tempo, comunque Emi capisco perchè lo hai fatto, tu volevi tenermi fuori da tutto ciò, e ti perdono, ma io in questo momento non me la sento di vedere Calum, anch'io sto soffrendo, e sapere che lui ora sta male mi si spezza il cuore, ma non ce la faccio a vederlo , ora mi ha fatto del male, da quando ho saputo della scommessa è come se fossi rimasta disconnessa dal mondo per un periodo di tempo indefinito" con questo me ne andai...
-
-
-
SPAZIO AUTRICE
Io non ho niente da dire e voi? Comunque volevo ringraziarvi per le 123 visualizzazioni GRAZIE ANCORA <3 Baci Lisa <3
STAI LEGGENDO
TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥
FanfictionNew York, 2015. Calum era un ragazzo fuori dal comune, sembrava il diavolo travestito da angelo, bello, bello come il sole, ma il suo carattere era l'opposto, violento, sfuggente, misterioso, possessivo, egoista, un giorno incontrò Allyson , era l'o...