ALLYSON POVS
Non sapevo che cosa fare, lui era li davanti a me in attesa di una risposta, quando mi aveva detto tutte quelle parole è come se mi fosse passato davanti ai miei occhi tutto il nostro passato, dal primo incontro al giorno d'oggi. Tutti, compresa Emily mi avevano detto che Calum era cambiato da quando Louis si era avvicinato a me, non sapevo se credergli o no. Decisi di rischiare, decisi che una volta per tutte dovevo essere coraggiosa, decisi di dargli una possibilità così dissi:" Nonostante tutto, io ti perdono Calum, tutti mi dicono che sei cambiato, io voglio crederlo, voglio crederti Calum", lui per tutta risposta mi sorrise, il suo era il sorriso più bello del mondo, era un sorriso vero, un sorriso a 32 denti, uno di quei sorrisi che ti fa fare le rughe ai lati della bocca, non era un sorriso maligno.Non mi sorprese il fatto che lui mi abbia sorriso, ma il fatto che lui mi abbia abbracciata, ed era una sensazione stupenda, sapevo che tra le sue braccia d'ora in poi sarei stata al sicuro. Sapevo che non avrei dimenticato il passato, ma avrei provato ad andare avanti.
CALUM POVS
Mi aveva perdonato, era da tanto che aspettavo questo momento. A volte ti rendi conto di quanto le cose valgano quando le perdi, prima davo per scontata la sua presenza perchè aveva paura, perchè la picchiavo, ma ora sono cambiato. Ero appena uscito quando incontrai Louis, mi si avvicinò dicendomi:" Hei amico!" io gli risposi:" Non chiamarmi amico", lui:" ma come non siamo più amici?" io gli risposi:" gli amici sono altri, e tu di certo non sei un amico", feci per andarmene, ma lui mi fermò dicendomi:" attento, ti stai mettendo contro di me" io gli risposi:" e allora?!" lui mi rispose:" e allora potrei vendicarmi, potrei scatenare la mia vendetta sulla tua amichetta, ricordi la scommessa no?" io gli risposi:" certo che me la ricordo, ma azzardati a toccarla e sei MORTO!!" e con questo se ne andò. Ritornai a casa, c'era soltanto Ashton e mi chiese:" Hei dove sei stato?" io gli risposi:" Da Ally, mi ha perdonato" lui mi disse:" Wow! Dovresti essere felice, ma è come se avessi visto un fantasma che è successo?" io gli risposi:" Ho visto Louis, Ash ho paura di farle del male, non voglio che muoia, sono già morte troppe persone nella mia vita!" e me ne andai in camera mia.
ASHTON POVS
Calum si era chiuso in camera sua, era in lacrime, ci tiene molto ad Ally e lo sta dimostrando continuamente, nessuno vuole perderla, ma c'è il Black Magic di mezzo e non si può evitare o si partecipa o si partecipa, purtroppo non c'è nulla da fare, non si può evitare, abbiamo una fottuta paura per lei.
EMILY POVS
Stavo andando a casa di Ally, ma all'improvviso mi sono fermata, vedevo che in casa sua c'era un ragazzo, somigliava a Calum, anzi era lui! Si stavano abbracciando, sapevo che prima o poi Calum sarebbe andato a casa sua, e sapevo che lei lo avrebbe perdonato, certo non potrà mai dimenticare il passato, ma credo che abbia visto quanto sia cambiato. Quando se ne è andato, sono entrata in casa sua senza preavviso dicendole:" E allora? Come mai quell'abbraccio?" lei sobbalzò dicendomi:" Emily mi hai fatto venire un colpo!! Comunque Calum è venuto a casa per parlarmi e chiedermi perdono, credo che tu e Luke abbiate ragione, credo che sia cambiato, e ho deciso di perdonarlo" io le dissi:" Dimmi la verità tu non riesci a vedere Calum come un amico vero?" lei mi rispose:" Non lo so" non ci credevo, sapevo cosa provava per quel ragazzo...
ALLYSON POVS
Le avevo mentito,sapevo benssimo ciò che provavo per Calum, ma non lo avrei ammesso per nulla al mondo. Era AMORE, nonostante lui mi abbia picchiata, nonostante lui abbia fatto una scommessa su di me con un pazzo squilibrato, io avrei fatto di tutto per lui, perchè lo amavo da morire...
-
-
-
Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornataaaa!!! Allora che ne dite di questo capitolo? Se vi piace votatelo!! Un bacio :*
STAI LEGGENDO
TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥
FanfictionNew York, 2015. Calum era un ragazzo fuori dal comune, sembrava il diavolo travestito da angelo, bello, bello come il sole, ma il suo carattere era l'opposto, violento, sfuggente, misterioso, possessivo, egoista, un giorno incontrò Allyson , era l'o...