Look after you

38 1 0
                                    

Consiglio: ascoltate Look after you dei The Fray mi hanno ispirata molto mentre trascrivevo il capitolo qui sopra <3

Emily Povs

Allyson era qui da un paio di giorni, i dottori hanno fatto ulteriori accertamenti ed analisi per vedere se l'ematoma poteva essere diminuito attraverso un operazione. Ero in stanza con lei quando ho sentito sua madre parlare con il dottore, quest'ultimo le dice che l'ematoma può essere eliminato, ma si trova in una posizione critica, di conseguenza questa sarà un operazione molto rischiosa, potrebbe non farcela... Ora resta a sua madre questa decisione.

Allyson Povs

Potrei non farcela, ho molta paura, non sono ancora pronta. Ho ancora tante cose da fare... Vedo Emily che piange accanto al mio letto, sento la sua paura di perdermi, riesco ad avvertirla, e poi vedo mia madre, con il volto segnato dalle rughe e dal pianto. Non riesco a capire come faccia a trovare così tanta forza, soprattutto in questo momento. Sin da piccola l'ho sempre ammirata, mi ha fatto da madre e da padre mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno, non mi ha mai fatto mancare nulla. 

Calum Povs

Ero con i ragazzi quando sua madre mi ha chiamato, credevo che le fosse successo qualcosa, invece, no.. mi aveva detto però che aveva bisogno di parlarmi. Quindi decisi di recarmi all'ospedale. Appena arrivai mi disse:" Ho appena parlato con il medico, mi ha detto che per diminuire l'ematoma dovremmo fare un operazione molto pericolosa, solo così potrebbe risvegliarsi, ho bisogno del tuo aiuto, ho molta paura e non so che fare" io le dissi semplicemente:" facciamola operare". 

-

-

-

ANGOLO AUTRICE

Lo so che questo è un capitolo di merda... ma è solo un capitolo di passaggio! Alla prossima Kath <3 

TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora